Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kief
Inviato (modificato)

Ci hai provato lemming, ma ti è andata male. L'importante è che non ti sei abbattuto per questo. Continua così, che i risultati arrivano ;)

Modificato da Kief
domy1796
Inviato

la cosa buona degli approcci che falliscono è che si fa esperienza :D

• Grazie! 1
lemming78
Inviato

Ci hai provato lemming, ma ti è andata male. L'importante è che non ti sei abbattuto per questo. Continua così, che i risultati arrivano ;)

la cosa buona degli approcci che falliscono è che si fa esperienza :D

Ma visto che questa cosa dell'accendino capita spesso, che opener standard suggerite? Uno meno pietoso del mio, s'intende:D

Fresca di oggi pomeriggio. Un semi-fail dettato dalla totale inesperienza.

Stavo camminando tranquillamente per strada, quando ad un certo punto mi ferma un HB8 che mi vuole rifilare uno di quegli inviti che richiedono nome e numero di telefono. Non mi sarei mai fermato in altre circostanze, se non fosse che la HB era davvero caruccia. Fatto sta che, non so perché, forse perché avevo le cuffie e mi sono perso la prima parte di conversazione, mi chiede se sono straniero e se capisco quello che dice. Decido di stare al gioco e mi fingo uno studente di Manchester in Italia per un Erasmus, e affrontiamo una conversazione di dieci minuti in cui parliamo in inglese. E' stato difficile non scoppiare a ridere, nel vederla arrancare per spiegarmi cose che in realtà capivo benissimo. Quando mi chiede il numero, le chiedo se mi sta chiedendo un appuntamento, ma lei svicola la domanda continuando a parlare dell'evento.

Quindi ci salutiamo e io me ne torno per la mia strada.

Dopo un po' decido di tornare e la ri-openo così:

The Ste: "Ad onor del vero, io sarei pure italiano."

HB: "Guarda che l'avevo capito, non sono mica scema!" (piuttosto impermalita)

The Ste: "Ah, davvero?" [...] (la sua risposta mi smonta, da provetto AFC)

Il resto è una pietosa conversazione veramente noiosa, con ennesimo invito, questa volta in italiano, al tale evento che francamente non ho neanche capito che fosse. Mi mangio le mani, ora, viste le numerosissime risposte che mi sono venute in mente alla sua risposta impermalita.

Io sarei curioso di sapere un pua come l'avrebbe recuperata alla sua risposta nella seconda parte

domy1796
Inviato

Ma visto che questa cosa dell'accendino capita spesso, che opener standard suggerite? Uno meno pietoso del mio, s'intende:D

Io sarei curioso di sapere un pua come l'avrebbe recuperata alla sua risposta nella seconda parte

credo che il fatto dei colori vada più che bene, tu per sicurezza porta accendini diversi hahh

riguardo a cosa farebbe un pua non posso aiutarti perchè sono da poco nel mondo della seduzione

The Ste
Inviato

Sarei curioso anch'io!

Sicuramente avrei dovuto insistere sul fatto che, avendomi "retto il gioco" per ben dieci minuti, aveva capito ben poco. Ma lì per lì mi è proprio mancata la risposta.

Faceroller
Inviato (modificato)

Sorry messaggio doppio

Modificato da Faceroller
Faceroller
Inviato

Ragazzi ne ho uno un po' vecchiotto che ho fatto insieme a un amico del forum avevo comprato uno di quei braccialetti di plastica che vendono gli ex carcerati a via del corso e lo avevo chiesto blu, ma non lo aveva e me lo ha dato bianco. Allora dopo poco( sono un bel pezzo di AFC).

Apro 2 ragazze dicedogli tipo: ragazze ho comprato questo braccialetto e lo avevo chiesto blu. Vi sembra blu?!

Loro fanno una faccia un po' strana si girano e se ne vanno.

:(

• Mi piace! 1
lemming78
Inviato

Ma porca puttana. Colloquio di lavoro più studio intenso. Risultato alle 7 e mezza ero morto. Ma non è una scusa.

Ore 7.40 tram per tornare a casa. Io giacca e cravatta e devo dire che credo di fare la mia figura.

Si siede accanto a me una hb 9.5. Veramente rasentava la perfezione. Per attaccare bottone le ho dato un colpetto col braccio per chiederle subito scusa.

Fatto questo mi sono completamente bloccato, le ho chiesto scusa ma non mi è venuta una cippa di minchia in mente da dirle.

Mamma come rosicoooooooooooo. E' stata tutto il tempo col cellulare in mano.

Niente, bloccato.. dentro di me mi maledicevo.

Però ricordo una cosa... così... che mi fa ancora prendere di più il male:D

Appena le ho dato il colpetto e le ho chiesto scusa lei si è girata in un millisecondo con un sorriso a 32 denti. E' da considerare un ioi?

Valdast94
Inviato

Ma porca puttana. Colloquio di lavoro più studio intenso. Risultato alle 7 e mezza ero morto. Ma non è una scusa.

Ore 7.40 tram per tornare a casa. Io giacca e cravatta e devo dire che credo di fare la mia figura.

Si siede accanto a me una hb 9.5. Veramente rasentava la perfezione. Per attaccare bottone le ho dato un colpetto col braccio per chiederle subito scusa.

Fatto questo mi sono completamente bloccato, le ho chiesto scusa ma non mi è venuta una cippa di minchia in mente da dirle.

Mamma come rosicoooooooooooo. E' stata tutto il tempo col cellulare in mano.

Niente, bloccato.. dentro di me mi maledicevo.

Però ricordo una cosa... così... che mi fa ancora prendere di più il male:D

Appena le ho dato il colpetto e le ho chiesto scusa lei si è girata in un millisecondo con un sorriso a 32 denti. E' da considerare un ioi?

Potevi transizionare semplicemente dicendo "ciao, io sono lemming" e poi boh, le chiedevi dove andava, lei avrebbe probabilmente fatto altrettanto, specie considerando che eri vestito elegante e poi ti allargavi e parlavi di cazzate.

Un'altra cosa: devi imparare a spegnere il cervello e agire,anche "forzando" l'azione quando hai paura ;)

Per quanto riguarda gli IOI, IOD e altre cose così..lasciali stare, agisci a prescindere :)