Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Atlas
Inviato (modificato)

*edit*

Modificato da Atlas
NonHoUnNome
Inviato

Dopo tutte queste figure di merda, poi ci chiediamo perchè molte ragazze non si fidano degli uomini all'inizio :D

NonHoUnNome
Inviato (modificato)

Sabato scorso, passiamo io e i miei amici in questa strada del centro in cui mancava la luce. Tutto buio.

Allora, vedo due sagome venire verso di noi, due ragazze che sembravano più grandi di 2 o 3 anni di noi (ne abbiamo 16), e che poi vedo sono tirate come se dovessero andare ad una festa..

Sfrutto il fatto che era buio, e appena mi passano affianco, do un pestone fortissimo a terra urlando.

Loro saltano letteralmente dalla paura, noi scoppiamo a ridere come matti, e mi iniziano a gridare allontanandosi impaurite: "Deficiente!"

Dite che le ho colpite? Un colpo sicuro le ho fatto venire però..

Modificato da NonHoUnNome
  • Mi piace! 1
barrel of a gun
Inviato

che epica figura di merda!

Mi è venuto spontaneo :) Momenti bellissimi :), d'altra parte non è colpa mia se era una vacca da monta.

È come se ti dicessero" hai presente cicciolina? " cosa rispondi? "ah sì quella simpatica" ;). Comunque ho imparato che quando mi dicono cosci bla bla non faccio più nessun commento.

  • Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Sabato scorso, passiamo io e i miei amici in questa strada del centro in cui mancava la luce. Tutto buio.

Allora, vedo due sagome venire verso di noi, due ragazze che sembravano più grandi di 2 o 3 anni di noi (ne abbiamo 16), e che poi vedo sono tirate come se dovessero andare ad una festa..

Sfrutto il fatto che era buio, e appena mi passano affianco, do un pestone fortissimo a terra urlando.

Loro saltano letteralmente dalla paura, noi scoppiamo a ridere come matti, e mi iniziano a gridare allontanandosi impaurite: "Deficiente!"

Dite che le ho colpite? Un colpo sicuro le ho fatto venire però..

Se si accendeva la luce all'improvviso, si prendevano un colpo comunque ;P

HaphaHapha
Inviato

okok.. Ero in un locale, in coma da mancanza di sonno, con la red bull che mi circolava al posto del sangue... Mi siedo di fianco a 2 HB, ma senza voler approcciare...

Ad un certo punto un tizio, occhiale da sole tattico, camicia rosa aperta, capello leccato all'indietro, mi apre e comincia a subissarmi di parole: "io sono ungherese ma parlo perfettamente l'inglese perche' studio blablabla devi andare a fare festa su quest'isola dove il governo non ha accesso sai io sono pieno di soldi e vado li sempre a sfondarmi di droghe blablabla"

Io ero tipo o.O"... Tant'è che comincio a guardare le tipe in modo interrogativo...

Dopo un po' mi alzo e me ne vado...

Se nonché vedo il tizio strambo e il suo amico dire qualcosa nelle orecchie delle tipe, prenderle per mano e portarle via... O.o"

In quel momento ho realizzato che ho ancora molto da sniff... eeehm imparare, per diventare un bravo seduttore...

  • Mi piace! 5
filo
Inviato

HB7: Crepa!

Io: muori!

Questa sì che è reciprocità di investimento :DD

  • Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Questa sì che è reciprocità di investimento :DD

Mizzica Fì, che fine avevi fatto? Era da un sacco che non ti si vedeva! :D (mo però devi riequilibrare investendo anche tu, una scatola di cioccolatini mi va bene :DD)

  • Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Morì e fu sepolto. Il terzo giorno è resuscitato secondo le scritture.

Filo non è che adesso sali al celo per sedere alla destra del padre vero??

  • Mi piace! 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".