Atlas [Partecipante] 558 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 (modificato) *edit* Modificato 20 Giugno 2013 da Atlas
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Dopo tutte queste figure di merda, poi ci chiediamo perchè molte ragazze non si fidano degli uomini all'inizio
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 (modificato) Sabato scorso, passiamo io e i miei amici in questa strada del centro in cui mancava la luce. Tutto buio. Allora, vedo due sagome venire verso di noi, due ragazze che sembravano più grandi di 2 o 3 anni di noi (ne abbiamo 16), e che poi vedo sono tirate come se dovessero andare ad una festa.. Sfrutto il fatto che era buio, e appena mi passano affianco, do un pestone fortissimo a terra urlando. Loro saltano letteralmente dalla paura, noi scoppiamo a ridere come matti, e mi iniziano a gridare allontanandosi impaurite: "Deficiente!" Dite che le ho colpite? Un colpo sicuro le ho fatto venire però.. Modificato 21 Giugno 2013 da NonHoUnNome blueeyes ha reagito a questo 1
barrel of a gun [Partecipante] 62 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 che epica figura di merda! Mi è venuto spontaneo Momenti bellissimi , d'altra parte non è colpa mia se era una vacca da monta. È come se ti dicessero" hai presente cicciolina? " cosa rispondi? "ah sì quella simpatica" . Comunque ho imparato che quando mi dicono cosci bla bla non faccio più nessun commento. damiasto88 ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Sabato scorso, passiamo io e i miei amici in questa strada del centro in cui mancava la luce. Tutto buio. Allora, vedo due sagome venire verso di noi, due ragazze che sembravano più grandi di 2 o 3 anni di noi (ne abbiamo 16), e che poi vedo sono tirate come se dovessero andare ad una festa.. Sfrutto il fatto che era buio, e appena mi passano affianco, do un pestone fortissimo a terra urlando. Loro saltano letteralmente dalla paura, noi scoppiamo a ridere come matti, e mi iniziano a gridare allontanandosi impaurite: "Deficiente!" Dite che le ho colpite? Un colpo sicuro le ho fatto venire però.. Se si accendeva la luce all'improvviso, si prendevano un colpo comunque ;P
Questo è un messaggio popolare. littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 21 Giugno 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno 2013 Approccio in daygame: Si avvicina HB7 le sorrido e faccio: Io: ciao fiore! Posso coglierti? HB7: NO! Io: allora seccati! HB7: Crepa! Io: muori! Quando ci allontaniamo E. mi guarda, qualche secondo di silenzio, e poi scoppia una risata che dura 10 minuti. lelle, Erricos1, Daster e 13 altri ha reagito a questo 16
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 okok.. Ero in un locale, in coma da mancanza di sonno, con la red bull che mi circolava al posto del sangue... Mi siedo di fianco a 2 HB, ma senza voler approcciare... Ad un certo punto un tizio, occhiale da sole tattico, camicia rosa aperta, capello leccato all'indietro, mi apre e comincia a subissarmi di parole: "io sono ungherese ma parlo perfettamente l'inglese perche' studio blablabla devi andare a fare festa su quest'isola dove il governo non ha accesso sai io sono pieno di soldi e vado li sempre a sfondarmi di droghe blablabla" Io ero tipo o.O"... Tant'è che comincio a guardare le tipe in modo interrogativo... Dopo un po' mi alzo e me ne vado... Se nonché vedo il tizio strambo e il suo amico dire qualcosa nelle orecchie delle tipe, prenderle per mano e portarle via... O.o" In quel momento ho realizzato che ho ancora molto da sniff... eeehm imparare, per diventare un bravo seduttore... Candy, Erricos1, littlemanit e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 HB7: Crepa! Io: muori! Questa sì che è reciprocità di investimento Sennar ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Questa sì che è reciprocità di investimento Mizzica Fì, che fine avevi fatto? Era da un sacco che non ti si vedeva! (mo però devi riequilibrare investendo anche tu, una scatola di cioccolatini mi va bene ) -Styler- ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Morì e fu sepolto. Il terzo giorno è resuscitato secondo le scritture. Filo non è che adesso sali al celo per sedere alla destra del padre vero?? lovedrop22 e Sennar ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora