Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

MagicHunter

In disco st'estate vedo una seduta da sola su uno scalino della pista, mi siedo anch'io accanto a lei e inizio a parlarle a raffica, lei mi guarda sorridendo (forse era pure un po' brilla) a un certo punto sento una voce "Che succede ci stanno problemi?" alzo il viso e noto questo ragazzino tutto mezzo pompato e con fare finto aggressivo ma di età molto più piccolo di me... Io gli rispondo "no guarda sto chiacchierando con lei, tu chi sei, il ragazzo?" lui abbassa la cresta e fa "si sono il ragazzo" e io "guarda non ti preoccupare non te la sto rubando ci stavo solo scambiando 2 parole...ma com'è che stasera ci sono tutti ragazzini qua?" e lui "ma perchè tu sei grande?" e io "E si abbastanza anche se non si vede" e lui "a ok" gli do una pacca sulla spalla e gli dico "Stai tranquillo stavo solo parladno con lei" e lui "si si lo so tranquillo"...poi si prende la ragazza e va via...

Non so come m'è venuta ma sono riuscito a befriendare il ragazzo alla grande forse perchè avevo notato il suo fare finto aggressivo tipico dei ragazzini...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Le donne cercano un'uomo che ne valga mille e non uno tra mille... ma non è detto che quell'uomo poi lo sappiano tenere, quoto soul. Saltare da un cazzo all'altro come ganguri non ha mai portato lontano nessuna... se non in parlamento, ahaha.

Comunque anche i meglio Pua possono essere anche bravi ad arrivare a letto, però poi in LTR è un'altra storia, non tutti sono bravi in entrambi, conosco fior fior di natural che nelle relazioni toppano molto spesso...

Modificato da MamboAfricano
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

dai, chiedi ad una tua amica mediamente carina (tipo da 7) di fermare 10 uomini dicendo: "ciao, voglio conoscerti meglio, ci prendiamo un caffè?" ..

l'unico palo che potrebbe prendere è da un uomo sposato/fidanzato (e non sono molto sicuro neanche di questo). ;)

3 pali che mi ricordo di aver dato

1)modella,mediamente carina,appartati,lei attratta,stavo per kchiudere quando parlando salta fuori che non sapeva chi era freddie mercury,10 min prima aveva detto era una esperta di musica...mi sono alzato e me ne sono andato...mi piaceva,ma proprio mi ha fatto cascare l'uccello.

2)Treno,con l'utente via nuova,comincio a parlare con una mulatta e relativa sorella(avevano 2 bambini)dopo mezz'oretta c'erano tutti gli ioi possibili(ec fisso,kino,domande),addirittura ci propongono loro di vederci di sera dopo aver scaricato i bambini a casa...si capiva che erano in vacanza in cerca di cazzo,arrivati in stazione le abbiamo salutate spiegando che avevamo altro da fare(giocare a tekken per la precisione).Erano carine,se ci usciva l'orgia tra sorelle era da jackpot...ma cazzo,col passeggino era una delle 2.

3)Stavolta con comandante,università,sera,ragazza che aveva sargiato il comandante ma che dava ioi a entrambi,prima era con un suo amico,poi si porta dietro l'amico,prima dice che subito dopo era impegnata,poi se ne esce fuori con

"ragazzi,poi mi dareste uno strappo a casa?"

"ma subito?"

"no no,possiamo farci un giretto e poi mi accompagnate,potete salire,sono sola,le mie coinquiline sono al paese"

Ora,non so cosa volesse fare,ma la mia espressione di sdegno seguita dalla perplessità del comandante l'hanno fatta scappare in lacrime,l'abbiamo dovuta inseguire in macchina.

Onestamente...l'orgia col comandante no,magari a pagamento,ma gratis preferisco non dover dividere niente con nessuno.

La mentalità del premio...dovrebbe essere qualcosa di radicato,non una cosa da leggere prima di uscire.

Purtroppo sono d'accordo nel senso che non c'è storia ne a livello di pali ne di opportunità.

Un HB 6 ha un numero di occasioni senza fare nulla paragonabile a quelle di un figaccione sull'8.

L'altro giorno in metro ero dietro a una tipa che smanettava col cellulare, non era neanche un 6, e bhè la sua lista di ultimi messaggi era piena di ragazzi.

Altro esempio un sabato sera non troppo fortunato io e un mio amico ci siamo rimediati un 3-4 pali. Poi siamo andati a ballare in un altro posto, e la nostra amica che era con noi in 20 minuti che non le stavamo vicini è stata approciata da 4 ragazzi.

Purtroppo con la parità dei sessi e l'emancipazione della donna gli equilibri si sono sbilanciati, noi ometti se non siamo nati come brad pitt dobbiamo giocarci la carta dei grandi numeri e sbattercene le palle.

Se una donna media ne ha almeno 4-5 che flirtano in contemporanea, bhè anche noi dobbiamo fare lo stesso per tenere a quei livelli il numero di donne che rispondono al gioco.

Il romanticismo è morto, oppure se qualcuno ancora ci crede come me, buona fortuna!

P.S. Scusate l'OT

Una volta sul forum avevo trovato un bel discorso,prima che diventasse come è ora...diceva qualcosa del tipo...

Se a una festa ci sono 100 donne e 100 uomini...le donne non approcceranno nessuno,dei 100 uomini solo il 10% avrà le palle di approcciare,chi ha più scelta?i 10 uomini che approcciano le 100 donne o le 100 donne che vengono approcciati dai 10 uomini?

Ma è una questione sia biologica che culturale.

Gli uomini hanno più voglia di sesso delle donne, ciò è acclarato, inutile girarci intorno o menzionare eccezzioni come cicciolina o brigitta bulgari, quindi fondamentalmente se una ci piace una botta gliela diamo comunque ( o volete negarlo?!). Ovviamente questa cosa non ditela mai a una ragazza sarebbe la più grande zappata nei piedi che possiate darvi seconda solo a confessare di essere un'assassino, anzi fategli credere di amare il romanticismo (il loro mantra :D).

In secundis è una questione culturale ovvero di stereotipi di genere. Gli uomini vengono socializzati a essere duri, non piangere, a non chiedere aiuto e così via mentre lo stereotipo femminile è per certi versi l'antitesi, infatti per una donna è normale che sia fragile, che pianga, amante dei bambini e così via. Questi sono stereotipi attuali non del medioevo.

Inoltre appunto per l'uomo è consensito dal suo stereotipo andare sessualmente con più partner, alle donne no. Questo è un'altro motivo che le frena e che invece all'uomo rende possibile andare con una sconosciuta dopo 5 minuti.

Fonti: il mio libro di psico sociale, ho l'esame il 20 mortacci.

Tu dici che la donna ha meno voglia di scopare? :D

Diceva rocco..."Rocco mi fai male, non mettere dentro, fai piano, fai piano...", però poi non mi dicono mai: "Toglilo!"

Del resto noyz,a te è mai capitata una che dicesse "basta"? :D

Modificato da trb
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Diceva rocco..."Rocco mi fai male, non mettere dentro, fai piano, fai piano...", però poi non mi dicono mai: "Toglilo!"

Chiacchierando con Rocco una volta ci raccontò che una tipa mentre si faceva scopare, con le mani gli teneva l'uccello perchè non lo voleva far uscire. :girl_devil:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Chiacchierando con Rocco una volta ci raccontò che una tipa mentre si faceva scopare, con le mani gli teneva l'uccello perchè non lo voleva far uscire. :girl_devil:

Hai chiacchierato con Rocco? :p

p.s. Non sargiare le mie amiche :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Una volta sul forum avevo trovato un bel discorso,prima che diventasse come è ora...diceva qualcosa del tipo...

Se a una festa ci sono 100 donne e 100 uomini...le donne non approcceranno nessuno,dei 100 uomini solo il 10% avrà le palle di approcciare,chi ha più scelta?i 10 uomini che approcciano le 100 donne o le 100 donne che vengono approcciati dai 10 uomini?

Si Trb, però, di quelle 100 donne converrai con me che non te le puoi approcciare tutte o farai la figura dello allupato, della serie: n'do cojo cojo!

Certi approcci a tavoletta li puoi fare in street e disco, già all'università devi giocare più col bisturi piuttosto che con il macete.

Però, aldilà di tutto, chi ha dei due sessi più facilità a rimorchiare me ne frego, non baratterei mai il mio essere uomo. Vuoi mettere la soddisfazione di fare la pipì in piedi?! :D

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Hai chiacchierato con Rocco? :p

Lo conosco di persona. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anaconda

3 anni fa: Disco estiva, umore un po' a terra. tipa media (6...)

"ehi ciao, ti va di ballare con me?"

"...nnnnnNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooo....." (versione del dott. Cox contro JD)

La mia faccia stranita diceva tutto.

Uno sconosciuto a fianco, che aveva visto la scena, mi fa una faccia piena di empatia per la mia situazione.

Ed io "Mi sa che gli ho per sbaglio pestato un piede"

Rasata generale ed eject. Almeno 2 risate me le sono fatte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MaX-xXx

Gomitata sullo sterno al Cube a Roma, apertura frontale.

L'hb ha preso la carica e mi ha tirato una gomitata saltando.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

Sai..

Non lo so nemmeno io. :)

Tanto per tornare in topic descrivo l'approccio fallimentare da parte di un tipo.

Aspettando alla fermata del bus arriva un uomo che prima guarda me e poi con fare impacciato fissa gli orari ed esordisce:

Tizio: A che ore passa la corriera? ( Insomma, che me lo chiedi a fare se hai fissato gli orari per un minuto buono?!)

Io: Dovrebbe arrivare tra 2 minuti.

Tizio: Ah..

Passa qualche secondo..

Tizio: D..Dove devi andare?

Io: A postox.

Tizio: Se vuoi ti do un passaggio io, ho la macchina parcheggiata proprio qui dietro. ( Ma come?!!!! Non dovevi prendere la corriera tu?! Ma chi ti conosce!)

Io: No, grazie, non ti conosco.

Passano altri 10 secondi...

Tizio: Sai, ti vedo sempre qui in giro, ma sei di queste parti? ( Che fai? Stalkeri?)

Io: ...Sì.

Si avvicina a me prendendomi la mano e mettendoci dentro un bigliettino e prontamente se la dà a gambe levate dileguandosi dietro l'angolo.

Salgo sul bus e successivamente apro il bigliettino: " Sei bellissima, chiamami 34********"

Mai chiamato.

Dai sulla fiducia lo potevi chiamare,sembrava un cosi bravo ragazzo secondo me meritava lol magari era l uomo della tua vita che ne sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...