riace89 [Partecipante] 21 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 (modificato) Beh è vero... "spiace" dirlo ma l'aspetto conta eccome! A prima vista come puoi dire:"Ecco quella è il mio tipo".. Non è assolutamente possibile, l'approcio ad una persona avviene in seguito ad un interesse. Io personalmente non ho mai visto nessun ragazzo andare da una ragazza e dirle:"ciao, mi chiamo X, vorrei giocare a scacchi con te"..Non metto in dubbio che qualcuno nel mondo non lo faccia MA Sarebbe comunque un idiota! La personalità affascina, manipola ed intriga MA è l'aspetto quello che colpisce ed invoglia alla conoscenza..ecco "la dura verità" Modificato 14 Dicembre 2011 da riace89 huga, FIVE, Mercuzio01 e 1 altro ha reagito a questo 4
Pilota [Partecipante] 13 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 Questo è essere alpha ragazzi!
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 bel film, molto divertente... i film cosi me li vedo quando voglio pomparmi un pò il frame
Vhorom [Partecipante] 18 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 Da vedere anche in compagnia di HB, se sono abbastanza "sciolte" possono nascere discussione interessanti
Peppezac [Partecipante] 0 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Devo vederlo assolutamente!
Razer [Partecipante] 5 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 Visto ieri sera dopo la segnalazione di Taurus. Mi è piaciuto veramente un sacco e di sicuro me lo voglio rivedere il prima possibile. Certo che se fosse così sempre "schematico", passatemi il termine, sarebbe una pacchia rimorchiare (mi riferisco al rapporto protagonista-dottore)
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 hahaha l'ho visto 2/3 volte utile
blueeyes [Élite] 250 Inviato 16 Novembre 2012 Inviato 16 Novembre 2012 Lo ho visto 3 volte, è micidiale e utilissimo. Purtroppo finisce con la favoletta americana, ma io vorrei vedere la parte 2 ovvero quella che dopo 3 mesi mike si stufa della tizia e ne rimorchia altre 12:-D pitt ha reagito a questo 1
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 Ragazzi ho visto il film... La mia domanda è che cosa ha di speciale??? Che cosa dovrebbe "insegnarci"?? Sinceramente ho visto un tipo che ha successo, palestrato e spigliato e poi??? Sarò controcorrente ma non ci vedo nulla di che.. Personalmente non mi ha "trasmesso" niente.. La vita non è un film!
Messaggi raccomandati