Vai al contenuto

Questo è il mio look


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Stamattina sarei dovuto essere al laboratorio all'università (ma arrivo li e scopro che il tecnico oggi non c'è...angry.gif) ero vestito così:

post-4249-0-46796600-1295602791_thumb.jpg

oggi ho messo una camicia "quasi" elegante; a questo punto vi farò vedere solo qualche camicia delle più informali e poi mi sa che può bastare :)

EDIT: i capelli sono tremendi, ma è colpa del casco... e mia che non li ho ordinati quando l'ho tolto :) La giacca è la stessa della seconda foto. Tantra come ti sembra che stia con la camicia?

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Stamattina sarei dovuto essere al laboratorio all'università (ma arrivo li e scopro che il tecnico oggi non c'è...angry.gif) ero vestito così:

post-4249-0-46796600-1295602791_thumb.jpg

oggi ho messo una camicia "quasi" elegante; a questo punto vi farò vedere solo qualche camicia delle più informali e poi mi sa che può bastare :)

EDIT: i capelli sono tremendi, ma è colpa del casco... e mia che non li ho ordinati quando l'ho tolto :) La giacca è la stessa della seconda foto. Tantra come ti sembra che stia con la camicia?

Bè, i jeans sono carini e ti stanno bene, diciamo che sei "normale" ma si nota l'attenzione al particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace nel complesso. Cercando il pelo nell'uovo e per quello che ne capisco io (su questa base) cambierei solo:

- Non mi piace le pieghe che fanno i jeans. Soluzione non distruttiva (cioè che puoi cambiare se cambia l'altezza delle scarpe):

post-435-0-36652100-1295795607_thumb.jpg

-E' troppo in tonalità. Anche mettere una sciarpa/foulard di colore differente..per esempio:

post-435-0-54672900-1295797799_thumb.jpg

-Scarpe. Visto il blu dominante sicuramente metterei un paio marrone. Più chiaro di queste:

post-435-0-00330800-1295798345_thumb.jpg

Se cerchi bene tempo fa ho postato due serie video di GQ rules che a me hanno aiutato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

In effetti sto iniziando ad aprire gli occhi sulla possibilità di usare colori diversi. La prossima settimana se trovo un po' di tempo faccio un giro per i negozi e cerco qualcosa di nuovo, come ho scritto nell'altro topic (il vostro stile), e ne approfitto per iniziare lo stylelife changing :) . Nonostante ciò l'idea del risvolto ancora non mi prende e le scarpe che hai postato (Tantra) sono ancora un po' troppo "seriose" per me. Comunque è presto per giungere a conclusioni, vediamo se trovo qualcosa di interessante in giro per i negozi, poi si vedrà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kief

Espongo la mia modesta opinione da uno che comunque non ne sa molto di moda... allora credo che i risvolti degli jeans siano da evitare. Certo può capitare che gli jeans siano un po' lunghi e allora fare le svolte li può far calzare meglio, ma se questa necessità non c'è io le evitereri. Anzi se gli jeans fossero un po' lunghi sarei più drastico e cioè li farei accorciare.

Per GiogioCatania: lo stile dell'ultima foto che hai postato mi sembra buono e forse staresti meglio anche senza sciarpa, magari mettendo in evidenza con una collana un bel ciondolo. La sciarpa la preferisco se ho una giacca o un giubbino addosso, comunque tutto è concesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

In effetti sto iniziando ad aprire gli occhi sulla possibilità di usare colori diversi. La prossima settimana se trovo un po' di tempo faccio un giro per i negozi e cerco qualcosa di nuovo, come ho scritto nell'altro topic (il vostro stile), e ne approfitto per iniziare lo stylelife changing :) . Nonostante ciò l'idea del risvolto ancora non mi prende e le scarpe che hai postato (Tantra) sono ancora un po' troppo "seriose" per me. Comunque è presto per giungere a conclusioni, vediamo se trovo qualcosa di interessante in giro per i negozi, poi si vedrà :)

premesso che non ti conosco e che il look dev'essere congruente con la tua personalità..

la terza foto va bene e aggiungerei il giubbotto della prima foto..

per quanto riguarda i capelli sai tu come ti stanno meglio, se non ti piacciono prova a sperimentare,

è così che io ho scoperto che mi stavano meglio lunghi xD

hai un look da bravo ragazzo ma se è congruente con la tua identità allora va bene così

buon gioco!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

I capelli non vanno, ti consiglio di comprare un bel vasetto di cera per modellarli un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

I capelli non vanno, ti consiglio di comprare un bel vasetto di cera per modellarli un pò.

Che non vanno lo so anch'io, ma il punto non è se modellarli o meno, è COME modellarli

EDIT: Comunque in questo momento sono troppo lunghi per essere ordinati e troppo corti per dargli una forma; in molti mi hanno solo consigliato di lasciarli crescere ancora un po' prima di inventarmi un taglio. Se nel frattempo mi dai un'idea su come modellarli però mi fai un favore :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

Che non vanno lo so anch'io, ma il punto non è se modellarli o meno, è COME modellarli

EDIT: Comunque in questo momento sono troppo lunghi per essere ordinati e troppo corti per dargli una forma; in molti mi hanno solo consigliato di lasciarli crescere ancora un po' prima di inventarmi un taglio. Se nel frattempo mi dai un'idea su come modellarli però mi fai un favore :)

Appiattiscili nei lati e dietro poi la frangia appiattiscila e i capelli dietro la frangia smuovili falli disordinati/dritti....è difficile spiegarlo...cmq solitamente me li faccio così con l'aggiunta della crestina nei capelli dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Appiattiscili nei lati e dietro poi la frangia appiattiscila e i capelli dietro la frangia smuovili falli disordinati/dritti....è difficile spiegarlo...cmq solitamente me li faccio così con l'aggiunta della crestina nei capelli dietro!

Ho capito quello che intendi, ma ho già provato e a me stanno davvero di mer°a... in attesa di altri consigli li lascio così e aspetto che crescano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...