Vai al contenuto

Questo è il mio look


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Cambio negozio, cambia il prezzo. 290 euro già graduati, molto meglio.

Devo solo scegliere tra questi 2 colori:

persol_649.jpg472.jpg

ho messo da parte il 2° modello, ma a ripensarci il primo, con lenti azzurre, mi sembra molto più particolare e versatile. Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Nettamente il primo a lenti azzurre. Nettamente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

No, il primo non si può fare... era un'edizione limitata e adesso non c'è più la mia misura :(

A questo punto, fermo restando che il secondo è prenotato, continuo a masturbarmi il cervello con altre seghe mentali, in particolare sono indeciso tra:

472.jpg3374941469_48b58551ff_o.jpg

ci sono da considerare le seguenti cose:

1 - l'occhiale chiaro è decisamente più particolare - ma questa è un'arma a doppio taglio: infatti mi potrebbe stancare presto, e gli occhiali invece dovranno durarmi molto tempo...

2 - quello scuro è più semplice, ma anche più maturo imho; in teoria potrebbe stancarmi sia tardi (in quanto non è esagerato), ma anche presto - magari alla lunga mi scoccia avere una cosa così semplice.

Considerate che entrambi mi stanno da favola, sia come colori che come forma. Se non ci fossero da spendere tutti questi soldi per le lenti graduate opterei senza dubbio per quello chiaro, ma con questi soldi in più che se ne vanno... mi butta pesante la scelta.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

3374941469_48b58551ff_o.jpg

Voi che ne pensate?

Questo è molto più versatile, c'è lo anche io personalizzato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Questo è molto più versatile, c'è lo anche io personalizzato ;)

Ieri sera ho chiamato al negozio e ho detto loro di cambiare la prenotazione e di ordinare questo B)

Personalizzato come? Hai le lenti diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

futurista

premetto che so di scrivere un po' in ritardo, comunque se tieni la camicia aperta (anch'io sono decisamente per la seconda foto) ci metterei sotto una t-shirt con una stampa interessante, senza stampa mi ricorda un pò una canotta (il chè non è il massimo).

se poi la tieni chiusa evita la maglietta sotto.

mi piaciono molto gli occhiali, anch'io li ho di un colore simile, ma con la forma vagamente da diva anni '50 (sì a volte uso degli occhiali da sole da donna, che funzionano sempre alla grande per il peacocking)

Link al commento
Condividi su altri siti

futurista

hai pensato di aggiungere qualche spilla alla camicia o una catena interessante ai pantaloni? secondo me starebbero bene

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

premetto che so di scrivere un po' in ritardo, comunque se tieni la camicia aperta (anch'io sono decisamente per la seconda foto) ci metterei sotto una t-shirt con una stampa interessante, senza stampa mi ricorda un pò una canotta (il chè non è il massimo).

se poi la tieni chiusa evita la maglietta sotto.

mi piaciono molto gli occhiali, anch'io li ho di un colore simile, ma con la forma vagamente da diva anni '50 (sì a volte uso degli occhiali da sole da donna, che funzionano sempre alla grande per il peacocking)

Perché in ritardo?

Comunque la foto con la camicia sulla maglietta era un esperimento, sono uscito solo due volte in quel modo e in effetti non mi trovo a mio agio. Preferisco la sola camicia, ma dovrei comprare un bel paio di jeans, magari strappati, altrimenti passerei troppo inosservato. testone2.gif

hai pensato di aggiungere qualche spilla alla camicia o una catena interessante ai pantaloni? secondo me starebbero bene

naaaaaa.... non fanno per me :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalizzato come? Hai le lenti diverse?

Lenti da vista, ma una cosa in più che vedrai le foto dopo il CORSO DI STILE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Lenti da vista, ma una cosa in più che vedrai le foto dopo il CORSO DI STILE ;)

Allora aspetto per ora... :)

Piuttosto, volevo provare la lacca per capelli, oramai sono troppo lunghi e cera e cose varie mi danno fastidio. Qualcuno ha da consigliarmi qualche marchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...