Vai al contenuto

Questo è il mio look


GiorgioCatania

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Salve a tutti. Ho pensato di mettere delle foto per farvi vedere come è il mio look, così da vedere quali sono i punti di forza e quali le note dolenti del mio abbigliamento/stile; in questa sfoggio abbigliamento per andare all'università prima e in palestra dopo. (in palestra ho messo una polo grigia e un orologio sportivo genere decathlon). No comment sull'espressione da ebete, ho scattato la foto stamattina alle 8.00 ed ero parecchio rinco******** :)

post-4249-0-99668200-1295440003_thumb.jpg

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Amo quelle scarpe! :)

Io avrei abbinato il rosso della tuta con un accessorio che richiami, una sciarpa rossa ad esempio.

Sfoltirei un po' le sopracciglia, nulla di troppo evidente però !

Per migliorare il mio look mi affido molto alle HB mie amiche (quelle che a mio parere hanno buon gusto).

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Amo quelle scarpe! :)

Io avrei abbinato il rosso della tuta con un accessorio che richiami, una sciarpa rossa ad esempio.

Sfoltirei un po' le sopracciglia, nulla di troppo evidente però !

Per migliorare il mio look mi affido molto alle HB mie amiche (quelle che a mio parere hanno buon gusto).

In realtà la sciarpa ha una striscia rossa che richiama la tuta, solo che nella foto non si vede bene ;)

Per quel che riguarda le sopracciglia, io detesto curarle..1shifty.gif Se non è una cosa troppo evidente le lascio così. Altri pareri, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

quei pantaloni a meno che tu non debba andare a correre non si possono vedere anche se abbinati al rosso della sciarpa e delle scarpe.

le scarpe anche non mi piacciono, troppo sportive e troppo grosse.

mi piace invece l'orologio e tutta la parte dalla vita in su... tranne gli occhiali... hai mai provato le lenti a contatto?

se non la prendi sul personale il tuo look mi da l'impressione del classico universitario trasandato, che sicuramente quando esce la mattina non si sogna minimamente di sedurre una ragazza.smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

quei pantaloni a meno che tu non debba andare a correre non si possono vedere anche se abbinati al rosso della sciarpa e delle scarpe.

le scarpe anche non mi piacciono, troppo sportive e troppo grosse.

mi piace invece l'orologio e tutta la parte dalla vita in su... tranne gli occhiali... hai mai provato le lenti a contatto?

se non la prendi sul personale il tuo look mi da l'impressione del classico universitario trasandato, che sicuramente quando esce la mattina non si sogna minimamente di sedurre una ragazza.smile.gif

Infatti sono andato in palestra questa mattina:

Salve a tutti. Ho pensato di mettere delle foto per farvi vedere come è il mio look, così da vedere quali sono i punti di forza e quali le note dolenti del mio abbigliamento/stile; in questa sfoggio abbigliamento per andare all'università prima e in palestra dopo. (in palestra ho messo una polo grigia e un orologio sportivo genere decathlon). No comment sull'espressione da ebete, ho scattato la foto stamattina alle 8.00 ed ero parecchio rinco******** :)

Riguardo le scarpe e i pantaloni sono d'accordo con te, infatti questa è la mia tenuta sportiva. Non sono d'accordo con gli occhiali, mi piacciono molto, mi fanno sentire un po' intellettuale.

P.S. Le lenti a contatto le ho provate, ma mi manca parecchio di astigmatismo ipermetropico e quindi sono spesse mi danno fastidio e per giunta ci vedo male, quindi le ho scartate subito

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

il tuo look mi da l'impressione del classico universitario trasandato, che sicuramente quando esce la mattina non si sogna minimamente di sedurre una ragazza.smile.gif

In ogni caso kumbo, mentre ho pensato a quello che hai scritto, ho notato come mi hai semplicemente etichettato come un universitario trasandato che non pensa di sedurre una ragazza. Ma ora devi spiegarmi cosa va e cosa non va, altrimenti i tuo resta un giudizio senza scopo. A meno che il problema non fossero solo pantaloni e scarpe, in quel caso mi sembra risolto.

In ogni caso, ecco come sono uscito oggi pomeriggio

post-4249-0-19301500-1295454253_thumb.jpg

EDIT: Scusate l'armadio incasinato aperto sullo sfondo, me ne accorgo solo ora.. :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Giorgio, provo a dire la mia anche se non ne capisco nulla di queste cose (ahimè!)

-tutta e scarpe di quel tipo mal si sposano con il giubbetto di pelle. sinceramente mooolto meglio la seconda foto!

per come la vedo io un abbigliamento eccessivamente sportivo senza motivo è una cosa che può andare fino ai 15anni poi stona un po', del resto la tuta si usa per fare attività fisica, ogni ambiente ha il suo vestiario ;)

cmq non prendere troppo sul serio le miei idee non sono per nulla esperto in materia

PS: ma pensato di usarlo come opener o cmq introdurre la cosa in un set?

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo uno stile quasi uguale nel senso che che normalmente vesto la parte superiore come nella tua prima foto (solo che il giubbotto di pelle è più da moto che tipo chiodo) e quella inferiore come nella seconda (jeans vissuti, scarpe sportive ma sobrie) + accessori vari (sciarpe particolari, braccialetti ecc.)

E questo look va benissimo se tutto il giorno giri per la città e vuoi stare comodo.

Buoni gli occhiali che spezzano lo stile apparentemente "trasandato" dando quella sfumatura da intellettuale, anzi io oserei di più con una montatura bella grossa e nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Giorgio, provo a dire la mia anche se non ne capisco nulla di queste cose (ahimè!)

-tutta e scarpe di quel tipo mal si sposano con il giubbetto di pelle. sinceramente mooolto meglio la seconda foto!

per come la vedo io un abbigliamento eccessivamente sportivo senza motivo è una cosa che può andare fino ai 15anni poi stona un po', del resto la tuta si usa per fare attività fisica, ogni ambiente ha il suo vestiario ;)

cmq non prendere troppo sul serio le miei idee non sono per nulla esperto in materia

PS: ma pensato di usarlo come opener o cmq introdurre la cosa in un set?

smile.gif

Infatti vesto con la tuta solo per andare in palestra, quante volte lo devo dire :) comunque dici che il giubbotto di pelle non ci sta se devo andare in palestra? boh io non mi ero fatto tutti questi problemi... Ma a parte il giubbotto di pelle ho solo la giacca blu della seconda foto, un cappottino di panno nero (ed entrambi mi sembrano troppo eleganti) e un giubbottino blu che però non mi fa impazzire e metto raramente.

Non capisco come introdurlo come opener, spiegami così mi metto subito al lavoro ;)

Abbiamo uno stile quasi uguale nel senso che che normalmente vesto la parte superiore come nella tua prima foto (solo che il giubbotto di pelle è più da moto che tipo chiodo) e quella inferiore come nella seconda (jeans vissuti, scarpe sportive ma sobrie) + accessori vari (sciarpe particolari, braccialetti ecc.)

E questo look va benissimo se tutto il giorno giri per la città e vuoi stare comodo.

Buoni gli occhiali che spezzano lo stile apparentemente "trasandato" dando quella sfumatura da intellettuale, anzi io oserei di più con una montatura bella grossa e nera.

che vuol dire tipo chiodo?? Si gli occhiali li ho comprati da poco e volevo comprarli del tipo che dici tu, ma appena ho indossato il modello che vedi nelle foto me ne sono innamorato!!

Comunque per darvi un'idea quotidianamente vesto o sullo stile della seconda foto quando mi va di fare l'intellettuale o in alternativa come suggerito da CoolAid, cioè giubbotto di pelle (o in alternativa l'altro blu) jeans semplici e scarpe semplici/da ginnastica (uso le adidas trainer) nei prossimi giorni posto altre foto così mi date qualche altra dritta :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Il chiodo è un giubbotto di pelle particolare: http://waitfashion.b...ENDARIO+RITORNA

Il tuo in effetti è più tipo bomber (vita e maniche in tessuto tipo maglia elasticizzata)

A me piacciono quelli da moto tipo questo: http://www.leatherja...cket-sample.jpg (collo tondo, vita alta, aderente)

Ma non è una critica la mia, vanno bene tutti specificavo solo il mio gusto personale.

E ti dirò che anche i pantaloni della tuta adidas vanno bene se ti piace lo stile urban streetwear, solo meglio neri perchè quelli rossi spezzavano troppo ;)

Belle le scarpe della seconda foto e le sciarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...