Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Fred girot

l'opener che uso più spesso è quello della "ragazza gelosa" che puoi trovare qua nei canned dopo passo subito ad altre routine come quella del cubo o delle migliori amiche, ecc ecc... spero di averti aiutato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Il mio preferito è <Hey> detto alla Fonzie haha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bunny

Onestamente mi trovo molto bene esordendo con "Ciao! Scusa..." e toccandole leggermente il braccio da dietro se è di spalle o frontalmente se me la trovo davanti :) e quando è completamente girata verso di me continuo l'interazione.

Ho sempre pensato che fosse un opener da needy però ho avuto i maggiori risultati così, credo sia dovuto al fatto che tendo ad usare un tono di voce molto sommesso e caldo quando dico "scusa", contrastante con quello più acuto del primo saluto (o almeno io vedo che solitamente pure l'espressione dell'HB cambia, abbassa istantaneamente, anche se di pochissimo, le difese :) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Deconstructed Reality

Ciao volevo sapere da voi tutti quali opener pensate più efficaci per voi quando incontrate un hb...grazie in anticipo delle risposte..smile.gif

Mi sembra un ottimo opener. Bastano giusto un paio di modifiche -di traduzione- per renderlo più comprensibile.

Ciao. Volevo sapere da voi tutti: quali modi di abbordare pensate siano i più efficaci per voi quando incontrate una ragazza che vi piace...grazie in anticipo delle risposte..smile.gif

Easy peasy lemon squeezy

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ciao, hai un bel sorriso / capelli.

Sarà per questo che non scopo mai. Però non scappano, anzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Ciao volevo sapere da voi tutti quali opener pensate più efficaci per voi quando incontrate un hb...grazie in anticipo delle risposte..smile.gif

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahagagagagagga!!!??????????????????

Se ci ripenso mi butto via dalle risate, il momento dell'opener è sempre il più divertente, uso tutti i tipi e lo faccio sempre nella maniera più divertente, se no mi annoio e l'hb deve stare al gioco sennò è noiosa lei.

"Il mio migliore amico è morto, quanto devo aspettare per portarmi a letto la sua ragazza?" Questo è il mio preferito, ma va calibrato, o fai centro o si incazzano

Bei capelli naturali o tinti?

Siete delle ragazze estroverse? Ecco allora fate questo: qualsiasi cosa, da farle bere qualcosa, darmi il numero, ballare con me, insomma dipende dal contesto

-cosa ne pensate dei ragazzi che vi fermano per strada?

-sei troppo carina per lasciarti andare

-sono un ragazzo timido non so esattamente cosa dire perciò parla te per tutti e due

-sfida!!! A reggere lo sguardo o qualsiasi tipo di sfida, me la invento sul momento, adoro i giochi!!

-le invito a giocare con me qualsiasi cosa stia facendo, anche contare le formiche

-cosa ne pensate della ragazza gelosa del mio amico?

-uscendo dai locali: questo locale è brutto non ci andate non accettano i pezzi da 500

-"tu mangiando la crema bigusto mescoli i gusti o li lasci divisi?" Da qui parte routine psicologica che invento ogni volta. "Usi il coltello o il cucchiaio? E se hai le mani a cucchiaio usi la destra o la sinistra?" Io mi butto via. Questa la uso anche come pass partou per gli shit test o prove di alpha che mi fanno gli altri alpha, se pensano che le prenda per il culo rispondo, che importa! Tanto stavamo parlando di cazzate no?

- varie opinioni di ogni genere

-se mi toccano in qualsiasi maniera dico subito "mi hai toccato il culo? Guarda che lo dico al mio ragazzo!"

-"oltre a dire cazzate sei in grado di ballare?" E la porto a ballare

-se non fossi gay sceglierei te!

Usa un pò di fantasia, se vuoi ne riparliamo e ci scambiamo le opinioni, sono alla costante ricerca di nuovi opener sempre più fantasiosi e divertenti, vederle ridere mi dà l'ispirazione a continuare, se non ridono mi congedo gentilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Joker1504

solo io vado di diretto pesante con faccia tosta al seguito... ??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

solo io vado di diretto pesante con faccia tosta al seguito... ??

Tanta stima. Io cerco di passare sotto i radar, ma col tempo vorrei avere questa faccia tosta, tanto per avere skills in più, ogni scenario è diverso perciò ci vuole anche questa apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Stormer

Sarà una banalità estrema, ma evidentemente efficace, ma io mi sono sempre trovato bene con il classico "Scusate ragazze, avete un accendino?"

Ultimamente ho avuto modo di testare "Ma secondo voi la Corona è una vera birra?" e si crea subito attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...