Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Quinto Cecilio Galbanino

Secondo la mia modestissima (ed ancora in erba) opinione gli unici opener realmente validi sono quelli di contesto perchè secondo me sono quelli che più valorizzano un fattore importantissimo nella seduzione: vale a dire la capacità di ignorare la barriera sociale. Se sei in metro noti che gli estranei non si parlano. Perchè? Perchè è considerato anormale (dalla società) attaccare bottone con gli sconosciuti senza un secondo fine. Quindi per me risalta piu uno che commenta una notizia del giornale con una sconosciuta considerando la cosa perfettamente normale e mostrando quindi di essere perfettamente a suo agio nel comunicare con le persone più che un potenziale pua che apre chiedendo opinioni su cose personali (si da l'impressione di non avere amici a cui chiedere o pareri femminili su cui sondare secondo me)

E' anche vero che caratterialmente siamo tutti diversi anche noi aspiranti PUA quindi magari io mi trovo a meraviglia con i constestuali, mentre altri otterranno risultati da urlo con quelli di opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duto

Beh gli opener ormai non servono quasi a niente, l'importante è come mandare avanti il gioco. Ce una cosa che ho imparato in questo forum: piu semplice è l'opener sarà piu facile andare avanti...

Per esempio due sere fa sono andato in disco con un mio amico, vedo un set da 2, regola dei tre secondi, poi apro con l'opener della machinetta fotografica (ritoccata)... Ci ha fatto la foto, poi le ho detto che era venuta male perche lei non sa farle, e ha cominciato a qualificarsi ecc... poi sono uscito con "Sai è colpa del mio amico del perche la foto fa schifo, facciamo cosi ce ne facciamo noi una e vediamo cosa viene" Fatto la foto e sono andato avanti col game in modo molto fluido......

Peace PUA!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Secondo la mia modestissima (ed ancora in erba) opinione gli unici opener realmente validi sono quelli di contesto perchè secondo me sono quelli che più valorizzano un fattore importantissimo nella seduzione: vale a dire la capacità di ignorare la barriera sociale. Se sei in metro noti che gli estranei non si parlano. Perchè? Perchè è considerato anormale (dalla società) attaccare bottone con gli sconosciuti senza un secondo fine. Quindi per me risalta piu uno che commenta una notizia del giornale con una sconosciuta considerando la cosa perfettamente normale e mostrando quindi di essere perfettamente a suo agio nel comunicare con le persone più che un potenziale pua che apre chiedendo opinioni su cose personali (si da l'impressione di non avere amici a cui chiedere o pareri femminili su cui sondare secondo me)

E' anche vero che caratterialmente siamo tutti diversi anche noi aspiranti PUA quindi magari io mi trovo a meraviglia con i constestuali, mentre altri otterranno risultati da urlo con quelli di opinione.

E se non c'è un contestuale? Se vedi una HB9-10 per strada dove lo trovi un contestuale... Ci vuole un opener bomba invece, anzi forse in questi casi meglio il diretto (per chi è capace di farlo)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

E se non c'è un contestuale? Se vedi una HB9-10 per strada dove lo trovi un contestuale... Ci vuole un opener bomba invece, anzi forse in questi casi meglio il diretto (per chi è capace di farlo)

Infatti in quel caso meglio diretto secondo me che opinion... ma è una mia opinione personale ovviamente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ragazzi io non volevo dirvelo.. ma a me sti opinion come approccio proprio non mi piacciono....

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

ragazzi io non volevo dirvelo.. ma a me sti opinion come approccio proprio non mi piacciono....

Ti faccio un esempio: siamo in un multisala. Trovo un gruppetto di HB e parto con l' opinion su quale film vedere quella sera. Es. "Salve, vi rubo 10 secondi, io e il mio wing siamo indecisi su che film vedere stasera, voi, avete qualcosa da consigliarci? Bla bla bla"

E' un opinion contestaule naturalissimo, perchè non dovrebbe piacere?

Diverso il discorso sugli opinion su pareri femminili ecc ecc anche a me non convincono del tutto

I diretti secondo me sono uno step successivo per un aspirante PUA, poichè la percentuale di insuccesso sale, e un PUA alle prime armi si può demoralizzare facilmente

Con gli opinion contestuali, difficile fare un C&B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragob

Raga mi serve un opener contestuale, possibilmente c&f sulle unghie della mano smaltate con un arancione tipo evidenziatore :D

Cosa mi dite? A me non viene niente in mente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Tutti noi almeno una volta siamo stati in un disco-pub o pub,

non vi capita mai di stare al bancone con tutta la folla che aspetta di bere?

Ora secondo voi è così essenziale cosa dire e se vogliamo anche come dirlo..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Raga mi serve un opener contestuale, possibilmente c&f sulle unghie della mano smaltate con un arancione tipo evidenziatore :D

Cosa mi dite? A me non viene niente in mente!!

Si sincerò, dille che fanno cagare ma.., ORIGINALI, UNICHE..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Tutti noi almeno una volta siamo stati in un disco-pub o pub,

non vi capita mai di stare al bancone con tutta la folla che aspetta di bere?

Ora secondo voi è così essenziale cosa dire e se vogliamo anche come dirlo..?

Concordo in pieno...

ragazzi, un tempo anche io mi facevo un sacco di paranoie sugli opener!

Mi inventavo opener originalissimi... tipo "l'amico morto"

beh, funzionavano... le ragazze erano divertite!

Mah! quando vedevo una ragazza, mi facevo sempre mille problemi ad aprirle.

se non erano nella giusta situazione, iniziavo a pensare

"cosa le dico?" "questo opener funziona solo in questo determinato luogo o contesto"

Insomma, tante seghe mentali!

Ultimamente apro solo di

diretto od indiretto... ed a volte anche di opinion...

ma quello che realmente voglio dirvi... e', che non importa con che cosa aprite!

I migliori set che ho fatto, li ho sempre aperti con delle cagate pazzesce...

La pozione magica per una buona apertura e':

l'atteggiamento!

Se hai il giusto atteggiamento, dove subcomunichi le tue qualita' attraenti... il giusto BL.... ogni opener e' quello giusto!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...