Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO

Messaggi raccomandati

toreador
Inviato (modificato)

"Belle scarpe! Dove le hai comprate?"

Lei rimane sbigottita e stupita (le donne adorano le scarpe e non pensano che gli uomini le notino) ed abbassa le difese perchè nel breve periodo pensa che sia gay (e che quindi non ci stia provando) salvo capire poco dopo che non lo sono.

Modificato da toreador
  • Mi piace! 1
  • 4 mesi dopo...
good boy
Inviato

hey ciao, sono qua per conoscerti come ti chiami??

sono passato al diretto un po' di tempo fa e mi trovo da dio :p

• 2 mesi dopo...
iosonoio
Inviato

ti do un piccolo consiglio che mi ha aiutato parecchio...non pensare solo a come apriresti le donne con i vari openers (ovviamente contestuali)...ma pensa cosa diresti ogni volta che vuoi conoscere QUALSIASI persona che hai di fronte (uomo,donna,bambino,anziani ecc)

Lo so che è piu facile con gli altri che con le donne MA dopo un po di pratica vedrai che veramente facile

Es: uomo sulla 50 che porta una torta seduto sul tram ed io mi siedo perche era l unico posto libero

io: Che buon profumo...(col BL giusto) è per sua moglie?

50: Spero sia buona come l odore e no,è per mia figlia

io: Che fortunata sua figlia ad avere un padre che ancora le fa la torta

50: Lavora e non puo andare a prenderla

io: Sempre al lavoro ste donne...

50: Tu forse sei piccolo,ma ai miei tempi le donne erano quasi tutte casalinghe.

ecc

ecc

• 2 mesi dopo...
rusty
Inviato (modificato)

l'ultima volta ho fatto io una domanda sui suoi capelli (tipo -ma come fai a pettinarli così?-) per aprire..lei mi ha risposto ed io ho cambiato discorso..abbiamo parlato per parecchio ma niente kiss close.

Modificato da rusty
anto.speed
Inviato

Ragazzi il contestuale ha due gravi imprevisti:

1)bisogna analizzare il target, serve tempo, cioè:

- se vedete un HB che cammina per strada e volete aprirla, non avete il tempo per analizzarla, e forse non avete neanche la possibilità dato che non ha nulla di strano da commentare

-lo stesso dicasi se uscite da soli la sera, non potete mica sedervi al bancone del locale e bere il drink da soli per osservare il set e trovare un context adatto...non è facileeee

2)bisogna fare transitioning molto rapidamente cioè se vedete un HB che aspetta sul ciglio della strada e dite "E' molto che aspetti?" l'HB risponde "si" poi che dite?

mica potete dire "chi aspetti?" l'HB risponde "che te ne importa!!"

ci sono centinaia di altri casi in cui si apre col context e l'HB neanche si ferma ad esempio il classico:

"ciao vai di fretta?"

HB:"si!" parla camminando ed ejecta

Insomma il context va bene se avete la risposta pronta e se sapete gestire ogni game...questo mi sfugge...che ne pensate?

ciao è molto che aspetti?

si

scusami cara c'era traffico, l'importante è che io ora sia qui xD

• Mi piace! 3
Valdast94
Inviato

ciao è molto che aspetti?

si

scusami cara c'era traffico, l'importante è che io ora sia qui xD

Geniale xD
anto.speed
Inviato

Geniale xD

massì una cosa vale l'altra io ad esempio per farmi uscire queste cose parto sempre dal presupposto di conoscere da moltissimo quella persona, solitamente le fa sentire a proprio agio..

• 9 mesi dopo...
Paolo1986
Inviato

anche io sono dell'opinionone che è piu importante il transitioning...cmq ho notato che la cosa migliore è approcciare un gruppo di due massimo tre ragazze che stanno per esempio in piazzetta sole all'impiedi ferme oppure sedute...in movimento è un po più difficile ma oggi all'uni mi è riuscito ben due volte con due coppie di ragazze differenti! Una era fida sebbene c'è stata un'interazione bella lunga di 10 min...rideva..diceva che le ero proprio simpatico ecc ecc ma ha detto che era impegnata. La seconda situazione simile alla prima e mi ha lasciato alla fine il contatto di face

Secondo me dei contestuali semplici semplici...banali sono i migliori ! Perchè bisogna transizionare dopo

• 1 anno dopo...
Andreitos97
Inviato

Peccato che questa discussione sia morta!

• 4 settimane dopo...
lupan89
Inviato

Ragazzi una domanda:mettiamo caso che siamo da soli in un bar e vediamo un set di tre ragazze tra cui una che ci piace andiamo li e apriamo, poi come fareste voi a fare una closing number con il target?forse sarebbe piu furbo prendere il contatto facebook di tutte e tre e poi contattare solo il target? Ditemi come fareste thanks ;)