Vai al contenuto

QUALI OPENER UTILIZZATE PIU' SPESSO


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

dipende dal contesto, amo improvvisare

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Credo che bisogna solo decidere quale significato vogliamo ci sia dietro l'open.

Scegliere tra indiretti,semi-diretti,diretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ciao ! :) ( con sorriso),così non penserà che io sia un depresso che si chiede quale sia l'opener perfetto ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Ragazzi una domanda:mettiamo caso che siamo da soli in un bar e vediamo un set di tre ragazze tra cui una che ci piace andiamo li e apriamo, poi come fareste voi a fare una closing number con il target?forse sarebbe piu furbo prendere il contatto facebook di tutte e tre e poi contattare solo il target? Ditemi come fareste thanks ;)

Non ci ho mai provato... ancora. :p

Sono sempre da solo la sera comunque. Mi accerto solo di conoscere qualcuno in giro per scambaire cenni e brevi frasi.

Penso che dedicherei la serata a fare amicizia, scherzando, chiacchierando come fossimo tutti vecchi amici senza provarci con nessuna delle tre.

Cercherei di guadagnare status ovviamente, anche ad esempio se mi allontano per 5 minuti per andare in bagno, sulla strada parlerei con un altra ragazza a caso che mostra interesse (se mi sono appena allontanato da un gruppo con tre ragazze carine la cosa dovrebbe essere piuttosto facile :spiteful: ).

In pratica, per tutta la sera dimostrerei che le tre ragazze mi sono simpaticissime, sarei super-amichevole, ma nessuna penserebbe che ci sto provando con loro.

Al contrario vedrebbero come catturo l'attenzione delle altre ragazze nel locale con sguardi, sorrisini e battute. Stare in gruppo e scherzare con tre ragazze è più che sufficiente per diventare piuttosto "chick-magnet" :p

Finiremmo con un "restiamo in contatto". Prendo il numero di tutte e tre.

Lascio passare un giorno per dare loro il tempo di rinforzare l'esperienza positiva perchè sicuramente ne parleranno tra loro: con un pò di fortuna, una di loro dirà alle altre che ha preso una cotta. :give_rose:

A quel punto, non rimane che chiamare la ragazza che ti interessa dapprima con la proposta di una bevuta tutti insieme, ma poi al telefono proponendo un incontro da soli...

Proverò! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanni

dopo averne provati tanti, quelli improvvisati sono sempre i migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

piu' di quello che dici, conta come lo dici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Serazam

Il contestuale è il migliore...certo, puoi utilizzare anche degli opinions, basta però che tu riesca a trasmettere la tua assenza di bisogno...

Quindi ricade tutto nell'atteggiamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

"Ho vinto una scommessa con il mio amico e quindi lui non può venire a parlare con te, io sì"

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
morfeo68

piu' di quello che dici, conta come lo dici

Questo, non c'è altro da aggiungere.

Il resto sono solo seghe mentali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
FabryFF

Pemetto che sono nuovo a questo mondo del sarge, ma nelle esperienze (poche) che ho fatto devo confermare che conta molto come ti poni, la sicurezza che trasmetti.

Un esempio di apertura contestuale durante il giorno l'ho sperimentata qualche giorno fa su un autobus: ero seduto vicon al finestrino sicuro di me e sorridente. Ad una fermata entra una HB7 che si guarda attorno per trovare dove sedersi (l'autobus era praticamente vuoto), mi vede e viene a sedersi a fianco a me: lascio che si sistemi e dopo qualche secondo la approccio chiedendole semplicemente se sapeva se quell'autobus andava nella piazza X e che io non ero abituato ad usare i mezzi pubblici (vero) e che quindi non sapevo se era il mezzo giusto (falso ovviamente). Lei mi risponde e dall'accento capisco che non era italiana e così continuo chiedendole da dove proveniva che cosa faceva, ecc.. e lei molto serenamente mi ha sempe risposto e poi ci siamo anche presentati. Poi purtroppo lei è devuta scendere e quindi l'interazione è finita: io non sono stato abbastaza veloce da chiederle il numero o un contatto.

Quindi contestuale + sicurezza sono per me una carta vincente durante il giorno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...