Vai al contenuto

Fissare day2 decisivo


King84

Messaggi raccomandati

france87 e BackToLIfe, grazie di aver risposto!

Non ci avevo mai fatto caso che si comportasse da gatta morta.... ma avete perfettamente ragione.

E sì, anche a me sembra che ci stessimo studiando a vicenda, ma sinceramente mi sta stufando il suo modo di fare.

Cioè, voglio dire, chi c***o si crede di essere?

Mi cerca anche in momenti/orari assurdi (Vedi un sabato notte), ma risponde solo quando pare a lei, poi mi dice "forse sarò lì il prossimo week-end", non mi risponde se la chiamo poi però se la incontro in giro mi saluta....

La invito a uno spettacolo molto bello e importante che so che a lei piace e mi dice che deve andare a cena da sua cugina e che forse, se riesce, farà un giro in un pub, ma che poi deve ripartire subito il giorno dopo...

Mavvaffanc**o va, manco vivessi a New York! :-)

Col treno ci sta tre quarti d'ora per arrivare al nostro paese!

Ancora una volta mi avete aperto gli occhi, ragazzi, grazie.

P.S. Sabato andrò a quello spettacolo, se riesco invitando un'amica...e di conseguenza andando a fare quel giretto in quel posto con la stessa amica, non cagando pari la HB delle mail!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • King84

    17

  • Mofy

    4

  • barese senza accento

    3

  • kasanova

    2

Miglior contributo in questa discussione

france87

P.S. Sabato andrò a quello spettacolo, se riesco invitando un'amica...e di conseguenza andando a fare quel giretto in quel posto con la stessa amica, non cagando pari la HB delle mail!

Cacala come cacheresti qualsiasi altra tua amica. Cortesemente distaccato: sorriso, saluto, "come stai?" e poi ti fai i cavoli tuoi e interagisci con tutti..LEI COMPRESA. Considerala come tutti gli altri con i quali parli nel locale. Alla fine te sei lì PER LEI!!! L'obbiettivo è attrarla a te, quindi mostrarle le tue caratteristiche alfa. Se non la consideri non mostri nulla se non che non ti interessa.

Non considerandola inoltre potrebbe pensare che sia un atteggiamento assunto di proposito per lei. E poi sinceramente a che ti serve fingere che non ti interessi per niente? Zero rapporto zero chiusura.

Per quello che ho capito della situazione io ancora aspetterei prima di un freeze totale. Intanto naturalmente GFTOW :) Ma questo vale sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...