Vai al contenuto

Hb molto chiusa col sesso maschile


Ethan_Hunt

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

La situazione non si evolve....sabato ho rivisto l'Hb chiusa, i primi tempi della serata li ho giocati abb bene, dopo un po però era palesemente annoiata e dava segnali di noia (e 0 segnali di interesse come al solito).

Volevo chiedervi, sec voi è giusto lo stesso provarci sapendo di essere rifiutati? o dovrei ancora giocarci? o dovrei lasciar perdere (come penso, anche se mi piace tanto...)

Perchè deve essere tutto così complicato??:)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

La situazione non si evolve....sabato ho rivisto l'Hb chiusa, i primi tempi della serata li ho giocati abb bene, dopo un po però era palesemente annoiata e dava segnali di noia (e 0 segnali di interesse come al solito).

Volevo chiedervi, sec voi è giusto lo stesso provarci sapendo di essere rifiutati? o dovrei ancora giocarci? o dovrei lasciar perdere (come penso, anche se mi piace tanto...)

Perchè deve essere tutto così complicato??:)

Falle notare la sua apatia in maniera simpatica. Se sta zitta da un pò le puoi dire"lascia parlare pure gli altri ogni tanto". Coinvolgila su ogni argomento anche se sembra palesemente disinteressata, non darle tregua (sempre in maniera scherzosa). Con questo tipo di ragazze il gioco sta a te al 99% e hanno una soglia di attenzione verso nuovi ragazzi molto bassa. E' inutile fare l'alpha, comportati come si comporterebbe la sua amica con lei. E' un pò bloccata, evita di farti desiderare:è troppo timida per farsi sentire lei. Se non hai ancora il numero cerca di fartelo dare sempre in maniera scherzosa. Fatti vedere come innocuo all'inizio...

Devi farti un pò di violenza ma con questo tipo di ragazze devi cambiare strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Così non rischerei di annoiarla? cmq di corteggiatori ne ha (è hb 7,5), se cercassi sempre di pressarla nn potrei passare per il solito AFC asfissiante che le sta dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Lotar91

strana è strana te lo assicuro anche io che la conosco un pochino! ma un modo c'era di sicuro e se ci avessi provato piu insistentemente, pur prendendo un palo, quantomeno la prossima volta che ti sarebbe capitata una situazione simile avresti saputo qualcosa di piu su cosa non fare.

sbagliando s'impara, tecnica si, ma senza pratica e faccia tosta conta poco!

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Hei le cose poi sono cambiate ti dirò tutto bene in altra sede

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

se lei è gia ti mida di suo perchè usi i neg?! un conto è il teasing ed un conto sono i neg... devi continuare di c&f fino a quando non la fai ridere per 2 o tre volte a palla... falle una battuta su di lei, ma attenzione, non dev'essere una cosa offensiva, dev'essere una cosa di cui anche lei deve ridere di se stessa. Tu dici che di solito è annotiata e sta con il viso sul braccio, quindi inizia a parlare con le altre e dopo un pò fai 2 secondi di silenzio e dici: "ragazze... facciamo un applauso ad hb che è molto partecipe delle nostre conversazioni XD!" oppure "ragazze, ragazze aspettate! facciamo 1 minuto di silenzio perchè oggi ad hb è morto il gatto/amico immaginario"... poi dalle una pacca sulla spalla e sorridile (non il sorriso da stronzo, falle capire che con te può aprirsi)... ogni tanto imitala anche nelle posizioni di noia, mettiti nella stessa sua posizione, girati verso di lei e falle notare che la stai imitando, poi non appena se ne accorge, ridile e girati dall'altra parte... continua così fino a quando non rcevi una spintarella da parte sua abbianata ad uno "scemo!" opure "stronzo!" da li passi al comfort che dev'essere fatto bene... una volta che lei si è aperta inizi a calibrare attraction e comfort fino a quando la n/k-chiudi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Mhh era una situazione dell'anno passato...alla fine lei si è fidanzata e anche io ;) comunque all'epoca ero meno bravo di ora e oltretutto il soggetto in questione era al limite dell'impossibile non mi rimprovero niente (anche se mi piaceva molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Sono anche io alle prese con un caso simile, ma almeno ne conosco la causa: ragazza spagnola con varie delusioni (corna e bugie) nel suo passato.

Sapere la ragione della sua chiusura è il punto di partenza. Ti consiglio di partire da questo. Ovviamente devi aver tatto nello scoprirlo. Non puoi certo chiederle "perché sei chiusa come un' ostrica?". Poi dovrai agire di conseguenza per rassicurla (ovviamente non a livello logico).

Vedi tu se ne vale la pena ... potrebbe essere una impresa difficile se non disperata.

PS: vacci piano con neg e altro. Anche perché i tipi "difficili" secondo me rispondono molto meno alle regole generali.

Modificato da Ausonio
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ragazzi il post è di un pò di tempo fa, Ethan ora è fidanzato con un'altra ragazza e questa non la vede ne sente da un bel pò...inutile spremersi le meningi quindi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...