Vai al contenuto

Comportamento Up Down, perchè?


Hator

Messaggi raccomandati

Hator

Come definire un fidanzata di 40 anni che:

per un po' di giorni ti invia messaggi d'amore, ti dice che ti ama, che desidera che la chiami.

Altri giorni è fredda, non si fa sentire, nessun sms, indifferente, arriva poi la sera la chiamo io e lei mi parla tranquillamente come nulla fosse accaduto, nessun tono arrabbiato per il nostro reciproco silenzio.

E un ciclo push pull che mi innervosisce.

Stiamo insieme da 6 mesi, a volte penso sarà perché faccia uso di antidepressivi, oppure mi tradisce visto che siamo lontani 150 km? Ma lei impererrita mi ripete sempre che è innamorata di me! Ma nonostante ciò passa da un estremo all'altro!

Un esempio:

fino a due giorni fa mi ha riempito di messaggi, parole immense d'amore, mi ha cercato, oggi invece no, non mi ha chiamato per niente, nessun sms, io ho tenuto duro tutta la giornata senza farmi sentire, arrivata la sera tardi poi la chiamo senza dare a capire del mio rammarico le chiedo di come è andata la giornata...e lei tranquilla, non era arrabbiata ma indifferente come nulla fosse accaduto, abbiamo parlato del più e del meno.

Questo suo comportamento è ciclico.

Mi chiedo cos'è un amore galoppante?

Io sono innamorato di lei ma non mi espongo mai più di tanto, controllo bene le mie emozioni, uso dolcezza solo quando me lo dimostra lei, quando invece è indifferente mi adeguo e mi freno anch'io.

Credo che la strategia non sia sbagliata, o no?

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

la donna sarà eternamente vittima dei suoi sbalzi d'umore

dal canto suo, un uomo non può fare altro che rimanere sulla sua strada

imperturbabile

organizza la tua vita in modo da vivere in una mentalità di abbondanza

quando sei pieno di donne, non hai modo di soffrire se una ti tira pacco

sarai sereno, e la prenderai sul ridere

ne hai già 10 pronte con cui rimpiazzarla :)

questo non vuol dire che tu ora debba tradirla o chissà cosa

va benissimo avere un unica donna al proprio fianco ed esserle fedeli

ma la mentalità deve essere sempre la stessa

come se tu avessi da sempre un harem di donne pronte ad aspettarti da qualche parte quando tu ne abbia voglia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Vedi però se io sapessi che lei ha qualcos'altro in testa mi metteri l'anima in pace (anche se non è facile), ma almeno cercherei di rassegnarmi, a purtroppo noi abitiamo lontani 150 km e non posso sapere i suoi risvolti.

Il mio timore è che se dovessi attuare la strategia della fuga (non chiamarla e non cercaral per giorni) lei possa sentirsi talmente abbandonata da trovare subito un' ancora con qualcun altro.

Nello stesso tempo però mi rendo contro che rischio di lisciare giù giù, zerbinare sarebbe la fine.

Per dire l'ultima ieri sera la chiamo pe un ora, non risponde, dopo un' ora la trovo e mi dice: "strano io non ho ricevuto nessuna telefonata, e non mi sono arrivate neanche le notifiche di chiamate perse!?" Devo crederci? Non è la prima volta che mi racconta balle.

Morale di tutto, quando ci incontriamo non la riconosco, è dolce, appassionata, perfetta, mi dice sempre che non mi vuole perdere Quando torna dalla sua città si trasforma, diventa distante e si fa cercare. Mi chiedo come cavolo possa fingere così una donna di 42 anni?

Grazie dell'intervento

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

HAtor.... può essere meno pausa?

Tu scherzi..ma non ci avevo pensato!:rolleyez:

A parte tutto King....la situazione mi sta logorando. Oggi ho congelato tutto..grazie ad un mio espediente:Sim Far!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu scherzi..ma non ci avevo pensato!:rolleyez:

A parte tutto King....la situazione mi sta logorando. Oggi ho congelato tutto..grazie ad un mio espediente:Sim Far!

No ma non scherzavo... può essere veramente meno pausa.

Però non chiamarla fisso per un'ora....sembri needy così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

....

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

PERFETTO

Dopo giorni dei suoi bastardi silenzi stasera la mia azione è andata a buon fine grazie al vostro stimolo,

il fatto che ho chiuso i contatti senza inseguirla stasera 27 gennaiio ore 21 ha iniziato una raffica di messaggi della serie: amore che è successo? Non mi chiami? Mi sto preoccupando ? Ecc.

Si perchè lei prima fa la stronza ma poi quando sta con le spalle al muro sta male e non dorme, la conosco bene!

Non posso scordarmi le sue assenze telefoniche e le bastardate che mi ha fatto in questo mese. In questi tre ultimi giorni mi ha tratatto come un deficiente. Dovevo chiamarla solo io e faceva la sostenuta come se avesse fretta di chiudere. Adesso paga!

Ho spento pure il telefono in modo che non potesse contattarmi, infatti dopo gli sms stasera mi ha chiamato diverse volte trovando il cellulare spento.

Domani riaccenderò il telefono e mi chiedo come comportarmi? Avevo pensato di non farmi rintracciare per giorni, sono troppo incazzato, sarà la scelta buona?

Però sparire per giorni e farle capire che sono incazzato per i suoi comportamenti sarà sbagliato? Così capirà che è una ripicca!

Attendo consigli, Grazie!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO

Dopo giorni dei suoi bastardi silenzi stasera la mia azione è andata a buon fine grazie al vostro stimolo,

il fatto che ho chiuso i contatti senza inseguirla stasera 27 gennaiio ore 21 ha iniziato una raffica di messaggi della serie: amore che è successo? Non mi chiami? Mi sto preoccupando ? Ecc.

Si perchè lei prima fa la stronza ma poi quando sta con le spalle al muro sta male e non dorme, la conosco bene!

Non posso scordarmi le sue assenze telefoniche e le bastardate che mi ha fatto in questo mese. In questi tre ultimi giorni mi ha tratatto come un deficiente. Dovevo chiamarla solo io e faceva la sostenuta come se avesse fretta di chiudere. Adesso paga!

Ho spento pure il telefono in modo che non potesse contattarmi, infatti dopo gli sms stasera mi ha chiamato diverse volte trovando il cellulare spento.

Domani riaccenderò il telefono e mi chiedo come comportarmi? Avevo pensato di non farmi rintracciare per giorni, sono troppo incazzato, sarà la scelta buona?

Però sparire per giorni e farle capire che sono incazzato per i suoi comportamenti sarà sbagliato? Così capirà che è una ripicca!

Attendo consigli, Grazie!

Come vedi, il tira e molla, paga. :)

Ora ti domandi come comportarti.... tutto dipende da ciò che vuoi da lei, Hator.

Se vuoi una LTR, devi agire in un certo modo.

Se vuoi una FB, in un altro.

Se vuoi una botta e via, in un altro ancora.

Se vuoi fargliela pagare, in termini di assenza telefonica, in un altro ancora.

Su questo mitico forum trovi preziosissimi consigli per ognuna delle quattro casistiche che ti ho elencato, con tanto di sezioni.

A occhio e croce lei sembra una tua ONE-itis...

La cosa importante è CAPIRE che cosa TU vuoi da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Domani riaccenderò il telefono e mi chiedo come comportarmi?

Per dire l'ultima ieri sera la chiamo pe un ora, non risponde, dopo un' ora la trovo e mi dice: "strano io non ho ricevuto nessuna telefonata, e non mi sono arrivate neanche le notifiche di chiamate perse!?"

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...