Vai al contenuto

Comportamento Up Down, perchè?


Hator

Messaggi raccomandati

Witcher

"Questo è quello che tutt'oggi mi lascia ancora dei pensieri. ."

Anche a me, perchè credo che noi qualcosa possiamo farla ma dobbiamo conoscerla bene ed avere un frame d'acciaio

Vorrei aggiungere una cosa sulla mia ex. Ora è risprofondata in quel tunnel casa-scuola-fb-film-musica, lo stesso in cui è stata per un anno prima di conoscermi (parole dell'amico). Da quando mi ha conosciuto, sono cambiate tantissime cose sia in me che in lei (in positivo intendo).

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

"Questo è quello che tutt'oggi mi lascia ancora dei pensieri. ."

Anche a me, perchè credo che noi qualcosa possiamo farla ma dobbiamo conoscerla bene ed avere un frame d'acciaio

Vorrei aggiungere una cosa sulla mia ex. Ora è risprofondata in quel tunnel casa-scuola-fb-film-musica, lo stesso in cui è stata per un anno prima di conoscermi (parole dell'amico). Da quando mi ha conosciuto, sono cambiate tantissime cose sia in me che in lei (in positivo intendo).

Witcher il quadro della tua situazione è altrettanto difficile, è ovvio che nel campo della seduzione una tipologia di donna del genere, come la mia peraltro, va esclusa da qualsiasi tereno di gioco, e questo lo sappiamo.

E' pur vero però che nel nostro inconscio ribolle la componente affettiva, che fa tabula rasa di qualsiasi concetto seduttivo appreso in questo sito, come dire: so che dovrei liquidarla dalla mia vita ma però se le voglio bene e me ne vuole anche lei, perché non tentare?

Ripeto secondo me tutto dipende da quando siamo disposti a rischiare e a rimetterci in termini di stress , è ovvio che va considerato in primo luogo il livello di interesse che la nostra psycho ha nei nostri confronti, come dicevo nell'altro post se lei se ne frega davvero di noi dobbiamo ingoiare il rospo e fuggire, diverso invece se constatiamo che ha interesse per noi, ancor di più se ci dice di amarci.

L'altro aspetto fondamentale è questo: una volta recuperato terreno che facciamo? Come e in che modo modo gestire la precarietà dei suoi comportamenti?

Per Esempio io adesso sto agendo così:

ho ripreso il rapporto con lei ma con ottica diversa, senza farmi coinvolgere dai sentimenti, cerco di diventare una specie di spettatore della situazione ma nello stesso tempo le corrispondo tutte le conferme d'affetto che mi chiedeva, le lascio fluire, ma attenzione non lo faccio da zerbino, mi conformo alle sue richieste, se mi dice che desidera che io la chiamo spesso..io lo faccio, se mi chiede messaggini d'amore..bla..bla lo faccio!

Mi direte "ma sei scemo?", NO mi pongo rispetto a lei solo come uno sperimentatore, al di sopra delle parti, non più spontaneo e con l'obiettivo di modificare i suoi comportamenti, ma in modo meccanicistico, solo per vedere fino a che punto arriva!

Per esempio in questi giorni ho esaudito tutte le sue richieste d'affetto, messaggi, risposte dolci, ecc, come non ho mai fatto. Ma appena sgarrà io mi allontanerò ed innescherò un puh pull improvviso, e vorrò vedere cosa farà!

Si perché un conto attuare un P&P vizioso come si usa fare in genere, un conto attua rlo dopo averla riempita di attenzioni e conferme! L'effetto sara imprevedibile, non servirà a cambiarla perché e una psycho, ma credimi sarà una rivincita per la mia mente!

Almeno se toccherò il fondo potrò dire di averle provate tutte, senza risentimenti! Ma soprattutto avere tutte le premesse per dirle: "hai voluto attenzioni ed affetto ecco te le ho date! Adesso non potrai rivendicarmi nulla".

Ecco Witcher questo mio commento da un lato è anche impersonale, nel senso che tocca anche la tua situazione e quindi può rappresentare un contenuto di idee che potrà riotornarti utile. Senza illudersi ovviamente.

Immagino qualche Pua o Alpha leggendo questo post gli verrebbe voglia di lapidarci.

_

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No hator, facendo così è come se stessi cadendo nei suoi cerchi e non va bene. Il push and pull impostalo SUBITO! Se la push and pulli tu, la riduci all'impotenza. P.s. Un aggiornamento: ieri pubblico un commento c&f sulla bacheca di mia cugina e lei commenta stronzoooooooooooo. Alle 2 di notte arriva un mi piace su quel commento da parte della mia ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

No hator, facendo così è come se stessi cadendo nei suoi cerchi e non va bene. Il push and pull impostalo SUBITO! Se la push and pulli tu, la riduci all'impotenza.

Witcher forse non sono riuscito a spiegarmi, io fino a qualche tempo fa l' ho tenuta a lungo tempo in P&P, a più riprese a motivo dei suoi psycho comportamenti, praticamente il tutto si riduceva ad un push pull reciproco che ha portato al collasso il nostro rapporto. Bene adesso dopo essere tornato con lei le ho parlato mettendo dei paletti, lei però mi chiede conferme, perché non sono dolce, perché non le mando messaggi, che non si sente desiderata da me, e pingo pongo. Bene allora io la metto alla prova senza farglielo capire, voglio vedere cosa farà! Non potrà dirmi che non le do conferma dei miei sentimenti, ecc.

Adesso, in modo disinteressato e senza ovviamente calarmi le braghe, la metterò tranquilla e la farò sentire sicura, però al primo suo sgarro io spezzerò la sua cornice, rimettendola in P&P senza darle a capire nulla.

Sara un effetto deciso e più disarmante dal solito, sì perché la farò passare dalle stelle al baratro.

Non c'è peggiora cosa che far adagiare una donna e poi smontare le sue illusioni.

Io farò così, quando e se sarà necessario!

. Un aggiornamento: ieri pubblico un commento c&f sulla bacheca di mia cugina e lei commenta stronzoooooooooooo. Alle 2 di notte arriva un mi piace su quel commento da parte della mia ex.

Scusa non ho capito bene, tua cugina ti ha detto stronzo su fb e poi la tua ex mi piace?

Hator

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì ma era in tono c&f avevo già parlato con mia cugina in chat quasi come se stessi sargiandola (oramai con tutte le donne mi esce così :D) e le ho messo quel commento con il link ad un'immagine la sera. Lei ha risposto stronzooooo ed io ho aggiunto quel commento sulle ragazze. Dopo un po' arriva il mi piace di una delle sue migliori amiche (che quest'inverno mi ha visto diverso assai :D ) ed alle 2 di notte, 3-4 ore dopo che ho pubblicato quel link, arriva il mi piace della mia ex sul commento "stronzooo". Premetto che abbiamo ancora pagine in comune, interessi in comune (es. guardarmi i film con witcher, oppure prendere in giro la mia ex) e attività in comune (con i suoi tag), nonchè foto di posti in cui siamo stati ancora taggati e ha ancora tutte le amicizie su fb dei miei amici, amiche e di mia cugina. Credo significhi qualcosa questo. Secondo te è una cosa "positiva" nel senso che cade a mio favore o no?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Sì ma era in tono c&f avevo già parlato con mia cugina in chat quasi come se stessi sargiandola (oramai con tutte le donne mi esce così :D) e le ho messo quel commento con il link ad un'immagine la sera. Lei ha risposto stronzooooo ed io ho aggiunto quel commento sulle ragazze. Dopo un po' arriva il mi piace di una delle sue migliori amiche (che quest'inverno mi ha visto diverso assai :D ) ed alle 2 di notte, 3-4 ore dopo che ho pubblicato quel link, arriva il mi piace della mia ex sul commento "stronzooo". Premetto che abbiamo ancora pagine in comune, interessi in comune (es. guardarmi i film con witcher, oppure prendere in giro la mia ex) e attività in comune (con i suoi tag), nonchè foto di posti in cui siamo stati ancora taggati e ha ancora tutte le amicizie su fb dei miei amici, amiche e di mia cugina. Credo significhi qualcosa questo. Secondo te è una cosa "positiva" nel senso che cade a mio favore o no?

Scusa ma mi sa che sto diventando duro di comprendonio, allora la tua ex ha messo mi piace per condividere la sparata stronzo nei tuoi confronti? Cioè ha condiviso l'affermazione di tua cugina?

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

S, ma l'affermazione era ironica ovviamente, così come la battuta c&f (la stavo prendendo in giro poco prima in chat per la stessa cosa) :D

Praticamente la ho taggata scrivendole: xxx l'hai presa la patente per questa? :D ed ho messo un'immagine di una carrozzina (è inciampata e si è fatta male, ora usa le stampelle, io l'ho presa in giro perchè è caduta da quasi ferma con le scarpe da ginnastica mentre era con un'amica e ci siamo fatti 4 risate).

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

S, ma l'affermazione era ironica ovviamente, così come la battuta c&f (la stavo prendendo in giro poco prima in chat per la stessa cosa) :D

Oddio adesso dare un parere è un po' dificile (non sono al corrente dell'attuale rapporto che hai ancora con lei), però di primo acchito mi fa pensare ad un segnale provocatorio, per stuzzicarti. Ripeto dall'apparenza così sembrerebbe.

Attualmente lei con te come si rappporta , amichevolmente o scontrosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Con mia cugina sono in rapporti eccellenti, ci sono nato e vissuto praticamente :D Quando ho le vacanze ci vediamo sempre e siamo molto affettuosi.

Con la mia ex non ho alcun tipo di rapporto. Sono in freeze da 2 settimane e passa praticamente.

Lei alle 2 di notte mette il mi piace su un commento sulla bacheca di mia cugina quando non ci parla neppure con lei. E conta che il mi piace non l'ha messo sul MIO commento ma sul SUO.

E' un po' più chiara la cosa?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Con mia cugina sono in rapporti eccellenti, ci sono nato e vissuto praticamente :D Quando ho le vacanze ci vediamo sempre e siamo molto affettuosi.

Con la mia ex non ho alcun tipo di rapporto. Sono in freeze da 2 settimane e passa praticamente.

Lei alle 2 di notte mette il mi piace su un commento sulla bacheca di mia cugina quando non ci parla neppure con lei. E conta che il mi piace non l'ha messo sul MIO commento ma sul SUO.

E' un po' più chiara la cosa?

Ehmm direi che in un certo senso è chiara, ma all'apparenza! Ripeto mi sembra lanciarti un segnale.

Come siete andati in freeze..nel senso come vi siete lasciati l'ultima volta? Lei come stava, che ti ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...