Vai al contenuto

Comportamento Up Down, perchè?


Hator

Messaggi raccomandati

Witcher

Allora, all'inizio mi ha lasciato lei. Poi dopo 3 settimane di tormenti, litigi,sto male, sto a parlare col padre tutto il tempo (e lei lo viene a sapere), disperazioni e zerbinaggini varie, alla fine mi riprendo e "raddrizzo" la situazione nel senso che da lasciato divento io quello che la lascio per il suo comportamento. L'ho fatto tramite degli sms a cui lei non ha saputo rispondere con coerenza ma solo tramite insulti e balbettamenti. Dopo una settimana circa si è scatenata una guerra verbale su un link del padre dove saltò fuori la storia dell'amico ed io le dissi che sapevo già tutto blabla e se secondo lei era giusto il suo comportamento e lei cancellò il topic. Poi parlai con l'amico (insomma vedi la pagina prima) ed è da quasi 3 settimane che siamo in freeze. Poi ci sono stati quegli episodi dei link ed ora siamo qua. Per me il freeze sta facendo effetto ora. Più chiaro ora?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Allora, all'inizio mi ha lasciato lei. Poi dopo 3 settimane di tormenti, litigi,sto male, sto a parlare col padre tutto il tempo (e lei lo viene a sapere), disperazioni e zerbinaggini varie, alla fine mi riprendo e "raddrizzo" la situazione nel senso che da lasciato divento io quello che la lascio per il suo comportamento. L'ho fatto tramite degli sms a cui lei non ha saputo rispondere con coerenza ma solo tramite insulti e balbettamenti. Dopo una settimana circa si è scatenata una guerra verbale su un link del padre dove saltò fuori la storia dell'amico ed io le dissi che sapevo già tutto blabla e se secondo lei era giusto il suo comportamento e lei cancellò il topic. Poi parlai con l'amico (insomma vedi la pagina prima) ed è da quasi 3 settimane che siamo in freeze. Poi ci sono stati quegli episodi dei link ed ora siamo qua. Per me il freeze sta facendo effetto ora. Più chiaro ora?

Dunque il fatto di parlare con il padre secondo me è controproducente, ti avvicina troppo a lei.

Credo che dovresti congelare la situazione in modo più distante, devi sparire, lo so non è facile, io l'ho fatto con mia lei... è stato duro, ma l'ho quasi inginocchiata. Le donne hanno più vite di un diavolo, se poi è disturbata psicologicamente il quadro diventa estremamente complesso, ovviamente va considerato il livello di disturbo della persona, sappiamo che ci sono psycho e psycho.

Un domanda tu cosa pensi, se ti rifacessi avanti lei si mostrerebbe disponibile? Chiedo per cercare di capire il suo livello di interesse per te, non riesco ad inquadrare la posizione affettiva di questa tua ragazza.

Qualsiasi passo deve essere ponderato, io per esempio se sapessi che la mia lei mi respingerebbe ad oltranza, non potrei mai insistere. Ho ripreso le redini solo perchè sapevo che lei comunque mi voleva, nonostante le sue Turbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ti dico la verità: non ne ho la più pallida idea della sua rezione. Non ho nulla da perderci a fare ciò. Il fatto è che non so dove abita e senza l'indirizzo non faccio nulla, quindi ho bisogno che il padre me lo dica.Col padre siamo in buoni rapporti entrambi. Ci tengo a lei comunque e voglio provarci almeno. Con quello che ti ho detto sulla storia, sui link, ecc. credi che siano dei segnali positivi o negativi?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Ti dico la verità: non ne ho la più pallida idea della sua rezione. Non ho nulla da perderci a fare ciò. Il fatto è che non so dove abita e senza l'indirizzo non faccio nulla, quindi ho bisogno che il padre me lo dica.Col padre siamo in buoni rapporti entrambi. Ci tengo a lei comunque e voglio provarci almeno. Con quello che ti ho detto sulla storia, sui link, ecc. credi che siano dei segnali positivi o negativi?

Azzarola, il problema è che hai pochissime chance, nel senso che con una donna, se pur psycho, che ti si mostra sempre tollerante a ricominciare è un conto (come nel mio caso), con la tua tipa invece mi sembra che il gioco si altamente rischioso. Da quello che mi sembra di capire la tua lei non ti ha mai lanciato messaggi incoraggianti, a parte quel post di FB.

Non vorrei essere negativo ma ti vedo tutt'ora inzerbinato, la posta in rischio è elevata.

Non potresti creare un incontro occasionale, in modo da far finta che la incontri per caso, così potrai parlarci e testarla senza rischiare di affondarti più del dovuto?

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No. Viviamo distanti 400 km. Inzerbinato NO! Potrei benissimo lasciarla stare senza alcun problema. Guardati i miei report e capisci che mi sto dando da fare. Lo faccio per dei motivi personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il rischio fa parte di me. So di avere pochissime chance, non so quale potrebbe essere la sua reazione e come segnali che ho ricevuto sono solo quelli su fb. Sto facendo un all-in ad occhi quasi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Il rischio fa parte di me. So di avere pochissime chance, non so quale potrebbe essere la sua reazione e come segnali che ho ricevuto sono solo quelli su fb. Sto facendo un all-in ad occhi quasi chiusi.

Vorrei capire, ma tutte le volte che siete andati in freeze lei ha provato mai a fare il primo passo, o sei sempre stato tu a muoverti?

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No. Il freeze è da quasi 3 settimane. Non ha fatto alcun passo perchè crede di avere ragione (o almeno così penso) e se anche si accorgesse di avere sbagliato, è troppo orgogliosa per farsi avanti (la conosco fin troppo bene). Ora ci sono questi episodi uno dietro l'altro (link, mi piace, foto, aforisma, non ha cancellato le amicizie con i miei parenti/amici/amiche, non ha levato gli interessi in comune (tipo ascoltare la musica con witcher, far ridere nomeex guardando i cartoni, ecc.), non si è staggata da alcune foto dove siamo stati assieme (è passato un mese oramai da quando abbiamo rotto, quindi poteva fare tabula rasa benissimo tempo fa)). Io penso (evitando troppe pippe mentali), che le manco e che si sia un po' pentita. O almeno così credo. Poi possono essere solo vaccate. Sto riflettendo su quel poco che ho di concreto. Siamo giovani entrambi. Tu cosa dici?

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

No. Il freeze è da quasi 3 settimane. Non ha fatto alcun passo perchè crede di avere ragione (o almeno così penso) e se anche si accorgesse di avere sbagliato, è troppo orgogliosa per farsi avanti (la conosco fin troppo bene). Ora ci sono questi episodi uno dietro l'altro (link, mi piace, foto, aforisma, non ha cancellato le amicizie con i miei parenti/amici/amiche, non ha levato gli interessi in comune (tipo ascoltare la musica con witcher, far ridere nomeex guardando i cartoni, ecc.), non si è staggata da alcune foto dove siamo stati assieme (è passato un mese oramai da quando abbiamo rotto, quindi poteva fare tabula rasa benissimo tempo fa)). Io penso (evitando troppe pippe mentali), che le manco e che si sia un po' pentita. O almeno così credo. Poi possono essere solo vaccate. Sto riflettendo su quel poco che ho di concreto. Siamo giovani entrambi. Tu cosa dici?

Mi pare di capire che ti sei sempre rifatto avanti tu!

Ahimè zerbinato insomma! Ma in passato quando ti rifacevi avanti lei come si comportava? O meglio con quale stato d'animo ti riaccoglieva dopo una litigata?

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

MISTERIX

Ciao mi sono letto tutte e 8 le pagine li ritrovo pienamente nella mia ex anche io avro' fatto qualche errore ma tutto quello che avete detto riguardo alle donne psyco ,avete descritto la mia ex.

Mi è stato di chiarificazione una persona mi diceva quando ero in LTR quella ragazza non è normale e io la giustificavo che era lunatica ma solo adesso ho capito che donna era.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...