Vai al contenuto

Comportamento Up Down, perchè?


Hator

Messaggi raccomandati

xGiGix

Allora come previsto, abbiamo parlato.

Ho diretto come sempre io la discussione, e gli ho spiegato le cose che non mi piacevano di lei, ovvero i suoi comportamenti cosi strani.

Gli ho detto che mi piacerebbe che dimostrasse più affetto, insomma ci sono andato abbastanza piano.

Poi gli ho chiesto il motivo per cui si è comportata così in disco l'altro giorno e ha detto perché gli aveva dato fastidio che non ero stato con lei (cosa non vera) poiché gli avevo detto che tornavo subito e al mio ritorno lei non mi aveva aspettato; e gli ho spiegato anche questo.

Insomma sembrava capire i miei discorsi.

L'unica cosa che mi ha chiesto è il motivo perché mi ero messo con lei, diceva che mi ero fatto condizionare dai miei amici che volevano che tornassi con lei, cosa non vera e gli ho spiegato pure tutta questa storia.... (anche su questo c'è abbastanza da dire... ma non vorrei dilungarmi troppo)

Lei all'inizio mi ha detto che per continuare a litigare così (solo 2 discussioni abbiamo avuto bah..) è meglio lasciarla finire qui, poi però mi ha detto che era indecisa.

Io gli ho ripetuto la stessa cosa, gli ho detto che comunque le davo l'ultima opportunità e che se si comporta di nuovo in questo modo credo che un futuro insieme non ci sarà.... e le ho detto che questa settimana (dato che parte per la settimana bianca) di pensarci un po su come si è comportata ecc, e al suo ritorno vedremo cosa fare, usciremo un po e poi deciderò.

Spero solo di aver fatto la cosa giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non pentirti mai di aver fatto la cosa giusta o sbagliata. In quel momento è stata la scelta giusta.

Ti sei mostrato fin troppo permissivo con lei. Lei è una ragazza debole ed insicura e ti si appiglia e ti cerca di trascinarti sotto con lei.

E' evidente che c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto, ma stai tranquillo, non è colpa tua. Scolpisciti questa frase nella mente a fuoco. NON E' COLPA TUA.

Stai tranquillo gigi, vedrai che anche se andrà a finire come non vuoi che finisca, avrai fatto una grossa esperienza di vita. E lo stesso è stato per me, se ti può consolare in qualche maniera ;) Sei ancora giovane, ne hai di strada davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Non pentirti mai di aver fatto la cosa giusta o sbagliata. In quel momento è stata la scelta giusta.

Ti sei mostrato fin troppo permissivo con lei. Lei è una ragazza debole ed insicura e ti si appiglia e ti cerca di trascinarti sotto con lei.

E' evidente che c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto, ma stai tranquillo, non è colpa tua. Scolpisciti questa frase nella mente a fuoco. NON E' COLPA TUA.

Stai tranquillo gigi, vedrai che anche se andrà a finire come non vuoi che finisca, avrai fatto una grossa esperienza di vita. E lo stesso è stato per me, se ti può consolare in qualche maniera ;) Sei ancora giovane, ne hai di strada davanti.

Grazie Witcher! Si mi fanno sentire meglio queste parole! sinceramente comunque non mi pento della scelta che ho fatto, e lo credo che non è colpa mia, pensavo solo se quello che ho fatto può essere la cosa giusta per me.

Ma ormai quel che è fatto è fatto, non me la sentivo di lasciarla per questo, anche se mi è sembrato da parte sua che lo volesse fare.

Comunque vi terrò aggiornato nella situazione anche se la settimana prossima non ci vedremo poiché parte e scusatemi se uso questo topic!

Witcher mi auguro di cuore che tu riesca a superare questa situazione, veramente!!

Lo stesso per Hator!

PS: Una cosa che ho notato è che 2 settimane fà, ho fatto una specie di freeze nei suoi confronti, ma non perché lo volevo fare, ma bensì perché ero abbastanza occupato e questo freeze non credo che l'abbia gradito abbastanza!

Credo quindi di farmi sentire qualche volta la sera quando lei sarà via ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se vuoi un mio parere, sì, hai fatto la scelta giusta. Tu il passo lo hai fatto e hai dimostrato che ci tieni a lei. Il freeze fa miracoli, ricordatelo. Durante il freeze hai tempo di meditare ed elaborare. Spero di riuscire a risolvere anch'io la situazione, in maniera positiva spero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

non vorrei ma... è il topic di Hator se lo usiamo ognuno per parlare della nostra (a lungo) aldilà di quello che serve ad hator visto che il topic è il suo non si fà ordine.... alla fine l'up and down di chi è? di hator di witcher di xgigix?

apritene altri, tanto sono gratis... e collocateli nella giusta sessione già questo andava in ltr visto che comunque hator ha un mltr in realtà, vivendo ancora con sua moglie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Giusto frog, infatti ho deciso di non postare più niente e lo stesso fa gigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Piccolo update: bon è finita con la mia ex.

Mi dispiace.

Witcher comunque se vuoi puoi aprire un topic a parte....così ne possiamo parlare. Se ti va ovviamente.

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non mi va di parlarne, c'è della merda tale dietro che se inizio a parlarne ora non finisco più. Ho scoperto che mi ha mentito e raggirato PER 6 MESI!! Ed ha mentito pure alla madre... Che schifo.. Meglio così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Non mi va di parlarne, c'è della merda tale dietro che se inizio a parlarne ora non finisco più. Ho scoperto che mi ha mentito e raggirato PER 6 MESI!! Ed ha mentito pure alla madre... Che schifo.. Meglio così :D

Mi dispiace, comprendo il tuo stato d'animo, troppo spesso noi uomini veniamo totalmente disarmati difronte al comportamento delle donne "di oggi", psycho o non psycho esse rappresentano un dilemma, molto complesso direi.

Comunque e quando ne avrai voglia potrai parlarne siamo qui.

Hator

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...