Vai al contenuto

Comportamento Up Down, perchè?


Hator

Messaggi raccomandati

Witcher

O continui a non risponderle finchè non si stufa, o cambi numero di telefono. Dubito che se le parlassi cambierebbe qualcosa. Sta di fatto che ora lei è in tua balia, è lei che ha bisogno di te e non tu di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

O continui a non risponderle finchè non si stufa, o cambi numero di telefono. Dubito che se le parlassi cambierebbe qualcosa. Sta di fatto che ora lei è in tua balia, è lei che ha bisogno di te e non tu di lei.

Infatti Witcher...oramai mi sta dietro alle calcagne, la mia fuga l'ha disarmata!

Non intendo comunque ricominciare (anche se le ho voluto bene sul serio), mi chiedo solo se parlarle per dirle che intendo rimanerle solo amico sia sbagliato! Non so se sarebbe una mossa sbagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

Anche se glielo dicessi, non credo capirebbe.

Anche questo è vero!

Oggi stavo riflettendo in generale, e cercavo di capire che cavolo accade in un cervello di una psycho!

Penso proprio che ci sia una componente psichiatrica grave, delirante, più di quello che ci possiamo immaginare, altrimenti una donna stronza che voglia essere non arriverebbe a certi parossismi. Negli ultimi tempi ho cercato di analizzare il comportamento della mia donna, in modo disinteressato , e sono arrivato ad una conclusione...ovvero che queste donne sono davvero malate!.

Il problema grosso e che le psycho prima ti legano a se, senza scoprirsi, e poi lentamente cacciano la loro componente malata ed aberrante, accade a distanza di tempo, dopo che ti hanno fatto innamorare.

Il bello della cosa, è che alcune psycho non vogliono essere lasciate tantomeno voler rompere la relazione, come nel mio caso, ma nello stesso tempo vogliono trattarti male e consumarti con con la loro parossisitca altalenanza!

Opss..propio adesso Witcher, mentre scrivo qui al forum mi arriva di nuovo un messaggio con cuoricini!! Dimmi tu dove andare a parare!!:lookaround:

Questo conferma il fatto che stanno davvero fregate!

Hator

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Cazzo. Allora ti dico la mia.

Quello che fanno le psycho (ti includo pure la mia ex) è cancellare le loro colpe e le cose negative per rimpiazzarle con cose positive o tralasciando del tutto quei comportamenti.

Parlandoti della mia ex, quello che lei faceva e fa era scaricare le sue azioni su di me e sugli altri, qualunque essa sia.

Esempio lampante: andiamo a prendere le manette ad un sex shop. Dopo un po' mi molla e mi dice che le manette le ho costrette a prenderle io.

Un altra volta è quando diceva che io l'ho convinta a fare sesso (quando era lei che voleva farlo), un'altra volta è quando dice che l'ho fatta diventare una puttana solo perchè in 20 anni nessuno le ha mai palpato il culo nè i suoi ex l'hanno approcciata sessualmente, nè parlava di sesso o ha mai visto un cazzo in vita sua; sono arrivato io e l'ho trattata come doveva essere trattata: da essere sessuale. E questa l'ha mandata in panico.

Il sesso le piaceva ma razionalmente la schifava per non so quale motivo (la prima volta che mi ha fatto un pompino è scoppiata a piangere dicendo che si sentiva una poco di buono ed erano cose "sporche").

Poi non contiamo le menzogne e le omissioni.... non ne parliamo.

Io credo che le psycho siano le equivalenti maschili del cattivo ragazzo per le donne. E' per questo che lasciano il segno.

Anche la mia all'inizio era normale, dolce, ecc. ma col tempo sono arrivati tutti i problemi e le pippe mentali che hanno distrutto tutto quanto.

La mia ex mi ha detto testualmente una volta, quando le ho detto di scusarsi con la madre perchè le aveva risposto in malo modo "io non so chiedere scusa"... lei non ha mai chiesto scusa... difatti anche avendole rinfacciato TUTTO quanto, lei non ha fatto altro che denigrarmi, insultarmi o ignorare le mie parole.

Perchè lei è santa e pura e tutti gli altri sono in torto.

Ora è finita per sempre con lei (ti ho raccontato solo la punta dell'iceberg, ma fidati che è 100 volte peggio), ma sono scazzato ancora.

Cmq non so che dirti con la tua, hator. Continua ad ignorarla, prima o poi smette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Cazzo. Allora ti dico la mia.

Quello che fanno le psycho (ti includo pure la mia ex) è cancellare le loro colpe e le cose negative per rimpiazzarle con cose positive o tralasciando del tutto quei comportamenti.

Parlandoti della mia ex, quello che lei faceva e fa era scaricare le sue azioni su di me e sugli altri, qualunque essa sia.

Esempio lampante: andiamo a prendere le manette ad un sex shop. Dopo un po' mi molla e mi dice che le manette le ho costrette a prenderle io.

Un altra volta è quando diceva che io l'ho convinta a fare sesso (quando era lei che voleva farlo), un'altra volta è quando dice che l'ho fatta diventare una puttana solo perchè in 20 anni nessuno le ha mai palpato il culo nè i suoi ex l'hanno approcciata sessualmente, nè parlava di sesso o ha mai visto un cazzo in vita sua; sono arrivato io e l'ho trattata come doveva essere trattata: da essere sessuale. E questa l'ha mandata in panico.

Verissmo Witcher! Vedi molte cosa tornano comuni al comportamento delle psycho! Sono sconvolto.

Tu pensa che la mia appena la conobbi mi diceva che voleva fare l'amore con me subito, mi saltò addosso a casa sua mentre c'era la sorella fuori a poca distanza, mi prese impreparato. Nelle precedenti uscite pensava solo a fer l'amore come una matta, e io rimanevo perplesso per questa sua foga.

Conclusioni, sai alla fine che mi ripeteva sempre? Che lei si sentiva umiliata perchè io penso troppo al sesso e che non le do affetto e la dolcezza! !:lookaround:Ribaltò la cosa dicendo che la prima volta fui io a saltarle addosso. Non lei! Pazzesco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Comunque la mia ex ha alle spalle un passato di maltrattamenti e cose simili.

Io credo che comunque la colpa non sia sua, nel senso che quei comportamenti li ha per via del suo passato e non credo li faccia volontariamente e se anche li facesse volontariamente è sempre per via del suo passato.

Questo non la giustifica comunque a tenere un comportamento pessimo come quello che ha avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

ma a voi che cazzo ve ne frega di quello che dicono le donne

ormai si sà che sono prede delle loro tempeste ormonali e che dicono un mucchio di cazzate

ed è ormai risaputo che scaricano tutte le responsabilità di una scopata sull uomo

visto che non vogliono sentirsi delle troie

sono così e vanno accettate come madre natura le ha fatte

se non vi piacciono i loro modi di fare, le mollate

e se non le mollate

e se permettete loro di portare negatività nella vostra vita

la colpa è solamente vostra

siete degli uomini

prendetevi le vostre cazzo di responsabilità

ve le siete tenute, bene

avete sofferto, bene

ora però non sputate nel piatto dove avete mangiato

visto che avete avuto la possibilità di scegliere!

personalmente sono un po stufo di leggere tutto questo odio e questa negatività nei vostri post

quando, ad esempio, tu Hator sei il primo ad essere incoerente

come fai a pretendere che una donna, anzi, una tua Fuck Buddy, ti sia fedele e stia a cuccia

quando tu sei il primo ad essere sposato con un altra!

me lo spieghi cortesemente? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator
Inviato (modificato)

personalmente sono un po stufo di leggere tutto questo odio e questa negatività nei vostri post

Possiamo risultare noiosi hai ragione, ma sappi che quello che raccontiamo credo possa tornare utile ai fini di una profonda valutazione del comportamento femminile, psycho o non psycho. Consideriamo inoltre il caso mio e quello di Witcher, dove una LTR non è come bere un bicchier d'acqua, alla fine l'esperienza lascia segni indelebili ma comunque utili per capire tante cose della sfera femminile. Per tale ragione abbiamo allungato il discorso! Inoltre mi sembra che quello che abbiamo detto finora, ci è servito anche a sfogare certe tensioni accumulatosi nel marasma di queste storie personali, difficili e complesse. Ripeto poi tutto torna utile.

tu Hator sei il primo ad essere incoerente

come fai a pretendere che una donna, anzi, una tua Fuck Buddy, ti sia fedele e stia a cuccia

quando tu sei il primo ad essere sposato con un altra!

me lo spieghi cortesemente?

Scusa ma sei fuori tiro Shantaram, fai confusione! Sono invece molto coerente!

La mia donna non era la mia fuck Buddy, ci siamo messi insieme ed avevo deciso di lasciare mia moglie per vivere insieme e definire i rapporto.

Scusa ma se il tuo matrimonio è in crisi e poi ti leghi ad un altra persona, dove sta scritto che questa è libera di poter andare con altri solo perchè tu hai una moglie? Ma scherziamo!

Beh allora a questo punto valeva la pena che mi trovavo una troia per strada e facevo meno fatica, non ti pare?

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se non ti piace leggere i nostri post sei libero di non farlo, e non venire a dirci che siamo negativi o quant'altro perchè di negatività non vedo nulla. Stiamo riportando quello che le nostre ex ltr stanno facendo ed hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...