Vai al contenuto

Comportamento Up Down, perchè?


Hator

Messaggi raccomandati

Hator

Per Notime e Jumpy.

Se leggete a sommi capi la mia storia è possibile intravedere la mia buona fede, tanta buona fede.

A noi ci separano 150 km di distanza, se vedete i miei precedenti post noterete che i problemi sono nati dalle sue continue assenze telefoniche, chiamate non corrisposte per mezzegiornate intere... in modo troppo esagerato!

Per cui la mia presa di posizione con un push pull e strategie varie mi son servite per non affondare e non per fare il ragazzino, ho 44 anni anch'io permettete,

comportamento direi legittimo il mio per una donna che non mi ci fa capire un cazzo! Parlare con lei e discutere dei suoi comportamenti è stato vano, il suo up down è ciclico, comincio a pensare che lei abbia seri problemi (infatti prende ansiolitici).

Dopo che lo avevo lasciata lei ha voluto rimettersi con me dicendomi che mi ama troppo, poi di nuovo ecco che lei spegne il telefono una giornata intera solo perchè ho ritardato di 15 minuti la chiamata, assurdo!

Lei mi ha sempre bidonato ogni volta che la chiamavo, sempre, adesso per un piccolo mio ritardo mi spegne il telefono per 10 ore. Sapete la cosa assursa qual'è?

Che mi prende per i fondelli dicendomi;"scusa amore ma il telefono non ha squillato strano"! In realtà il telefono era spento!

Questa o è spietata o è pazza! O mi cornifica"

A pensare che mi dice che mi ama e che non vuole perdermi! Io la lascero per sempre, ne soffrirò, ma non ho altra soluzione credetemi!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

ora...voglio farti una domanda diretta Hator :

mmmh ma quando sta con te TUTTO bene? O noti reazioni strane?

Da quanto tempo è che state insieme?

Con che frequenza vi vedete?

Cosa sai di lei? Famiglia? Amici?

Ecco che oggi pomeriggio aspettava la mia telefonata (solita ora) ma io ho ritardato apposta, l'ho fatta attendere, dopo mezz'ora vedendo che non la chiamavo mi manda un messaggio dicendomi: "che fa ti devo chiamare sempre io? Sto aspettando, anzi sai cos'è vado a riposare un abbraccio!" Dopo questo messaggio spegne il telefono e non lo ha riacceso più, ho provata a richiamarla ma niente! Fino a stasera telefono spento!

Ragazzi se vi sembra una reazione proporzionata ad un ritardo che poteva essere per altre cause, senza preoccuparsi di chiedere se fosse successo qualcosa dopo un San Valentino passato bene insieme, ditemelo!! La mette sicura sulla strategia di lui colei che LA METTE SULLA STRATEGIA PER PRIMA! Non sò se riesco a farvi capire cosa voglio dire!

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

..................................

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Esattamente Frog,

mi sembra eccessivo il suo comportamento, quello che penalizza tutto è la distanza che ci separa (150km), difficile inquadrare la situazione, più volte sono riuscito a mantenere il mio frame all'optimum per testarla, le mie piccole assenze, i miei piccoli ritardi (senza esagerare) e le giuste distanze adottate da me hanno alzato il suo livello di emozione lasciando trasparire un forte attaccamento per me. Ma stranamente lei invece prima mi si appiccica e poi sgarra forte, va ad estremi.

A San Valentino mi ha detto che mi ama troppo, cazzo! Si scusa per le sue lunghe assenze telefoniche dicendomi che non lo faceva apposta, e che fa.....dopo pochi giorni mi bidona di nuovo e in quel modo!

Ammetto che i miei timori sono rappresentati da un possibile tradimento, anche se lei (nonostante abbia avuto in passato molte storie) mi giura che non si permetterebbe mai di tradirmi, devo crederci? Maledetta distanza!

Ieri pomeriggio ho ritardato di poco ( forse 15-30 min), e lei mi dice con un messaggio: "ciao vado a riposare visto che non mi chiami" e mi spegne telefono per 10 ore?

Io se sgarro lo faccio nell'ordine di minuti e lei in decine di ore! E pazzesco!

Oggi l'assurdo mi tempesta di messaggi e chiamate dicendomi che il telefono non lo aveva sentito, ma che scema raccontaballe! L'ho chiamata per ore e mi dava la voce "telefono spento". Oggi le ho risposto un sola volta senza darle spiegazioni dicendole con tono tranquillo "sei pregata di non chiamarmi più", come per intendere "la storia sta per chiudersi"!

Nelle sue chiamate e i messaggi di oggi faceva l'indifferente dicendomi "amore ma che è successo non mi chiami"? Allora permettete presumo che cerca di prendermi per il culo!

Ma nello stesso tempo mi chiedo, a 40 anni come può fingere così? Deve essere una spietata nata!?

Frog rispondo alle tue domande:

-quando sta con me non la risconosco, è fin troppo romantica, sono io che mantengo le giuste distanze

-lei vive sola a perso i due genitori da 6 anni

-sta quasi sempre in casa, pochi amici (solo colleghe di lavoro di fabbrica)

-stiamo insieme da circa un anno

-abitiamo distanti 150 km

-si occupa anche di volontariato sociale per anziani

-ci vediamo una volta al mese

- in passato ha avuto molte storie, adesso a 40 anni dice che io sono il suo punto d'arrivo, e che

ci tiene troppo a me! Boh non so se finge!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ho rilevato questo da un tuo precedente discorso..

Ti dirò schiettamente.. purtroppo io sono già sposato, e questa donna mi piace. Stiamo insieme da 6 mesi, lei da molto tempo mi spinge a lasciare mia moglie!

Quindi tu sei già sposato con un'altra! Non è la tua donna! Bè allora cambia un pò. Tu non ti fidi di lei e lei penso cerchi o eviti di farsi coinvolgere troppo da te per non farsi troppo male. Lei ha te..tu hai tua moglie e poi.. lei. Ora quello che ti chiedo è:

Da quanto ho letto nell'altra discussione stavi per lasciare tua moglie ma non ti sei fidato? perchè? Ha dato segni di "squilibrio affettivo" per cui hai dato una frenata al tutto? Ti sembrava di lanciarti su una specie di "materasso rotto"? Fammi capire.

Quante volte insiste chiedendo di vedervi? Vi vedete una volta al mese per decisioni piu tue che sue o a lei và bene così?

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Ho rilevato questo da un tuo precedente discorso..

Quindi tu sei già sposato con un'altra! Non è la tua donna! Bè allora cambia un pò. Tu non ti fidi di lei e lei penso cerchi o eviti di farsi coinvolgere troppo da te per non farsi troppo male. Lei ha te..tu hai tua moglie e poi.. lei. Ora quello che ti chiedo è:

Da quanto ho letto nell'altra discussione stavi per lasciare tua moglie ma non ti sei fidato? perchè? Ha dato segni di "squilibrio affettivo" per cui hai dato una frenata al tutto? Ti sembrava di lanciarti su una specie di "materasso rotto"? Fammi capire.

Quante volte insiste chiedendo di vedervi? Vi vedete una volta al mese per decisioni piu tue che sue o a lei và bene così?

Grazie delle delle repliche Frog, molto mirate!

Allora a dirti il vero sono sposato con una moglie di 39 anni che purtoppo non amo più, lei ha il suo lavoro e io il mio, ci vediamo in casa per pranzo e cena e finisce lì.

Quest'altra storia è nata invece circa un anno fa, lei mi ha sempre spinto a lasciare mia moglie dicendomi che mi ama e vorrebbe vivere con me, ma io come per un sesto senso avvertivo timore di una scelta azzardata, anche se lei mi piace moltissimo sentivo comunque qualcosa di strano nei suoi comportamenti, anche perchè mi rivelò di avere in passato molte storie in passato, e questo mi ha frenato (tuttavia lei dice di essere cambiata e di aver cancellato il passato)

Per quanto riguarda i nostri incontri ammetto che è sempre lei a chiedermelo, incontri a metà strada, lei insiste molte volte per farmi andare da lei nel Ravennese poichè vive sola, ma io per non creare scompigli con mia moglie rifiuto di andare su e preferisco incontrarla a metà strada.

Se fosse per lei io dovrei andare su tutte le settimane, purtroppo ripeto non posso muovermi più di tanto.

Ora il punto è questo, il comportamento di questa donna che mi dice di amarmi tanto, è davvero strano , quando ci vediamo stiamo insieme una giornata..poi quando torna su nella sua città comincia a sgarrare con le telefonate, a volte la chiamo non risponde per ore e si giustifica di non aver sentito le telefonate, oppure che non ha ricevuto le notifiche delle chiamate (è assurdo), Abbiamo litigato tante volte per questo e l'avevo avvertita di non prendermi per i fondelli, perchè ero arrivato al limite,

Per tale ragione ho cominciato a prendere le giuste distanze per non farmi calpestare, niente messaggi d'amore sol quelli essenziali, chiamate telefoniche con piccoli ritardi, ecc. ma senza eccedere.

Pochi giorni fa ci siamo visti, era tutta tranquilla e contenta, poi riparte e passati un paio di giorni ed ecco che mi gioca di nuovo un brutto scherzo.

Accade che di pomeriggio mi manda un messaggio dicendomi "che fa devo farmi sentire io non mi chiami? (ero i ritardo di pochi minuti) E poco subito spegne il telefono per 10 ore!

L'ho provata a chiamare moltissime volte ma il telefono era sempre spento, anche la notte, poi ecco la bastardata…. Il giorno dopo mi tempesta di messaggi dicendomi: "amore stamattina non mi chiami? Ho visto che ieri pomeriggio che mi hai chiamato ma non avevo sentito Il telefono! " Scusa Frog ma queste sono sparate da troia! Il telefono dava spento e non libero, lo aveva fatto apposta! Motivo? A 40 anni perchè si comporta così?

Il giorno dopo l'ho chiamata calmo e tranquillo e le ho dettto in due parole di lasciarmi i perdere e di non farsi più sentire, ed infatti per adesso non si è fatta più viva!

E questo sarebbe il suo grande amore per me?

Tre sono le ipotesi, o è una sua strategia, o mi sta fregando (tradendo), oppure ha seri problemi (infatti prende degli psicofarmaci dopo aver perso i suoi genitori 6 anni fa). Comunque questo suo comportamento mi ha usurato al mente!

Adesso dopo questa sua ennessima bidonata al telefono non posso inzerbinarmi, si sarebbe dovuto far sentire lei e darmi spiegazioni e non accettare passivamente la mia decisione, appunto di non sentirci più. Ti pare?

Scusa il papiro, Grazie Frog!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...sentivo comunque qualcosa di strano nei suoi comportamenti, anche perchè mi rivelò di avere in passato molte storie..

li ha lasciati lei i suoi ex o è anche stata lasciata? Di che cosa si lamentava riguardo alle sue storie passate cosa non sopportava dei suoi ex?

Quali sono i comportamenti strani che hai notato? fammi degli esempi.Ho bisogno di approffondire questo lato del discorso (se puoi).

oppure ha seri problemi (infatti prende degli psicofarmaci dopo aver perso i suoi genitori 6 anni fa)...

penso vi sia anche questo aspetto in ballo ma voglio sapere se ha avuto comportamenti o ti ha fatto discorsi strani (e di che tipo) quando vi vedete oppure per telefono. Predilige chiamarti o sms?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E' sfregiata di mente lasciamelo dire. "Mentally disturbed women" come le chiama franco in un suo capitolo del suo manuale. Evitale come la morte perchè ti fanno collassare. Fidati di me, la mia ex era una di queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

li ha lasciati lei i suoi ex o è anche stata lasciata? Di che cosa si lamentava riguardo alle sue storie passate cosa non sopportava dei suoi ex?

Quali sono i comportamenti strani che hai notato? fammi degli esempi.Ho bisogno di approffondire questo lato del discorso (se puoi).

Dunque Frog da quello che ho capito sono stati sempre gli altri a lasciare lei, dice di sentirsi sfortunata, cosa strana dopotutto lei è una bella donna avrebbe potuto pretendere parecchio. Capisci!

I comportamenti più strani sono l'estrema altalenanza, direi parossistica, un esempio: vuole che tu ti faccia sentire..poi quando la chiami al telefono diventa spicciola come se avesse fretta di salutarti. Ci sono periodi lunghi in cui è disponbile e affettuosa, costante, poi risprofonda nell'ambiguità.

Poi un altro aspetto grave, peratro motivo delle nostre litigate, sono i silenzi telefonici (a volte non risponde o ha il telefono spento per ore), e poi ti dice che non ha sentito le chiamate. Racconta balle e nello stesso tempo nega l'evidenza.

Predilige chiamarti o sms?

Predilige più gli sms che le telefonate, Inoltre a volte dopo averti desiderato sentirti sprofonda nella più assoluta indifferenza, come se non gli importasse nulla. Per esempio a periodi vuole sentirmi in chat poi si stufa e ti dice che non gli va più, si impunta in maniera strana. Ha un andamento Ciclico!

Frog io credo che qui siamo sul patologico ed io sono stato un cieco a non volerlo ammettere, mi sono fatto fregare dalla passione e dall'amore per questa donna.

PS/ a proposito ha ripreso a mandarmi messaggi da ieri notte alle 3,00, e anche stamattina dal suo posto di lavoro in fabbrica, mi dice di chiamarla e mi chiede se sono arrabbiato e che mi ama troppo Prende anche per i fondelli! Infatti è inutile risponderle.

Credo che Witcher non sbagli quando dice che un tipo così ti fa collassare!

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

TE LO DICO PERCHE' La MIA EX CHE MI HA MOLLATO DA POCO E' UNA DI QUESTE. Sto soffrendo come un cane, la sogno tutte le notti... Tutto questo per del cazzo d'orgoglio che non vuole ascoltarmi... E' orribile, la donna che hai aspettato per anni, la trovi e poi finisce tutto in modo così stupido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...