Vai al contenuto

Sargiare in discoteca e amici AFC


pattyfashion

Messaggi raccomandati

kasanova

Grazie kasanova...ma così non rieschio che se ne va oppure si sposta? Le mani le prenderesti sempre da dietro? E cosa mi dici della mano sul fianco? L'ho provato ma scappano...come mai?

NON CERCARE RISPOSTE A TUTTE LE DANNATE DOMANDE CHE TI PASSANO PER LA TESTA.Buttati e vedi che succede

Ma credi che anche se diventassi un rimorchiatore di serie A,le donne non ti scanserebbero più,non ti risponderebbero male o non ti rifiutassero?

Togliti dalla testa l'idea che le donne non devono compiere gesti negativi verso te.PRima lo fai e meglio è

Scappano,perchè probabilmente sentono che non sei sciolto,a tuo agio.Poi non so se sai ballare etc

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Fatti vedere, vacci di faccia e prendile la manosenza indecisioni per farla ballare con te, poi le fai fare un giro su se stessa e la avvicini a te cingendole il fianco

Questo è esattamente quello che faccio io quelle rare volte che apro senza dire una parola..Dandole la mano rivolgi l'atenzione su di te, le fai capire che ci stai provando e ci metti la faccia. Lascia stare mani sul culo e approcci troppo diretti: il 90 % di questi approcci durano il tempo che lei si giri e ti manda a cag... Non c'è cosa più brutta poi di rimanere nel mucchio, di restare anonimi. Dandole la mano non rischi niente e vedrai che hai molte più possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...