Vai al contenuto

Tosta la tipa, non sò se chiamarla o no....


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Augh raga....C'e' stà tipa che stò bombando da un paio di mesi, saltuariamente, ma capita anche di passare dei fine settima assieme ecc ecc....Ora, per la terza volta in due mesi, mi fà il bidone nel pomeriggio quando dovevamo vederci al sabato sera.

La prima volta causa problemi con la sua scuola di ballo, la seconda dovevamo vederci alle 20;00 si è presentata alle nove e mezza, scusandosi per carità, pare che era in macchina con amici, la terza, causa lite con amica con cui doveva chiarire e quindi bidone alle 4 del pomeriggio e relativo sabato a puttane....Ora, tralasciando tutti i discorsi sul fatto che si deve avere più opportunità ecc ecc e premettendo che la tipa è grandicella (over 30) che sembrerebbe anche parecchio presa da me, non fosse per sti bidoni saltuari che mi sanno di shit test inconsapevole, sò anche che se la chiamo corre come un cagnolino. Il fatto è che però non voglio chiamarla, un pò di freeze out ci stà proprio bene, ma è anche vero che se non la chiamo, anche stasera si và in bianco, mentre vi assicuro che scopa da Dio...Diciamo che mi stà fottendo l'ormone...Che facciò, la chiamo? Non la chiamo? Ma si dai, non la chiamo...oppure la chiamo e li faccio male? Che ne dite????

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se sai che viene sicuramente chiamala, altrimenti un pò di freeze ci starebbe bene; ad ogni modo invitala con un atteggiamento C&F rendo l'idea: "hai un'ultima possibilità se mi dai il bidone stasera ti fotti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

PNP, positive negative positive.

Ti da il sesso, te lo toglie, poi te lo ridà. Questo provoca assuefazione.

Devi sfruttare meccanismi di contro PNP e mantenerla sempre eccitata, in questo modo sarà un PPP e non un PNP o peggio NPN o NNN!!

Freezala e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

PNP, positive negative positive.

Ti da il sesso, te lo toglie, poi te lo ridà. Questo provoca assuefazione.

Devi sfruttare meccanismi di contro PNP e mantenerla sempre eccitata, in questo modo sarà un PPP e non un PNP o peggio NPN o NNN!!

Freezala e basta.

sono anche io per il freeze. te la dà a comando no? quindi la educhi senza correre nessun rischio di perderla. se la abitui a darti bidoni, secondo me, qualcosa cambia fra di voi: diventi uno a cui si può dar un bidone...e dopo un po' non ti dà il resto però.

una piccola sofferenza oggi, per avere un piacere più grande domani.

..e poi...subito dopo la soddisfazione di portarsi una tipa a letto...c'è quella di mandarla in bianco

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

Puoi fare solo una cosa. Non chiamarla. Ma manda SMS alpha:

"Ok.Domani va bene per le 20:00,passo io!!!"

Fai intendere due cose : Sei sicuro di te e di quello che vuoi". La butti sul C&F,perchè con "l'Ok",sembra che lei ti abbia rotto talmente tanto per uscire,che tu gli abbia detto di si.E il premio sei tu! Rendo l'idea?

Dove l'hai conosciuta,a ballare latino?

Comunque quando un HB ti tira i bidoni o simili,va' punita.Va' congelata.Fagli capire che se ti da' del bene,riceve bene.se ti da' del male,riceve male. Le Hb vogliono essere punite in questo senso,per capire quanto sei uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Per notizia non lò chiamata. Silenzio per una settimana da parte sua. Ieri pomeriggio stavo con il telefono in mano. Indeciso o meno se chiamarla. Mi ha anticipato lei. Il finale è stato scontato. Comunque mi usa letteralmente come un vibratore, sarà ma stà cosa inizia a seccarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Comunque quando un HB ti tira i bidoni o simili,va' punita.Va' congelata..
luis79

volevo solo fare una riflessione prendendo spunto da questa frase dicendo che le ragazze tendono naturalmente di loro a bidonare. (Chi piu chi meno)

Se la abitui ..... diventi uno a cui si può dar un bidone..
capitansomaro

Se il tuo gioco s'impernia solo su di lei, LEI NON NE HA COLPA ! è un'errore TUO.

Ieri pomeriggio ....Mi ha anticipato lei. Il finale è stato scontato.
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Io cercherei di impormi con dei no e inconsciamente le farei capire che mi sto vedendo con altre, davvero se comincia a percepire un po' di gelosia la situazione può cambiare totalmente a tuo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...