Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

filo

E se fossi un diavolo affiorato dalle fogne per rubare agli dei il sacro fuoco della conoscenza...?

Ma queste sono solo ipotesi, immagini, proiezioni dell'ego che si spinge verso una verità fittizia, per quanto appagante nella sua illusorietà...

Non esistono, in realtà

Un giorno, qualcuno disse... "Un f-close, esiste..."

;)

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un angelo caduto dal cielo per portare ai mortali il sacro dono del sarge...

:drinks:

ST ST ST ST ST! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

ST ST ST ST ST! :rofl:

^V^ credo che tu sia un folle, probabilmente è un pregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

osservazione...uno shit-test viene fatto da parte della donna all'uomo che le interessa, per testarlo. Può essere considerato quindi uno IOI, un segnale di interesse? si potrebbe ribaltare il frame per portare a galla la natura di un test, ovvero uno ioi...

Questo fine settimana(il mio weekend comincia il martedì XD) una ragazza appena conosciuta mi ha testato varie volte...io senza risponderle direttamente le ho spiegato che mi stava facendo dei test, le ho spiegato cosa fossero i test, che sono dei segnali di interesse, le ho spiegato la logica che c'è dietro, le ho detto più volte all'interno del discorso che "l'attrazione non è una scelta" che non dipende da lei(è fidanzata non potevo farla sentire in colpa altrimenti non lo avrebbe mai ammesso) usando la metafora della persona che ascolta qualcuno parlare, non può non sentire la sua voce...alla fine le ho detto "tu sei attratta da me" e lo ha ammesso

reframe sul suo shit test con coldreading finale

p.s. uno shit-test a cui non so mai come rispondere è quando mi dicono "tu sei tanto dolce", me lo dicono spesso...

io rispondo sempre "attenta che sono anche un pervertito" con sorrisone...

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

osservazione...uno shit-test viene fatto da parte della donna all'uomo che le interessa, per testarlo. Può essere considerato quindi uno IOI, un segnale di interesse? si potrebbe ribaltare il frame per portare a galla la natura di un test, ovvero uno ioi...

certo che sì!

Questo fine settimana(il mio weekend comincia il martedì XD) una ragazza appena conosciuta mi ha testato varie volte...io senza risponderle direttamente le ho spiegato che mi stava facendo dei test, le ho spiegato cosa fossero i test, che sono dei segnali di interesse, le ho spiegato la logica che c'è dietro, le ho detto più volte all'interno del discorso che "l'attrazione non è una scelta" che non dipende da lei(è fidanzata non potevo farla sentire in colpa altrimenti non lo avrebbe mai ammesso) usando la metafora della persona che ascolta qualcuno parlare, non può non sentire la sua voce...alla fine le ho detto "tu sei attratta da me" e lo ha ammesso

reframe sul suo shit test con coldreading finale

io però a una donna non spiegherei/farei conoscere mai cos'è uno shit-test e in generale le tecniche di seduzione, questo mondo, ecc.

al di là del motivo per cui lo si fa e del risultato conseguito (qui vedo buono).

se lo scopre da sola ok... ma meglio non svelare troppo, IMHO...

p.s. uno shit-test a cui non so mai come rispondere è quando mi dicono "tu sei tanto dolce", me lo dicono spesso...

io rispondo sempre "attenta che sono anche un pervertito" con sorrisone...

IDEM.

il mio shit-test ricorrente è simile, poi lo posterò...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

p.s. uno shit-test a cui non so mai come rispondere è quando mi dicono "tu sei tanto dolce", me lo dicono spesso...

io rispondo sempre "attenta che sono anche un pervertito" con sorrisone...

Oppure

Tranquilla, a casa mia il sale non manca mai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

p.s. uno shit-test a cui non so mai come rispondere è quando mi dicono "tu sei tanto dolce", me lo dicono spesso...

io rispondo sempre "attenta che sono anche un pervertito" con sorrisone...

IDEM.

il mio shit-test ricorrente è simile, poi lo posterò...

allora... il mio shit test abbastanza ricorrente (non eccessivamente, ma qualche volta capita) è quello "sei un bravo ragazzo" (sarà perchè forse lo sono per davvero?! boh, in realtà non credo di apparire nè più "bravo" nè più "cattivo" della media... da questa riflessione mi viene il dubbio che sia uno shit test IN GENERALE molto usato dalle HB...) e devo dire che mi dà abbastanza i nervi e lì per lì mi "agita" perchè appunto non mi sento affatto un "bravo ragazzo"... e infatti altre volte (anche se meno frequentemente) da altre HB mi becco commenti (più o meno ironici) di senso opposto...

in particolare, qualche giorno fa, dopo aver fatto una routine ispirata a quelle che ho letto su questo forum (grazie ancora!) basata sullo sguardo, una HB7 mi ha detto una cosa come "no, tu non riesci a fare uno sguardo cattivo, sei troppo buono... sei un bravo ragazzo...": è per forza uno shit test o potrebbe anche non esserlo? Nel dubbio io ho risposto come sempre, con un sorrisetto malizioso aggiungendo una cosa come "si si, certo, un bravo ragazzo..." come per farle intendere tutt'altro, ma adesso mi viene il dubbio... quando una donna ti dice una frase del genere sta per forza facendo uno shit test e/o esprime per forza un concetto/giudizio negativo, o è possibile anche che non lo sia? No, perchè capisco tutto il discorso del "maschio alpha" dominante ecc. ecc. ma alla fine credo che esistano anche donne (non sto comunque parlando di ragazzine alle prime armi) che PER NATURA E/O PER ESPERIENZE PREGRESSE NEGATIVE con tipi del genere non necessariamente sono attratte dai "cattivi ragazzi" e quando dicono "bravo" o "buono" intendono fare un complimento... sbaglio completamente o anche quelle che magari sono state tradite e prese in giro dal maschio alpha di turno sono comunque ancora geneticamente attratte dallo "stronzo" dominante?

p.s.: sarebbe comunque ora che mi trovi una risposta standard più efficace a questo test, da ripetere automaticamente ogni volta... questa del sorrisetto ammiccante non mi soddisfa più... tanto ormai ho capito che questo test sono destinato a beccarmelo con una certa frequenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

se le donne ti conoscono già in precedenza ed han visto come ti comporti e ti comporti da bravo ragazzo (non zerbino sia chiaro ma nn lo stronzone che fa arrapare il clitoride a tutte) allora ci sta che nn sia un test ma una semplice osservazione.

cmq sia la legge d'oro è: se non sai se è un test, prendilo come tale. male non fa :)

in questo caso: "sei un bravo ragazzo" ci sono tanti modi per rispondere. uno (molto esplicito) è metterle una mano dietro la schiena all'altezza bacino sopra il culo e falla scorrere sul suo sedere fissandola negli occhi con un sorriso bastardo avvicinandola a te e dicendole "hai ragione, sono proprio un bravo ragazzo..." e poi spingendola via dicendole che lei ti stava provando a baciare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

p.s. uno shit-test a cui non so mai come rispondere è quando mi dicono "tu sei tanto dolce", me lo dicono spesso...

io rispondo sempre "attenta che sono anche un pervertito" con sorrisone...

Sovente mi dicono ciò, e un grazie ​non mi sembra appropriato, pertanto le mie risposte...

"Mi hai scambiato per una torta al cioccolato?"

"Hah talmente dolce da far venire il diabete/una carie"

Modificato da Medea
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

se le donne ti conoscono già in precedenza ed han visto come ti comporti e ti comporti da bravo ragazzo (non zerbino sia chiaro ma nn lo stronzone che fa arrapare il clitoride a tutte) allora ci sta che nn sia un test ma una semplice osservazione.

perfetto. credo sia davvero così. ;)

cmq sia la legge d'oro è: se non sai se è un test, prendilo come tale. male non fa :)

ottima dritta. :good:

in questo caso: "sei un bravo ragazzo" ci sono tanti modi per rispondere. uno (molto esplicito) è metterle una mano dietro la schiena all'altezza bacino sopra il culo e falla scorrere sul suo sedere fissandola negli occhi con un sorriso bastardo avvicinandola a te e dicendole "hai ragione, sono proprio un bravo ragazzo..." e poi spingendola via dicendole che lei ti stava provando a baciare.

qualcosa di simile l'ho già fatta... mettendola sul "fisico", insomma... senza la fase "pull", però! ecco, devo migliorare un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...