Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

berby

Uno degli shit-test in cui mi sono imbattuto, è quando chiedi Fb al posto del numero. Soprattutto se la ragazza ha più di 24 anni.

Tante di loro ( dai feedback femminili) si chiedono perchè mai nascondersi dietro una chat quando puoi chiamarle.

Anche se erano attratte, nel momento in cui chiedi fb, quando puoi benissimo chiedere il numero, è una dimostrazione di basso valore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Uno degli shit-test in cui mi sono imbattuto, è quando chiedi Fb al posto del numero. Soprattutto se la ragazza ha più di 24 anni.

Tante di loro ( dai feedback femminili) si chiedono perchè mai nascondersi dietro una chat quando puoi chiamarle.

Anche se erano attratte, nel momento in cui chiedi fb, quando puoi benissimo chiedere il numero, è una dimostrazione di basso valore.

A me capita più spesso che mi dicano "Perchè FB non ce l'hai?" quando chiedo il numero...

Non avendo FB, non lo chiedo...

Ma tu, Berby, spero non lo faccia più, visti i feedback... o sbaglio?

Mi hai dato un buona idea, per la prossima volta...

Filo: ok, scambiamoci il numero

HB: ma non ce l'hai fb?

Filo: che noia... quando chiedo fb, volete sempre il numero...

HB: ehhhh, mai io non sono come le altre... dai dammi il tuo fb

Filo: ehhhhhhhh, peccato... infatti non ho fb!

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

A me non è mai capitato che mi vogliano dare fb anzichè il numero. Anche perchè io le metto nella condizione che siano state loro a chiedermelo.

" dammi il tuo numero, così usciamo per un caffè... Aspetta però.. Non è che sei una stalker?"

Questo oltre ad abbasargli le difese le fa ridere e le fa qualificare.

Poi Filo, cavolo. E' inutile che facciano le preziosone Noi le facciamo un favore. Non so se sono in una zona fortunata ma tutte quelle che ho approcciato, mi dicono che non è mai venuto un ragazzo a parlare loro. A parte gli sfigatoni ( di cui se ne dimenticano molto velocemente).

Il mio discorso, prima o poi va sempre a parare sugli approcci che hanno ricevuto. E loro, facendo 2+2, lo capiscono che tu non sei un ragazzo normale, sei un ragazzo che ha stile e con le palle.

E soprattutto se mi fanno ST sono sempre i soliti 3 o 4. Sono convinto che la maggior parte degli ST le uccidi già sul nascere con un buon BL.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

A me capita più spesso che mi dicano "Perchè FB non ce l'hai?" quando chiedo il numero...

Non avendo FB, non lo chiedo...

Ma tu, Berby, spero non lo faccia più, visti i feedback... o sbaglio?

Mi hai dato un buona idea, per la prossima volta...

Filo: ok, scambiamoci il numero

HB: ma non ce l'hai fb?

Filo: che noia... quando chiedo fb, volete sempre il numero...

HB: ehhhh, mai io non sono come le altre... dai dammi il tuo fb

Filo: ehhhhhhhh, peccato... infatti non ho fb!

ESATTO, idem per me! ;)

anzi, io ormai lo uso proprio come DHV, il fatto di non avere fb dico... e ho avuto riscontri che funziona... tanto ormai oggigiorno chi non ha facebook? ce l'hanno cani e porci... TUTTI... compresi (anzi, soprattutto!) i peggiori AFC-hopeless del mondo... con i loro profili pieni di ridicole foto con fighe o presunte tali raccattate (solo per scattare la foto, ovviamente) chissà dove e liste con migliaia di "amiche"... profili che puzzano di fake e zerbinismo da lontano un miglio... che tristezza... (e non credo che qualche HB ci caschi ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

"te la faresti?"

"sì. me la scoperei sui chiodi"

Bellissima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^'V'^

Io ho risposto così ed ha funzionato. (notare che mi scoperei anche un cassonetto della spazzatura se qualcuno ci avesse disegnato una figa intorno ad un buco)

Sono un dilettante.

560547_10151030556845989_1474729341_n.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
filo

p.s. uno shit-test a cui non so mai come rispondere è quando mi dicono "tu sei tanto dolce", me lo dicono spesso...

io rispondo sempre "attenta che sono anche un pervertito" con sorrisone...

Allora perché non mi lecchi tutto?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
doctor1981

Io al Te la faresti? Ho semplicemente risposto:

Finche' non fa odore di zolfo.

E la hb si e' pisciata dalle risate, il tutto accompagnato da carezze e successivamente slinguazzata annessa.

Tanto per farle capire che non è lei il centro del mio mondo...anzi,non lo è nessuna.

Modificato da doctor1981
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...