Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Mr. Goldfingers

Da salvare nei preferiti... Oro colato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TheItalian

Ecco qualche idea di improvvisazione che poi ho riciclato spesse volte, tante sono molto personali e penso che funzionino per quel motivo lì:

Quanti anni hai?

  • Se è + grande di 5 anni:

dico la mia età più + IVA. Risata assicurata.----> Così nasce il commento "sei troppo giovane." o qualcosa del genere-----> Mi avvicino con sfida (sguardo/abbraccio/toccare la nuca modalità "non mi fai paura ciccia so che ti piaccio" e dichiaro che mi piace una come lei ed esagero, rendo ridicolo il commento). Cambio discorso se si ritrae un attimo ... altrimenti bacio

  • Se è + grande di poco.

Non le rispondo

  • Se è più piccola non è un problema di solito, ma può fare solitamente 2 tipi di considerazione se è molto più giovane

Non sono troppo piccola per te? (se è una domanda da una più giovane ... più che un test è una supplica nei miei confronti per mio modo di vedere XD)

NO, (cambio discorso.)

Sono troppo piccola per te!

Hai ragione! Dammi il tuo numero che domani vengo a casa tua per giocare con le barbie!

Cosa hai fatto stasera?

Sono andato a P*******E, ti faccio vedere la fattura?

Sono grassa?

sì! proprio come piace a me (e aggiungo una bella palpata dove ci sta) [mi viene molto d'istinto, penso vada bene per questo motivo]

Scommetto che sei stato con tante ragazze ...

Verissimo! Mi hanno premiato con la coppa del Nonno! (non ha senso, non qualifica. Fa ridere)

Ma tu rimorchi così?

Si ma solo per oggi a partire da domani! comunque (Prima un non sense, poi cambio discorso)

Dici così a tutte?

Solo se parlano italiano!

Ma allora sei uno stronzo!

(cambio discorso :D) se ha da ridire mi avvicino e "sfido"

In ogni caso "i compiti a casa" non mi piaciono.

Modificato da TheItalian
Link al commento
Condividi su altri siti

trinakria

bellissimo post molto utile su un argomento cosi

Modificato da trinakria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
_charlie_

Dopo la lettura di questo post posso dire che comincio a capire cosa sono questi fantomatici st!

E ho anche capito di averli ciccati il 99% delle volte :(

Grazie per i consigli..molte risposte son veramente geniali..chapeau

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie del post, è chiarissimo. :D
Ho una domanda per chi ne sa più di me.
E' possibile che una donna faccia st anche se non ci stiamo provando con lei? O in quel caso potrebbe solo essere curiosità di capire chi siamo (es. nuovo posto di lavoro, nuova collega)?

Nel mio caso specifico ho la nuova collega che mi chiede sempre "cosa fai questo week end?/ Com'è andata ieri sera?, ecc".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del post, è chiarissimo. :D

Ho una domanda per chi ne sa più di me.

E' possibile che una donna faccia st anche se non ci stiamo provando con lei? O in quel caso potrebbe solo essere curiosità di capire chi siamo (es. nuovo posto di lavoro, nuova collega)?

Nel mio caso specifico ho la nuova collega che mi chiede sempre "cosa fai questo week end?/ Com'è andata ieri sera?, ecc".

Probabilmente sta solo cercando di farti le scarpe, di entrare in confidenza e sapere i fatti tuoi per usarli come arma sul lavoro, per mettere in giro dicerie, ecc.

Lo chiamano "fare conversazione". E' una di quelle arti subdole femminili di cui si lamenta Brontolo dei sette nani.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aprire un topic apposta, ma non so perche' non posso ancora farlo. Posto dunque qui, perche' mi sembra decisamente on topic:

Vorrei aggiungere la mia e sottoporla alla comunità. Magari mi sbaglio, ma ho riflettuto su quanto segue e vorrei un opinione.

Tutti i metodi che offrite sono interessantissimi ed e' opportuno usarli sempre.

Potrebbe esistere, e ne ho avuto evidenza un ulteriore metodo pr affrontare gli shit-test.

Un metodo "Stealth"

In sostanza, verbalmente, rispondi allo shit test nella maniera più zerbina, più AFC, più come lei si aspetta; ma poi il tuo bodylanguage immediato, ed il comportamento quotidiano dicono tutt'altro.

Ovviamente e' un sistema che si può utilizzare solo nel caso di relazione già iniziata, sia essa LTR, o FB. Non e' utilizzabile per l'approccio, perche' non c'e' , ovviamente l'effetto quotidianità. Anzi in fase iniziale e prima del F-close non va assolutamente usato,

L'idea e' di mostrarsi un filo Beta, per abbassarle le difese, lasciarla tranquilla, e vivere da Alpha DI FATTO. Ove ncessario anche andando avanti con MLTR e FB.

Avrebbe il vantaggio di confonderla, e passare sotto il suo radar come potenzialmente inoffensivo. Ma non esserlo assolutamente. Lei e' tranquilla nell averti zerbinato ma tu non lo sei affatto.

Può essere vincente, credo nei seguenti casi:

1."brave ragazze " HB che cercano e desiderano la LTR, che vale la pena tenersi perche' vi piaccciono e vi piace portarvele in giro, che se sapessero della vostra natura di "esperti seduttori seriali", dorebbero, per pressione sociale, lasciarvi.

2. Ragazze HB molto interessate a voi perche' siete voi "validi" per lei, ma che, rendendosi conto di NON riuscire a betizzarvi, potrebbero lasciarvi, frustrate dagli insuccessi.

3. HB fortemente "tester". Quelle che una frase su 5 non e' un test. Contro queste sarebbe una battaglia inutile, tanto vale dargliela vinta e chiacchere e comportarsi come vuoi.

4. In contesti in cui la seduzione avviene in una lingua che non e' la vostra o che non padroneggiate a sufficienza per sfoggiare la parlantina richiesta per superar ei test.

Esempio pratico:

HB (da almeno 8 ) che dopo svariati F-close, di mutuo godimento, e buon social time insieme .si fa un filo negare per aumentarsi di valore. durante la sua negazione agli appuntamenti (non e' importante in questo contesto il motivo, e se sia valido o no) tu hai detto "ok" e te ne sei uscito per gli stracazzi tua, con un altro social circle ed hai visto e scopato altre donne, e qualche volta non le hai risposto a messaggi o telefonate.

Poi uscite, e lei testa:

Lei: senti ma devo chidertelo e' importante, hai uan relazione seria o altre donne?

Tu: tenti il cocky and funny contando sulle dite delle mani e poi dei piedi

Lei: e dai sii serio per una volta (incazzata), anzi dimmi anche se mi vedi come una fidanzata.

Tu.. pausa

TU: mi stai mettendo in un angolo e ti stai divertendo a farlo (ridendo)

Lei: sorride ed aspetta a braccia cosnerte, su sentiamo.

TU.. ti guardi intorno imbarazzato, con la faccia da AFC delle elementari.

Tu: certo mi piacerebbe che tu fossi la mia fidanzata, lo penso da quando ti ho baciata la prima volta, (detto magari guardando In un altra direzione , ma sempre con la faccia da bamboccio)

Tu.. e credo che non dico questo ad una donna dal tempo delle scuole medie...

Lei..vabene ho capito.

In sostanza le abbiamo venduto la cazzata di amore romantico che voleva. Stasera la racconterà alla amica dicendo oddio non sai che mi hai detto (ovviamente dovete avere un pò di valore personale per vendervi così, perche' lei percepisce che vi ha "preso".)

Il rischio zerbinamento e sfanculamento da betizzazione viene (dovrebbe essere, secondo la mia teoria) scongiurato dal fatto che:

Per esempio, se lei vi da buca, non vi scomponete, non esplodete, e dite, ok ti capisco tesoro, dai riposati,ci vediamo poi un altra volta" .

-Ed uscite con un altro social circle, che lei NON conosce lasciandole sospettare e vedere CON I FATTI, che non siere stati a casa a pensare a lei con il pisello in mano. Se ve lo chiede, lo dite .."sono uscito con il gruppo del.."

-Il giorno dopo e i giorni seguente ed in generale, NON la chiamate o messaggiate per primi , per tre messaggi rispondete ad uno.

-Non assillate in preda ad una crisi amorosa come invece le avete detto parlando

-Quando siete con lei, cazzeggiate, ridete, la prendete in giro, siete sessuali e fate kino, sempre con energia e mai guardandola come un adolescente

-Avete lasciato l'orario attivo su wazzup e lasciate che si veda quella bella connessione alle 4:30 del mattino quando un altra HB vi ha messaggiato per dirvi che si stava masturbando pensandovi. ( se questo non fosse, contattate voi qualcuna, o addirittura lo accendere APPOSTA a vuoto, così resta l'orario)

Cosa ne pensate? Da un certo punto di vista non e' che una forma di P&P, però intesa come risposta allo shit test.

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Volevo aprire un topic apposta, ma non so perche' non posso ancora farlo. Posto dunque qui, perche' mi sembra decisamente on topic:

Vorrei aggiungere la mia e sottoporla alla comunità. Magari mi sbaglio, ma ho riflettuto su quanto segue e vorrei un opinione.

Tutti i metodi che offrite sono interessantissimi ed e' opportuno usarli sempre.

Potrebbe esistere, e ne ho avuto evidenza un ulteriore metodo pr affrontare gli shit-test.

Un metodo "Stealth"

In sostanza, verbalmente, rispondi allo shit test nella maniera più zerbina, più AFC, più come lei si aspetta; ma poi il tuo bodylanguage immediato, ed il comportamento quotidiano dicono tutt'altro.

Ovviamente e' un sistema che si può utilizzare solo nel caso di relazione già iniziata, sia essa LTR, o FB. Non e' utilizzabile per l'approccio, perche' non c'e' , ovviamente l'effetto quotidianità. Anzi in fase iniziale e prima del F-close non va assolutamente usato,

L'idea e' di mostrarsi un filo Beta, per abbassarle le difese, lasciarla tranquilla, e vivere da Alpha DI FATTO. Ove ncessario anche andando avanti con MLTR e FB.

Avrebbe il vantaggio di confonderla, e passare sotto il suo radar come potenzialmente inoffensivo. Ma non esserlo assolutamente. Lei e' tranquilla nell averti zerbinato ma tu non lo sei affatto.

Ahahahaha, strategia già fieldtestata (ovviamente in LTR) e nel mio caso funzionante!!! :D

Però ci andrei cauto... è sempre un'arma a doppio taglio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, strategia già fieldtestata (ovviamente in LTR) e nel mio caso funzionante!!! :D

Però ci andrei cauto... è sempre un'arma a doppio taglio... ;)

In che senso a doppio taglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...