Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

saen

secondo me siete un pò troppo fissati con sti shit test....leggendo il forum molti si fanno tanti problemi , come devo rispondere , questa è sicuramente una trappola , o mamma se rispondo male lei mi staccherà la testa e me la mangerà.

credo che questo atteggiamento renda artificiali e anzi faccia perdere più occasioni di quante ve ne immaginiate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ma secondo voi la frase :"A cosa pensi?" detta in quelle situazioni tipo di notte, in macchina in qualche parcheggio nascosto, dopo una serata andata bene, da piu o meno tutte le ragazze con le quali sono stato e' uno shit test o ..un problema mio? Perche' va bene che sono un tipo riflessivo ma secondo loro un maschio in una macchina, di notte con una figa accanto, dopo baci, abbracci, carezze, eccetera a cosa dovrebbe mai pensare? Al lavoro? alla famiglia? al futuro? non posso crederci veramente! E' un dubbio e un problema che ho da anni mi fareste un favore enorme a risolvermelo.

Io al "cosa pensi", e mi viene rivolto di continuo...rispondo più o meno così:

R1: Ah! sei una psicopoliziotta! Mi hai sedotto per fottermi!

R2: (con hb acculturata) Grande! Citazione di 1984 di Orwell...la psicopolizia... dai, lasciami uno spazio privato dentro la testa...poi solletico e pacche sul culo.

R3: non so...tu mi distrai...vieni qui.

R4: a come staresti vestita da cat woman, sai fare le fusa? vieni qui, che ti gratto.

R5: storia di fantasmi con finale a sorpresa con urlo e morso.

R6: se la situazione lo permette..."che ho paura di svegliarmi, di solito mi sveglio sul più bello nei sogni...tu cosa sogni?"

R7: se isolati: stavo pensando che...pattern ipnotico.

Uno shit test che mi è stato più volte sparato prima della prima f-close, è stato: quando è stata l'ultima volta che hai fatto sesso ( o l'amore).

Dopo vari tentativi, ho dedotto che la risposta migliore è:

"Esiste una risposta giusta a questa domanda? Me lo sono sempre chiesto"

Sì perché se dici sei mesi fa sei uno sfigato, se dici oggi pomeriggio sei un porco, e tutto il continuum che c'è in mezzo varia da un polo all'altro di definizione.

Poi dipende dal tipo di hb e dal tipo di rapporto che c'è.

A volte una risposta buona può anche essere:

R1: ( già f-chiuso) son passato a fare una sveltina prima di venire qui, sai, per durare di più. (in caso di scarsa durata...si può aggiungere...figurati se non passavo! ah ah ah)

R2: è dalle elementari che non pratico.

R3: non te lo dico perché ho paura di sapere la tua risposta.

Di solito a quel punto si qualificano dicendo cavolate assurde tipo che è da 4 mesi, da quando si sono mollate con l'ex, che non lo fanno.

"allora vado a prendere il ragnatore, sarai piena di ragnatele..." solletico e kino (il ragnatore è quella scopa a triangolo per levare le ragnatele)

Se avete altre idee per il cosa pensi, le ascolto volentieri, mi viene chiesto in continuazione. E sono sicuro che nessuna ragazza di buoni costumi vorrebbe veramente sapere cosa penso.

Ah...dimenticavo...

C'è la regina degli LTR shit test.

Ad un certo punto le ragazze quando si sta creando una LTR dicono di avere un ritardo e di temere di essere incinte. O anche dicono di essere incinte.

E' lo shit test degli shit test.

R unica: "grande! non è il momento giusto, pensavo di sfornare marmocchi più avanti, ma sicuramente li volevo con te! Dai, che nome gli mettiamo se è femmina? E se è maschio?"

hb: Ma è solo un ritardo, capita...

R: beh, non sarà questo il momento giusto, ma tu sei la persona giusta, aspetterò.

Ogni altra risposta porta a litigate orribili.

Come capire se è uno shit test?

Semplice: se è davvero incinta creerà l'atmosfera giusta, dirà che vi deve dire una cosa importante...ecc.

Se è uno shit test lo presenterà come un problema e lo dirà a freddo.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Io al "cosa pensi", e mi viene rivolto di continuo...rispondo più o meno così:

R1: Ah! sei una psicopoliziotta! Mi hai sedotto per fottermi!

R2: (con hb acculturata) Grande! Citazione di 1984 di Orwell...la psicopolizia... dai, lasciami uno spazio privato dentro la testa...poi solletico e pacche sul culo.

R3: non so...tu mi distrai...vieni qui.

R4: a come staresti vestita da cat woman, sai fare le fusa? vieni qui, che ti gratto.

R5: storia di fantasmi con finale a sorpresa con urlo e morso.

R6: se la situazione lo permette..."che ho paura di svegliarmi, di solito mi sveglio sul più bello nei sogni...tu cosa sogni?"

R7: se isolati: stavo pensando che...pattern ipnotico.

Uno shit test che mi è stato più volte sparato prima della prima f-close, è stato: quando è stata l'ultima volta che hai fatto sesso ( o l'amore).

Dopo vari tentativi, ho dedotto che la risposta migliore è:

"Esiste una risposta giusta a questa domanda? Me lo sono sempre chiesto"

Sì perché se dici sei mesi fa sei uno sfigato, se dici oggi pomeriggio sei un porco, e tutto il continuum che c'è in mezzo varia da un polo all'altro di definizione.

Poi dipende dal tipo di hb e dal tipo di rapporto che c'è.

A volte una risposta buona può anche essere:

R1: ( già f-chiuso) son passato a fare una sveltina prima di venire qui, sai, per durare di più. (in caso di scarsa durata...si può aggiungere...figurati se non passavo! ah ah ah)

R2: è dalle elementari che non pratico.

R3: non te lo dico perché ho paura di sapere la tua risposta.

Di solito a quel punto si qualificano dicendo cavolate assurde tipo che è da 4 mesi, da quando si sono mollate con l'ex, che non lo fanno.

"allora vado a prendere il ragnatore, sarai piena di ragnatele..." solletico e kino (il ragnatore è quella scopa a triangolo per levare le ragnatele)

Se avete altre idee per il cosa pensi, le ascolto volentieri, mi viene chiesto in continuazione. E sono sicuro che nessuna ragazza di buoni costumi vorrebbe veramente sapere cosa penso.

Ah...dimenticavo...

C'è la regina degli LTR shit test.

Ad un certo punto le ragazze quando si sta creando una LTR dicono di avere un ritardo e di temere di essere incinte. O anche dicono di essere incinte.

E' lo shit test degli shit test.

R unica: "grande! non è il momento giusto, pensavo di sfornare marmocchi più avanti, ma sicuramente li volevo con te! Dai, che nome gli mettiamo se è femmina? E se è maschio?"

hb: Ma è solo un ritardo, capita...

R: beh, non sarà questo il momento giusto, ma tu sei la persona giusta, aspetterò.

Ogni altra risposta porta a litigate orribili.

Come capire se è uno shit test?

Semplice: se è davvero incinta creerà l'atmosfera giusta, dirà che vi deve dire una cosa importante...ecc.

Se è uno shit test lo presenterà come un problema e lo dirà a freddo.

Io all'ultima ho sempre gridato come un pazzo "nooooooooooooaaaaaaaaa" mentre scappavo in macchina per comprare un test...non so se ha funzionato ma comunque ha portato fortuna perché il test é sempre stato negativo. Ah importante é arrivare sgommando in farmacia...e scendere con la macchina ancora accessa.

L'ultima volta che una ragazza ha avuto un ritardo é stato a maggio...questa non aveva mai avuto ritardi in 23 anni di vita. Non conoscevo IS ma i miei amici mi consigliarono un bel pugno ben assestato sulla pancia :-D la resi partecipe dell'idea ma preferí aspettare...piú di una settimana di ritardo per una che diceva di non aver mai avuto ritardi é dura da sostenere...quando le tornó il ciclo pochi giorni dopo la lasciai.

"A cosa pensi?"

"A quanto ti amo, Camilla"

il suo vero nome é Silvia

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

"Esiste una risposta giusta a questa domanda?"

questa, per me, è una delle risposte universali.. adatte a quasi tutti i test, non rispondi ma rilanci, è intrigante e non svela nulla...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito a quel punto si qualificano dicendo cavolate assurde tipo che è da 4 mesi, da quando si sono mollate con l'ex, che non lo fanno.

L'ultima che mi ha detto così all'inizio, dopo essere entrati in confidenza, passato un mesetto, mi ha detto:

hb: ti ho detto una bugia, sai?

io: quale delle tante mi vuoi confessare?

hb: col mio ex mi sono vista fino a 5 giorni prima di quando sei venuto a trovarmi, la sera che ci siamo baciati ho baciato anche un altro qualche ora dopo, nei 4 mesi da quando mi sono lasciata con l'ex oltre a lui sono stata con tre. E...di cui due contemporaneamente.... :unsure:

io: Ah, beh, tutto qui? :1shifty:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siete un pò troppo fissati con sti shit test....leggendo il forum molti si fanno tanti problemi , come devo rispondere , questa è sicuramente una trappola , o mamma se rispondo male lei mi staccherà la testa e me la mangerà.

credo che questo atteggiamento renda artificiali e anzi faccia perdere più occasioni di quante ve ne immaginiate

Tu quando guardi un gruppo di ragazze ti soffermi sui loro indici di fertilità, che percepisci come bellezza e che ti fanno sentire attrazione.

Infatti per avere figli sani a te basta la loro salute e fertilità, e la natura ti ha dotato di un radar visivo per scandagliare i segnali di questa salute e fertilità.

Dire alle ragazze "secondo me siete fissate con l'estetica, come devo vestirmi, se sono grassa coi leggins bianchi non piacerò", è sbagliato, perché per essere attraenti loro devono investire ogni risorsa possibile nella salute ed estetica.

Quando invece una ragazza si sente attratta da un uomo, i segnali che le fanno scattare questa attrazione non sono prettamente estetici, perché l'estetica non serve a crescere i figli, offrire protezione, essere fedeli, ecc. Anzi, spesso l'estetica è un predittore di infedeltà, per cui solo le sposate o fidanzate guardano davvero i belli e dannati, per via del loro materiale genetico superiore, potendo contare su un buon marito già a casa pronto a mantenere figli altrui.

I segnali che fanno scattare la sua attrazione nei tuoi confronti sono nascosti, e per leggerli la natura l'ha fornita di un radar che manda un'onda ed elabora la frequenza di ritorno per mappare le tue caratteristiche.

Quell'onda è lo shit test.

Dire che le donne non li fanno è come dire che i maschi non guardano il culo, alla luce di questo.

Ci sarebbe, in realtà, (no, in teoria, non si conoscono casi del genere) un modo per evitarli.

Bisognerebbe avere 150 punti nella TCP. (http://www.italianse...-100-punti-tcp/)

Se non sei il principe azzurro, e se la notte non ti trasformi notoriamente in Batman, le donne ti shittesteranno continuamente.

Insomma, Bruce Waine il bilionario per non essere shit testato dovrebbe ammettere di essere Batman e diventare così una sorta di Rock Star.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ST: quand'è stata l'ultima volta che l'hai fatto?

R1: vuoi sapere un segreto? E' La prima volta...

R2: vuoi sapere un segreto? sono gay...

R3: Nel 1985 (Mio anno di nascita)...

Chissà perchè mi dicono sempre "Beh, mi sembra che tu non te la stia cavando affatto male..."

A proposito dello ST sul ritardo già all'epoca Tizzone aveva scritto le stesse considerazioni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Ogni domanda non è un potenziale shit-test ma ogni risposta ha un potenziale seduttivo.

Se rispondeste a quello che voi chiamate shit-test come fosse una domanda normale, senza qualificarvi, sorridendo e guardandola negli occhi lo considerereste ancora uno shit test?

27337925.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ST: quand'è stata l'ultima volta che l'hai fatto?

R1: vuoi sapere un segreto? E' La prima volta...

R2: vuoi sapere un segreto? sono gay...

R3: Nel 1985 (Mio anno di nascita)...

Chissà perchè mi dicono sempre "Beh, mi sembra che tu non te la stia cavando affatto male..."

A proposito dello ST sul ritardo già all'epoca Tizzone aveva scritto le stesse considerazioni...

a questo c'è una risposta fantastica : l'ultima volta che sono entrato in una donna fu quando visitati la statua della libertà "

comunque

- cosa fai

- di cosa ti occupi

- cosa studi

arrivano puntualmente e scientificamente

raccomando sempre risposte tipo

- riciclo cartoni

- economia del tempo libero

- lavoro su una tonnara

il rapinatore ormai è scontato :D

però il ladro non è male - se vi chiede di cosa : un po di tutto , quello che capita

ferro e rame principalmente

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se rispondeste a quello che voi chiamate shit-test come fosse una domanda normale, senza qualificarvi, sorridendo e guardandola negli occhi lo considerereste ancora uno shit test?

E hai detto niente!

Non è facile non qualificarsi con certe domande.

Sai, ho una macchina del 95. la adoro, la mia tigrotta, ma non è una mercedes slk.

Ora, quando le hb mi chiedono che macchina ho, io riesco a rispondere tranquillamente che ho una tigrotta del 95 che amo e con cui parlo, che continuerò ad aggiustare finché non morirà.

ma altri si vergognerebbero, penserebbero di doversi giustificare, di dover spiegare come mai non hanno una slk.

Ecco, questo switch di risposta si può ottenere in due modi:

- con un'autostima incrollabile, data dalla memoria dei risultati effettivamente ottenuti moltiplicando Competenza X Perseveranza.

- sapendo che è uno shit test e conoscendo i modi giusti per rispondere.

A volte le risposte giuste mi vengono per il primo motivo, soprattutto in settori in cui mi sento efficace e valido.

A volte, senza la conoscenza degli ST finirei per qualificarmi, perché lo shit test sta sondando un aspetto della mia vita, della mia personalità, che per qualsiasi motivo non è a posto in questo momento e mi fa sentire meno importante, efficace, valido rispetto ad altri che percepisco come potenziali competitors verso di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...