Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

ve ne getto uno fresco fresco e semplice

"ma ci conosciamo ? "

non ci crederete ma mi spiazza un pò

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

ve ne getto uno fresco fresco e semplice

"ma ci conosciamo ? "

non ci crederete ma mi spiazza un pò

Non lo so, ci conosciamo?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"ma ci conosciamo ? "

hb: ma ci conosciamo?

- Lo chiedi a tutti quelli che conosci prima di conoscerli? Tremenda...e quando vi baciate per la prima volta lo blocchi e gli dici "ma ci siamo già baciati?"

Non è che poi ti prendono per...che so, hai visto Memento?

Se adesso ci conosciamo tra due minuti te lo dimentichi e me lo richiedi? ah ah ah sei una tipa simpatica!.

oppure:

ma ci conosciamo?

sì, riconosco la citazione...Vienna 2002...eri bellissima, ed io ero ingenuo e pieno di sogni... ma ora parliamo seriamente, a te lascerei la villa con piscina, io mi terrei la Bentley e batuffolo, ci sono troppo affezionato. Ti va se facciamo le persone adulte e lasciamo fuori avvocati e guerre?

oppure:

- ma ci conosciamo?

Ehm...no, penso che dovremmo annusarci prima...

- ma ci conosciamo?

Ma non sei streghinadolce83? Guarda che secondo me c'è una che usa le tue foto su badoo!

Oddio...e se fosse un maschio.... ma che ridi, non sai che foto gli ho mandato ieri sera!

No dai, ti prego, dimmi che sei tu, mi sto sentendo male... e se le pubblica per farmi un dispetto?

Oh mamma, senti, dammi il tuo contatto che domani ti mando il link per segnalare l'impostore...

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

haha oggi è la seconda volta che ricevo questa domanda

capita specialmente su facebook

ragazze un pò di fantasia su :D

la cosa simpatica è che prima ti aggiungono e poi lo chiedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Non sono d'accordo: se le girls fanno domande sulla vita personale vuol dire che l'attrazione c'è già e vogliono solo comfort...amplificare in c&f non fa altro che peggiorare la situazione e mantenere il pua nella fase "sbroffamento", cosa controproducente. Oltretutto se fate un lavoro e uno studio interessante fate DHV semplicemente rispondendo alla domanda.

Il discorso di Arachno va bene quando le domande vengono fatte proprio nei primi 3-5 minuti, non oltre, altrimenti sembri solo un bambino che scherza sempre. In ogni caso DOVRETE rispondere alla domanda prima o poi, quindi...

Il proprio istinto è il miglior manuale.

anch'io la penso così... però vedo che molti (anche qui) assolutamente no... dove sta la verità?

Questa è solo una mia curiosità! Ma si può rispondere onestamente e allo stesso tempo con un buon BL e buon impostazione di voce mostrare alphaness??

penso e spero di sì... altrimenti diventa un circo... e tu un pagliaccio...

snapback.pngataru, il 24 set 2005 - 14:56, ha scritto:

Scusate ragazzi, non sono certo esperto ma interpretare quasi ogni domanda dell'hb in chiave di shit test e rispondere di conseguenza in modo ironico mi sembra un modo per apparire tipi strani oppure che hanno qualcosa da nascondere.

Domande come "ma fai cosi' con tutte?" sono evidenti shit test, ma altre come "che lavoro fai?", "di che segno sei?" oppure "quanti anni hai?" possono prestare il fianco a risposte di merda da parte dell'hb ma sono argomenti normali di conversazione soprattutto quando la tipa non ha molta fantasia.

Forse evitando di rispondere semplicemente "spazzino" "ariete" ma elaborando una risposta del tipo "sono spazzino ma insieme a mio cugggino abbiamo intenzione di aprire un agriturismo/palestra/altra attivita' figa bla bla bla" oppure "sono ariete ma non credo agli oroscopi, bla bla bla" potremmo dimostrare alphaness e pararci da risposte del tipo "io sono gemelli, ariete e gemelli non legano"

Ditemi se mi sbaglio, ciao

pienamente daccordo con te. Mi sembra esagerato qualificare alcune domande presenti nell' elenco come shit test. In quanto non mettono in difficoltà l' interlocutore (insidiosa caratteristica fondamentale di uno ST), bensi offrono spunto per sfornare materiale preconfezionato e non. insomma, io le vedo come IDI, in quanto in mancanza di argomenti ti fanno domande banali per mantenere la conversazione !

chiaramente però dipende sempre dal modo in cui queste domande vengono rivolte.

d'accordo anch'io. decisamente.

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Se posso permettermi.

Non state a ragionarci.

Limitatevi a dire la prima cosa che vi viene in mente - a patto che sia rispettosa di voi stessi.

Esempio:

- no, stasera non posso, forse settimana prossima?

- ok, chiama tu (ve ne andate fuori dai coglioni)

Esempio:

- no, stasera non posso... domani?

- ok, dovrei essere libero. Dove facciamo?

NOTATE LA DIFFERENZA.

Nel primo caso vi sta liquidando.

Nel secondo è propositiva.

Il primo è uno shit test, e allora la dovete schiacciare.

Il secondo è un dialogo tranquillo e la potete trattare bene.

Tutto sta nel ricordarvi che loro si aspettano che voi rispettiate voi stessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Se posso permettermi.

Non state a ragionarci.

Limitatevi a dire la prima cosa che vi viene in mente - a patto che sia rispettosa di voi stessi.

Con questo non sono d'accordo, il ragionamento è alla base del miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shit test di ieri sera e mie risposte:

-per che squadra tifi?

-nessuna

-bene

-e tu?

-roma e bologna, ma l'importante è che non tifavi inter perché il mio ex e tutte le persone più sfigate che ho conosciuto in italia tifano inter e allora mi sarei bloccata.

-ah, quindi se ti dicevo inter trovavi una scusa per andartene! E' peggio di uno shit test, è un minefield!

Shit test 2:

- ma baci sempre così in fretta una ragazza per strada al primo appuntamento?

- non siamo usciti, io e te, sono uscito con due amici, ti ho beccata in un locale.

- sì, ma baci sempre le ragazze così presto?

- dipende da quanto sono facili, sai, vedo delle finestre di opportunità che si aprono e chiudono, e siccome ti prudevano le labbra e non pensavi ad altro, son saltato dentro. Magari con una più seria rispetto i suoi tempi. (+ solletico e kisses)

Shit test 3

- Ma tu quante donne hai in giro?

- un po', ma anche uomini, sai, non mi so regolare quando bevo, sai che vita dura svegliarsi sempre in letti sconosciuti e fuggire inorriditi....

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...