Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

peeny

gli shit test sono così belli!

io di solito faccio così:

sono bellissima! (shit test)

1) oh si è vero.. è la risposta giusta vero?

2) l'importante è crederci.. ah no è vero la risposta giusta è sei la più bella!

con sorrisetto da furbetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
IAmReborn

Superare egregiamente uno o piu' shit test è uno dei modi piu' potenti che aiuta a rafforzare il proprio status. E il campo di battaglia dove ci giochiamo un bel po dei nostri carri armati di plastica. E questa è una notizia nota a tutti.

:cray: .................... :BangHead: ............. :vava:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Superare egregiamente uno o piu' shit test è uno dei modi piu' potenti che aiuta a rafforzare il proprio status. E il campo di battaglia dove ci giochiamo un bel po dei nostri carri armati di plastica. E questa è una notizia nota a tutti.

... eppure avevo scritto italianseduction.club, non risiko.com :confused:

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Lol

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
neogiove1xxx

Gran bel post, l'anticipazione è sempre la miglior cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mark81

Ragazzi, mi serve una dritta urgente... mi è arrivato un sms di una tipa che fa così:

"Se domani vieni mi devi regalare la mimosa XD".

Ora sospetto possa essere uno shit test... ma anche se non lo fosse, come sarebbe il caso di rispondere? Qualsiasi contributo è ben accetto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

L'han fatto anche a me ma nel mio caso è un'amica

Personalmente non sono tipo da ricorrenze di questo tipo (varie feste della donna, mamma, papà, ecc...), ma in generale se è un gesto che mi va di fare lo faccio.

Se l'avresti fatto comunque allora non vedo perchè non farlo, basta che sia un gesto disinteressato che si fa per proprio piacere e non perchè ci si aspetta qualcosa in cambio, e neanche perchè te lo ha chiesto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheCultist

Ragazzi, mi serve una dritta urgente... mi è arrivato un sms di una tipa che fa così:

"Se domani vieni mi devi regalare la mimosa XD".

Ora sospetto possa essere uno shit test... ma anche se non lo fosse, come sarebbe il caso di rispondere? Qualsiasi contributo è ben accetto!

Arrivo tardi ma dico la mia lo stesso. Portagliela. Ma quando incontri altre ragazze che conosci o con cui parli anche per poco (conoscenti, cameriere, bariste ecc) prendi un rametto dalla mimosa (o porta una mimosa di scorta) e daglielo anche a loro. L'importante è che capisca che è la festa della donna, quindi la mimosa non l'hai portata per colpirla ma perchè la festività lo richiede.

Beh, può essere utile per l'anno prossimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mrpsyco

Ciao Ragazzi del FORUM

Vi riporto 2 frasi che mi son state dette:

Ragazza fidanzata,esco con lei la bacio e appena mi stacco mi fa:Perchè mi hai baciato?(io non le ho risposto,ma l ho solo ribaciata,la domanda mi ha fatto ridere)

Altra situazione,gioco con 2 ragazze, una più presa dell altra e insiste che gli racconti una cosa,io mi faccio un pò desiderare

e subito la sua amica mi fa:LASCIALO PERDERE SE LA STA SOLO TIRANDO!!!

mi ha cosi freddato che non sono riuscito a rispondere.Che avrei potuto dire?(forse mi sono sentito troppo sicuro di attrarre la prima che mi sono fatto spiazzare dalla seconda,che poi era quella che mi piaceva)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ragazza fidanzata,esco con lei la bacio e appena mi stacco mi fa:Perchè mi hai baciato?(io non le ho risposto,ma l ho solo ribaciata,la domanda mi ha fatto ridere)

Hai fatto bene a sorriderle e a non risponderle.

Voleva vedere la tua reazione per capire se ti giustificavi.

Poi come e' andata a finire con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...