peeny [Partecipante] 763 Inviato 5 Gennaio 2013 Inviato 5 Gennaio 2013 gli shit test sono così belli! io di solito faccio così: sono bellissima! (shit test) 1) oh si è vero.. è la risposta giusta vero? 2) l'importante è crederci.. ah no è vero la risposta giusta è sei la più bella! con sorrisetto da furbetto
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Superare egregiamente uno o piu' shit test è uno dei modi piu' potenti che aiuta a rafforzare il proprio status. E il campo di battaglia dove ci giochiamo un bel po dei nostri carri armati di plastica. E questa è una notizia nota a tutti. .................... ............. brt1989 ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) Superare egregiamente uno o piu' shit test è uno dei modi piu' potenti che aiuta a rafforzare il proprio status. E il campo di battaglia dove ci giochiamo un bel po dei nostri carri armati di plastica. E questa è una notizia nota a tutti. ... eppure avevo scritto italianseduction.club, non risiko.com Modificato 25 Gennaio 2013 da IlPianista arcadefire86, Rise, mp3 e 1 altro ha reagito a questo 4
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) Lol Modificato 25 Gennaio 2013 da IAmReborn
neogiove1xxx [Partecipante] 12 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Gran bel post, l'anticipazione è sempre la miglior cosa!
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Ragazzi, mi serve una dritta urgente... mi è arrivato un sms di una tipa che fa così: "Se domani vieni mi devi regalare la mimosa XD". Ora sospetto possa essere uno shit test... ma anche se non lo fosse, come sarebbe il caso di rispondere? Qualsiasi contributo è ben accetto! Friulano80 ha reagito a questo 1
carruba [Partecipante] 401 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 L'han fatto anche a me ma nel mio caso è un'amica Personalmente non sono tipo da ricorrenze di questo tipo (varie feste della donna, mamma, papà, ecc...), ma in generale se è un gesto che mi va di fare lo faccio. Se l'avresti fatto comunque allora non vedo perchè non farlo, basta che sia un gesto disinteressato che si fa per proprio piacere e non perchè ci si aspetta qualcosa in cambio, e neanche perchè te lo ha chiesto! Mark81 ha reagito a questo 1
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Ragazzi, mi serve una dritta urgente... mi è arrivato un sms di una tipa che fa così: "Se domani vieni mi devi regalare la mimosa XD". Ora sospetto possa essere uno shit test... ma anche se non lo fosse, come sarebbe il caso di rispondere? Qualsiasi contributo è ben accetto! Arrivo tardi ma dico la mia lo stesso. Portagliela. Ma quando incontri altre ragazze che conosci o con cui parli anche per poco (conoscenti, cameriere, bariste ecc) prendi un rametto dalla mimosa (o porta una mimosa di scorta) e daglielo anche a loro. L'importante è che capisca che è la festa della donna, quindi la mimosa non l'hai portata per colpirla ma perchè la festività lo richiede. Beh, può essere utile per l'anno prossimo. Mark81 ha reagito a questo 1
mrpsyco [Partecipante] 3 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Ciao Ragazzi del FORUM Vi riporto 2 frasi che mi son state dette: Ragazza fidanzata,esco con lei la bacio e appena mi stacco mi fa:Perchè mi hai baciato?(io non le ho risposto,ma l ho solo ribaciata,la domanda mi ha fatto ridere) Altra situazione,gioco con 2 ragazze, una più presa dell altra e insiste che gli racconti una cosa,io mi faccio un pò desiderare e subito la sua amica mi fa:LASCIALO PERDERE SE LA STA SOLO TIRANDO!!! mi ha cosi freddato che non sono riuscito a rispondere.Che avrei potuto dire?(forse mi sono sentito troppo sicuro di attrarre la prima che mi sono fatto spiazzare dalla seconda,che poi era quella che mi piaceva)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Ragazza fidanzata,esco con lei la bacio e appena mi stacco mi fa:Perchè mi hai baciato?(io non le ho risposto,ma l ho solo ribaciata,la domanda mi ha fatto ridere) Hai fatto bene a sorriderle e a non risponderle. Voleva vedere la tua reazione per capire se ti giustificavi. Poi come e' andata a finire con questa?
Messaggi raccomandati