Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

WhiteHorse
Inviato

[sT] "scusa ma stasera non posso uscire facciamo un'altra sera, magari la prossima settimana"

a) O mio dio davvero!! aspetta chiamo la mia amichetta Pam per uno scopone schietifico (BL con sorriso compiaciuto e kino per respingerla)

b)Beh allora faremo cosi, aspetterò che ti fai sentire nel mentre mi tengo un pò "impegnato" (Mega sorriso+ pacca sulla spalla come per dirle sfigata se è cosi che vuoi)

c)Bene allora ci troviamo tra 15 minuti dall'altra parte del bancone, la faremo sembrare un incontro casuale promesso? (appuntamento all'istante), appena ci si vede mi avvicino la guardo negli occhi mega sorriso e bacio diretto senza che possa dire una sola parola.

Che ve ne pare?

WhiteHorse
Inviato

osservazione...uno shit-test viene fatto da parte della donna all'uomo che le interessa, per testarlo. Può essere considerato quindi uno IOI, un segnale di interesse? si potrebbe ribaltare il frame per portare a galla la natura di un test, ovvero uno ioi...

Questo fine settimana(il mio weekend comincia il martedì XD) una ragazza appena conosciuta mi ha testato varie volte...io senza risponderle direttamente le ho spiegato che mi stava facendo dei test, le ho spiegato cosa fossero i test, che sono dei segnali di interesse, le ho spiegato la logica che c'è dietro, le ho detto più volte all'interno del discorso che "l'attrazione non è una scelta" che non dipende da lei(è fidanzata non potevo farla sentire in colpa altrimenti non lo avrebbe mai ammesso) usando la metafora della persona che ascolta qualcuno parlare, non può non sentire la sua voce...alla fine le ho detto "tu sei attratta da me" e lo ha ammesso

reframe sul suo shit test con coldreading finale

p.s. uno shit-test a cui non so mai come rispondere è quando mi dicono "tu sei tanto dolce", me lo dicono spesso...

io rispondo sempre "attenta che sono anche un pervertito" con sorrisone...

Una che mi ha detto che ero dolce , dopo vari tentativi di k-chiudere e kino spinto, le dico sbalordito con faccia sconvolta...come fai a dirlo?

Lei mi guarda con due occhi come per dire ma che sta a di

Io come fai a dire che sono dolce se ancora non mi hai assaggiato ...con sorriso e via per provare il k-close

Questa era fidanzata , era da un pezzo che non la vedere. Moldava oltre i 40 anni

mrpsyco
Inviato

Hai fatto bene a sorriderle e a non risponderle.

Voleva vedere la tua reazione per capire se ti giustificavi.

Poi come e' andata a finire con questa?

Scopata la sera stessa!!!

Mi aspettavo alla fine che mi chiedesse:Perchè mi hai scopata?? Eheheh

• 3 settimane dopo...
Heavy
Inviato

Riprendo questo topic perchè mi piacerebbe condividere una risposta, soprattutto sulla cosa della mimosa di cui sopra.

Chat di FB, lei sta a 400 km di distanza,

HB: "ehi, ma dov'è la mia mimosa???"(in quel momento manco sapevo cosa fosse uno shittest)

IO: "vai su google immagini e cerca la parola "mimosa", ne trovi tante ;)"

HB: "grazie eh!! -,-"

Fatto sta che la tipa ha pure fatto screen della conversazione e postato sulla sua bacheca, taggandomi, pioggia di "mi piace" di vari contatti femminili :spiteful:

Heavy
Inviato

E' tutto abbastanza giocoso con lei, oltretutto la prossima settimana scende quattro giorni, mi divertirò a spingere al massimo il kino e push&pull per arrivare a un risultato tangibile ;)

C'è da fare pratica, quindi quale miglior occasione?

Carso
Inviato

Peccato non averlo letto prima, utilissimo!!!

• 2 settimane dopo...
Joe_Banana
Inviato

complimenti utilissimo

• 1 anno dopo...
Baranera
Inviato

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi SHIT TEST! Ora per fortuna so cosa sono e so anche come abbatterli! Sei un grande, complimenti!

• 3 settimane dopo...
RosaArgento
Inviato

Grande, oltre che spiegare bene cosa sono i ST hai anche formulato degli ottimi scenari per capire meglio il tutto! Thanx a lot