Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Ma già pubblicato? Mi onoro cmq di essere finito in questa linea di pensiero

Sì sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Mamma mia che schifo! Mi vien voglia di diventare un monaco buddhista e ritirarmi in Tibet!!! Mi rendo conto ogni giorno di più che sto diventando insensibile alle donne, nel senso che non è che non mi arrapano, ma che proprio non ho voglia di averci a che fare e sto bene così da solo, per ora, a godermi le mie passioni, a concentrarmi sul mio futuro.

E purtroppo, anche se loro possono farci vivere dei momenti bellissimi, nella loro testa si è materializzato l'inferno in cui vogliono proiettarci, e noi poveri illusi ci caschiamo ogni volta.

Vi racconto questo episodio di un mio amico, in breve:

Scusa, ma ... in questo racconto però francamente facciamo una peggior figura noi uomini.

Il tuo amico non mi sembra per niente una vittima, se non di se stesso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Infatti è così, a parte essere vittima di se stesso, è proprio il fatto di lasciarsi poi mettere i piedi in testa da una donna ed essere emotivamente succubi dei giochetti perpetrati da loro che lo rende alquanto sciocco. Purtroppo lui non si rende conto di questo e ho anche smesso di farglielo notare, lui si sente uomo, fa solo ciò che ritiene giusto per se, gli altri per lui hanno torto a priori, e non pensa minimamente che alle volte la causa dei suoi mali è proprio lui stesso, puntualmente ricade sempre negli stessi errori.

Fortuna per lui ieri mi ha detto che è tornato tutto in ordine. Si è comprato la macchina nuova e quelli del lavoro lo hanno richiamato. Solo che la ragazza con cui sta non gli interessa più, gli ho consigliato di lasciarla e trovarsi casa da solo. La sua risposta?

"Eh ma non mi va di fare il mantenuto dei miei, eppoi se la lascio non ho più la scopata assicurata". Eppoi si vantava di avere tante altre amanti. Mi spiace per lui ma certe volte mi sembra ridicolo. E canna sempre e comunque gli shit-test.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
ser_andrew

Odio un sacco quando mi chiedono cosa faccio per vivere, non che sia un fannullone ma è un'informazione molto personale e non credo che possa interessare almeno inizialmente, io di solito rispondo con una cazzata del tipo: << guardo le stelle >> così per non prendermi troppo sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio un sacco quando mi chiedono cosa faccio per vivere, non che sia un fannullone ma è un'informazione molto personale e non credo che possa interessare almeno inizialmente, io di solito rispondo con una cazzata del tipo: << guardo le stelle >> così per non prendermi troppo sul serio.

Spesso te lo chiedono più che altro per capire caratterialmente che tipo di persona sei. Centra un cazzo, lo sappiamo bene, ma per loro no.

Io leggo contatori, socialmente parlando sono sopra al marocchino che ti mette la pubblicità in cassetta e sotto al postino. Quando me lo chiedono, lo dico aggiungendo sempre la battuta "Sono quello che ti suona alla porta e tu hai invece paura che voglia svaligiarti casa (o stuprarti, a seconda di chi ho davanti). Però, una volta, finito, il contatore te lo leggo."

Abbi le palle di dirlo, e mettila sul ridere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
prince_inside

Cosa ne pensate sul fatto di rispondere a uno S-TEST in modo da apparire veramente offeso/arrabbiato in determinate situazioni?

Esempio:

HB - Ma anche se fossi impegnato, se un'altra ragazza ti facesse capire senza ombra di dubbio che vorrebbe saltarti addosso, come reagiresti?

R - Ma scusa, con chi credi di parlare? (...BL ad allontanare...) Dopo tutto quello che ci siamo detti, credi davvero che sia quel tipo di persona? ecc..

 

Con me ha avuto abbastanza successo con una presunta "brava ragazza" reduce da una LTR dove veniva cornificata (soprattutto alla fine)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Trex.89
Il 25/2/2015 alle 00:03 , IlPasseggeroMisterioso ha scritto:

Perdonate è una cazzata ma mi scappava:

Non so se voi vi siete mai chiesti quanta fatica facciamo...

Tutte quelle tattiche....

Quelle cazzo di tattiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...