Vai al contenuto

Analisi sul come affrontare uno Shit-Test


aRaChNo

Messaggi raccomandati

-eFFe-
...così come avere una Seat Leon con doppio alettone, vetri oscurati, ribassata, luci azzurre, 240 km di tachimetro.

Dove hai visto la mia macchina?? :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel post, anche se in alcuni punti non mi trovo molto d'accordo...tipo:

2) Film anni 50 style (Come i film di John Wayne): FOTTITELA _D_U_R_O_ ALL'ISTANTE; o baciala, ecc.. metodo MOLTO efficace.

Non funziona. Se la sua domanda è importante, lei la ripeterà e il tuo tentativo (magari anche a buon fine di baciarla) sembrerà solo un modo di evitare la risposta, il che è molto negativo.

Come si suol dire .."questione di alphaness" :) in genere puoi dire ciò che funziona, non ciò che NON funziona. Al solito importa il COME piu' del COSA.

7) UN MODO PER NIENTE BUONO: Colpiscila. Personalmente non colpirei MAI una ragazza per NESSUNA ragione, ma sto postando questo per informazione TECNICA, dato che sto cercando di spingerla ad un certo punto. (e sfortunatamente, si, certe ragazze -spesso LSE (poca autostima)- stanno con ragazzi che le picchiano, e questo funziona per superare gli shit test.. è un fenomeno davvero triste)

Non l'ho mai fatto e spero non lo farò mai. Però un'amica della mia LTR era in questa situazione e, nonostante tutte le sua amiche continuassero a dirle di lasciare questo ragazzo, lei non ci riusciva. Adesso lei l'ha lasciato e lui continua a starle dietro. Per inciso ha fatto scappare il primo tipo con cui si è messa...poi il tipo si è pentito, è tornato dalla ragazza la quale lo ha educatamente mandato a quel paese, dato che era scappato come un coniglio!

Perfettamente d'accordo con te.

ST: "Dov'eri la notte scorsa?"

Perché: Ti vuole incastrare  

R1: "A casa che ti pensavo tutta la notte.. ma poi mi sono annoiato ed ho chiamato 10 spogliarelliste"

R2: "facevo il piacione con tua sorella"

EFFETTO: R1 è un BELLISSIMO modo di sfuggire agli ST.  Gioca con le sue emozioni,

perché ciò che fa è darle la risposta che VUOLE che la calma, e una risposta COCKY/FUNNY per accenderla e farla ridere PRIMA che possa realizzare che stai solo dicendo cazzate.  R2 le dimostra che non le dai retta, C&F, l'accende.

(...) la R1 mi sembra il modo OTTIMO per rispondere a uno ST: prima quello che vuole sentirsi dire, poi una battuta...PERFETTO!Sicuramente non ti riproporrà la domanda (hai risposto) e sicuramente la seconda parte della risposta sarà quella che le rimane più impressa, ma come battuta...

E' oro. Senza dubbio un modo molto elegante.

rispondere DIRETTAMENTE uno shit test ti farà FALLIRE OGNI VOLTA. Una risposta diretta la disturba ULTERIORMENTE, che lo realizzi o meno.

Questo è il punto.

Ricorda, QUALUNQUE risposta logica mostra beta-ness, pertanto le farà montare ULTERIORMENTE la testa.  Hai mai visto un tizio che inizia a spiegarsi e giustificarsi con una ragazza a cui PIACE???????  RARAMENTE.  Solo se accade qualcosa di SERIO, ed ANCHE IN QUEI CASI sono così penosi che non piacciono.

Conclusione ottima.

Esattamente Keano: "questo è il punto" :)

Anche se qualcuno non era del tutto d'accordo, se v'è una certezza questa è che uno ST non va mai affrontato direttamente, alla peggio basta ignorarlo.

P.S. avrete notato che sul fondo del post ho messo la sezione "keywords". è una mia piccola idea per facilitare la repelibilità della guida attraverso la funzione cerca. Se l'idea vi piace fatelo anche voi con i vostri messaggi "divulgativi" o in qualche forma "informativi". Personalmente cercherò da questo momento di farlo ad ogni occasione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Picchiare è un modo stupido di dimostrare virilità, così come avere una Seat Leon con doppio alettone, vetri oscurati, ribassata, luci azzurre, 240 km di tachimetro.

Non dimostra virilità. Dimostra semplicemnete che ti piace quella machcina e vuoi personalizzarla e/o elaborarla...

... mh... cazzo... non ho passato lo ST...

bhe...

se dici così vuol semplicemenet dire che non hai i soldi per permetterti tali abbellimenti!

(così lo faccio qualificare..)

mi sono salvato?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
ST: "Quanti anni hai?"

Perché: Ti sta facendo qualificare.

R1: "Indovina" (hoop theory, è la mia risposta dato che l'età è IN QUALCHE MODO importante)

ST: "Di che segno sei"

Perché: Per farti qualificare sulla base di stronzate RIDICOLOSAMENTE ARBITRARIE.

R1: "Indovina" (HOOP THEORY)

Ciao Ara...

innazitutto bel post! :) Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

Poi... volevo chiederti qualche info in più sulla "hoop theory" dato che di solito uso rispondere così agli ST quotati...

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici così vuol semplicemenet dire che non hai i soldi per permetterti tali abbellimenti!

Ci caschi sempre !!! :zott:

seat_leon_zijkant.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ara...

innazitutto bel post! :)   Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  

Poi... volevo chiederti qualche info in più sulla "hoop theory" dato che di solito uso rispondere così agli ST quotati...

appena ho un po di tempo faccio un post dettagliato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
appena ho un po di tempo faccio un post dettagliato  :)

Tnk!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ci caschi sempre !!! :zott:

seat_leon_zijkant.jpg

Lo so... lo so...

devo migliorare sul qualifyng e sugli ST... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Scusate ragazzi, non sono certo esperto ma interpretare quasi ogni domanda dell'hb in chiave di shit test e rispondere di conseguenza in modo ironico mi sembra un modo per apparire tipi strani oppure che hanno qualcosa da nascondere.

Domande come "ma fai cosi' con tutte?" sono evidenti shit test, ma altre come "che lavoro fai?", "di che segno sei?" oppure "quanti anni hai?" possono prestare il fianco a risposte di merda da parte dell'hb ma sono argomenti normali di conversazione soprattutto quando la tipa non ha molta fantasia.

Forse evitando di rispondere semplicemente "spazzino" "ariete" ma elaborando una risposta del tipo "sono spazzino ma insieme a mio cugggino abbiamo intenzione di aprire un agriturismo/palestra/altra attivita' figa bla bla bla" oppure "sono ariete ma non credo agli oroscopi, bla bla bla" potremmo dimostrare alphaness e pararci da risposte del tipo "io sono gemelli, ariete e gemelli non legano"

Ditemi se mi sbaglio, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
- Come si pronuncia Respect ad arte?  :)  :)  :)  :D  

Hai visto il film "Ali G" ? :ehm: ecco ... evita lo spelling :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...