Vai al contenuto

Si può avere migliaia di HB al giorno con un pessimo game?


mikele

Messaggi raccomandati

Asprilla

Forse non capite il motivo principale per cui un ragazzo bello acchiappa.

Io alcuni giorni non mi aggiusto e mi faccio pena, altri giorni invece mi curo per bene e penso di essere un gran figo. Sai che succede? Quando mi vedo bello mi sento incredibilmente sicuro di me, assumo uno sguardo seduttore alla james bond, e infatti poi riesco nel sarge. Quando invece non mi sento un bel ragazzo, tutto mi si ripercuote contro, con un bel insicuro, non riesco a impormi, mi sento "giudicato" dallo sguardo delle ragazze, mi sento impedito e impotente di fronte alla bellezza di certe ragazze = sarge da schifo.

Ho due miei amici, entrambi bei ragazzi... solo che uno si sente bello, l'altro no. Secondo te chi dei due acchiappa? ...il primo. Ma come, non dovrebbero avere migliaia di hb al giorno, entrambi? La risposta è no. Perchè il secondo non si vede bello, e dunque ciò si ripercuote sul suo BL.

Dunque più che di estetica, il merito dei ragazzi belli, è quello di essere fottutamente sicuri del loro potenziale seduttivo.

Secondo me è tutto dannatamente più complicato. E poi cosa intendi esattamente con che uno acchiappa e l'altro no? Se intendi che uno scopa e l'altro no, ok. Se intendi che quello che non scopa non abbia HB che lo vorrebbero scopare, allora dubito. BL e non BL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Asprilla

    14

  • alfred

    12

  • mike85

    4

  • Rarox

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

mike85

Forse non capite il motivo principale per cui un ragazzo bello acchiappa.

Io alcuni giorni non mi aggiusto e mi faccio pena, altri giorni invece mi curo per bene e penso di essere un gran figo. Sai che succede? Quando mi vedo bello mi sento incredibilmente sicuro di me, assumo uno sguardo seduttore alla james bond, e infatti poi riesco nel sarge. Quando invece non mi sento un bel ragazzo, tutto mi si ripercuote contro, con un bel insicuro, non riesco a impormi, mi sento "giudicato" dallo sguardo delle ragazze, mi sento impedito e impotente di fronte alla bellezza di certe ragazze = sarge da schifo.

Ho due miei amici, entrambi bei ragazzi... solo che uno si sente bello, l'altro no. Secondo te chi dei due acchiappa? ...il primo. Ma come, non dovrebbero avere migliaia di hb al giorno, entrambi? La risposta è no. Perchè il secondo non si vede bello, e dunque ciò si ripercuote sul suo BL.

Dunque più che di estetica, il merito dei ragazzi belli, è quello di essere fottutamente sicuri del loro potenziale seduttivo.

si ma io non sono ne bello ne carino e quando ho il frame alto e sono aggiustato mi vedo normale...e la storia non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Secondo me è tutto dannatamente più complicato. E poi cosa intendi esattamente con che uno acchiappa e l'altro no? Se intendi che uno scopa e l'altro no, ok. Se intendi che quello che non scopa non abbia HB che lo vorrebbero scopare, allora dubito. BL e non BL.

Io ho sentito diverse mie amiche dire "quanto è bello il tuo amico, però c'è qualcosa in lui che mi frena, non mi convince" ... ed è appunto il suo BL. Io so che potere mentale hanno quei ragazzi che si vedono belli, perchè io stesso a volte mi vedo veramente bello, e prendo una carica d'autostima pazzesca, mi sento in grado di andare da un HB10 e dopo un minuto già scoparmela. Altre volte quando mi vedo un cesso, non avrei il coraggio di aprire manco una UG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

si ma io non sono ne bello ne carino e quando ho il frame alto e sono aggiustato mi vedo normale...e la storia non cambia

Il punto è questo... tu devi vederti BELLO. Normale non basta, devi piacere a te stesso, non devi trovare per forza punti che non ti piacciono, e se li trovi, non devi dargli importanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Il punto è questo... tu devi vederti BELLO. Normale non basta, devi piacere a te stesso, non devi trovare per forza punti che non ti piacciono, e se li trovi, non devi dargli importanza!

si ma ti ripeto se non sono bello/carino come faccio a vedermi bello/carino?...sono ancora sul pianeta terra per il momento...

comunque la differenza fra i tuoi amici belli sara sicuramente uno stato mentale o un bl non buono,ma comunque le hb. lo vedono attraente e quindi risolvibile come cosa...io anche se mi illudo di vedermi bello ed ho un bl giusto le hb non mi reputano attraente comunque perche' mi vedono normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Io ho sentito diverse mie amiche dire "quanto è bello il tuo amico, però c'è qualcosa in lui che mi frena, non mi convince" ... ed è appunto il suo BL. Io so che potere mentale hanno quei ragazzi che si vedono belli, perchè io stesso a volte mi vedo veramente bello, e prendo una carica d'autostima pazzesca, mi sento in grado di andare da un HB10 e dopo un minuto già scoparmela. Altre volte quando mi vedo un cesso, non avrei il coraggio di aprire manco una UG.

Certo dimenticavo di precisare che effettivamente potrebbero esserci belli  molto imbranati... non conosco il tuo amico per cui... ma sono convinto che troverebbe da scopare anche se con qualche remora da parte delle HB. Uno anche solo normale, altrettanto passivo ed imbranato, avrebbe molte più difficoltà. Io sono un caso particolare e patologico: non mi ritengo bello, e penso di dare una valutazione oggettiva di me, non è che mi sottovaluto per chissà quale pippa mentale. Mi ritengo carino, ok. Ma le HB mi considerano più che bello, è pazzesco. Negli ultimi 3 giorni, e solo per restare agli ultimi 3 giorni e ai commenti espliciti captati, "è bello" , "è bello, proprio bello", "è proprio bello", da HB non inferiori al 7.5. Eppure scopo solo nei sogni, nonostante il mio BL, la mia sicurezza esteriore, siano molto elevati. Non ci dormo più la notte.  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Certo dimenticavo di precisare che effettivamente potrebbero esserci belli molto imbranati... non conosco il tuo amico per cui... ma sono convinto che troverebbe da scopare anche se con qualche remora da parte delle HB. Uno anche solo normale, altrettanto passivo ed imbranato, avrebbe molte più difficoltà. Io sono un caso particolare e patologico: non mi ritengo bello, e penso di dare una valutazione oggettiva di me, non è che mi sottovaluto per chissà quale pippa mentale. Mi ritengo carino, ok. Ma le HB mi considerano più che bello, è pazzesco. Negli ultimi 3 giorni, e solo per restare agli ultimi 3 giorni e ai commenti espliciti captati, "è bello" , "è bello, proprio bello", "è proprio bello", da HB non inferiori al 7.5. Eppure scopo solo nei sogni, nonostante il mio BL, la mia sicurezza esteriore, siano molto elevati. Non ci dormo più la notte. :blink:

Sai cosa penso? Che se un'HB ti vede bello non te lo dirà mai...Per predisposizione mentale le Hb non ammettono che possa essere l'uomo ad avere il requisito della bellezza e men che meno a manifestartelo apertamente...Lo fanno capire in maniera molto poco esplicita: alcune nemmeno ti guardano, altre magari possono prenderti in giro. Io penso che il segnale più importante sia la predisposizione, sin da subito, al contatto fisico che le HB manifestano con i ragazzi più attraenti. Si vede quando alcune ragazze hanno fastidio soltanto ad avvicinarsi a te e quando invece altre finiscono per starti vicino pur conoscendole da pochi minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sai cosa penso? Che se un'HB ti vede bello non te lo dirà mai...Per predisposizione mentale le Hb non ammettono che possa essere l'uomo ad avere il requisito della bellezza e men che meno a manifestartelo apertamente...Lo fanno capire in maniera molto poco esplicita: alcune nemmeno ti guardano, altre magari possono prenderti in giro. Io penso che il segnale più importante sia la predisposizione, sin da subito, al contatto fisico che le HB manifestano con i ragazzi più attraenti. Si vede quando alcune ragazze hanno fastidio soltanto ad avvicinarsi a te e quando invece altre finiscono per starti vicino pur conoscendole da pochi minuti...

Sul fatto che se un HB ti vede bello non te lo dirà mai, sbagli. I casi che ho citato sono commenti di HB tra di loro, che sono la maggioranza, ma mi è capitato e non proprio poche volte, che HB mi dicessero la stessa cosa a quattr'occhi. Poche settimane fa, l'ho scritto anche sul forum come occasione mancata, un HB 8.5 mi si è avvicinata e mi ha detto: "comunque sei proprio bello". Diretto.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Io ho sentito diverse mie amiche dire "quanto è bello il tuo amico, però c'è qualcosa in lui che mi frena, non mi convince" ... ed è appunto il suo BL. Io so che potere mentale hanno quei ragazzi che si vedono belli, perchè io stesso a volte mi vedo veramente bello, e prendo una carica d'autostima pazzesca, mi sento in grado di andare da un HB10 e dopo un minuto già scoparmela. Altre volte quando mi vedo un cesso, non avrei il coraggio di aprire manco una UG.

Situazione verissima.In passato ho approcciato HB8 in discoteca sentendomi il più fico della casa e sabato scorso sentendomi un cesso mi sono ritrovato davanti un UG e a malapena avevo il coraggio di guardarla negli occhi...

Sarà assurdo ma in disco la cosa che odio di più sono gli specchi :DD ... Quiando vado in bagno preferisco non guardarmi proprio per evitare di innescare migliaia di pippe mentali( i capelli non sono a posto, non sono abbronzato, quello vicino a me è più fico).

C'è comunque da dire che, in generale, ci sono giorni in cui si è più belli di altri. Vale per le HB e anche per noi. Quando mi vedo brutto stento a mantenere un eye contact per più di 3 secondi, quando sono a posto lo faccio proprio per provocare. So che noi siamo i giudici più severi di noi stessi, ma siamo anche quelli che ci conosciamo meglio e sappiamo che se un giorno non ci si piace è perchè non siamo al top come altre volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

La maggior parte delle ragazze non te lo dirà mai che sei bello, anche se lo sei.

Figurati che anche una mia ex all'inizio mi diceva sempre che non ero bello perchè se no mi monto ancora di piu la testa...

Poi a certe ragazze se gli piaci non te lo dicono, poi quando finisce l'attrazione e rimane solo il rapport ti vengono a dire che sei un bel ragazzo.

è strano comunque, anche io non ammetto mai che una ragazza mi piace, faccio passare prima un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...