Vai al contenuto

Cos'è per te ItalianSeduction


Cassim

Messaggi raccomandati

futurista

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Molto. Apprezzo molto la varietà dei temi trattati e la facilità di ricerca dei post di proprio interesse.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Mi collego circa due volte alla settimana.

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Sì, vari: il Metodo Mystery, Routines Archive e datoun occhio qua e là ad altri libri.

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

No

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Shit test laboratory, traduzioni, mappa dei pua... cosa potrei volere di più?

Mi sembra tutto molto completo.Noto però che tanti utenti non sono segnati sulla mappa. Se tutti si segnassero sarebbe una gran cosa.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Risultati rapidi

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Semplicemente geniale.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Molto tempo, un pò di soldi (al momento non molti)

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Mi sembra più interessante una vacanza per pua, oppure un corso senza vacanza.

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Una straordinaria community basata sul miglioramento di se stessi, in particolare per quanto riguarda la seduzione. Se qualcuno mi dice che è interessato alla seduzione, gli rispondo di iscriversi assolutamente al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.riff

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Si

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Circa una volta a settimana

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Solo The Game

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

No

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Niente. Quello che serve c'é giá... vorrei, casomai, trovare "di meno" :) meno post tutti uguali, meno flames, meno gente che scrive 20 messaggi in un minuto, etc etc... tutte cose che rendono difficile la consultazione di thread che sono invece interessanti e che "scompaiono" in fretta.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Niente, non penso che ne farei mai uno :)

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Vedi sopra

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Ci investo ogni giorno che passa :)

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Non la farei. Una vacanza dev'essere vacanza al 100% ;)

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Un forum che consulto di tanto in tanto e su cui ho trovato/trovo molti spunti di riflessione preziosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, trovo diversi spunti molto interessanti. D'altronde la conoscenza è frutto dello scambio.

2) Circa una volta alla settimana

3) Nessuno

4) Nessuno

5) No

6) No

7) Il forum va BENISSIMO. Forse più esempi concreti per spunti e meno risposte vuote.... ma per ottenere questo bisogna 'educare' gli utenti

8) Non ne farei uno, penso che ci siano cose che vadano LETTE e comprese e non possano essere DETTE a un corso

9) Idem

10) Ci investo ogni giorno che passa :) (citazione)

11) Una vacanza seduzione con corso? Sarebbe come un laghetto con pesca facilitata, ma senza trote. Le trote chi ce le mette? Insomma, come si fa a fare 'pratica'? Ciascuno ha i suoi tempi, dove si va a sargiare?

12) Un punto di ritrovo tra ragazzi, nel quale - cosa che non mi è mai successa nella realtà per via del mio carattere competitivo - posso scambiare opinioni e idee sul mondo femminile senza timore di essere giudicato o che qlc usi quel che ho da dire io per 'fregarmi' le prede. Quindi una VERA community.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Si, anche se ci sono diverse contraddizioni e alcuni post scritti "tanto per" (ma è un forum pubblico e fa parte del gioco)

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Dipende dai periodi, alcuni giorni diverse volte, altri 0.

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Diciamo che ho scaricato quasi tutto, ma ho veramente letto solo RWS e alcuni pezzi di FastSeduction.

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No e non penso di partecipare: costi troppo elevati e non so quanto possa essere effettivamente utile.

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No, ma vorrei farlo per conoscere nuove persone e nuovi modi di pensare.

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

Mi sono iscritto a quello che comincerà fra poco. Avrei voluto iscrivermi anche a quello scorso, ma un po' per pigrizia un po' per "paura" ho lasciato stare. Come ho lasciato stare tante occasioni nella mia vita, ma tante.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Più thread aperti dai leader (Taurus, Gtc, Cassim) che spiegano le varie fasi del game, anche con dei video-report.

Video e testi motivazionali.

Nuovi giochi, iniziative (un po' come le settimane tematiche) che ci facciano migliorare piano piano e scoprire ogni volta un qualche cosa di nuovo.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Da un corso di seduzione? Imparare a sedurre. Ma non so se è veramente questo che voglio. La seduzione, o meglio la "seduzione" pubblicizzata nei vari siti, ti porta alla scopata e finisce lì. Non mi basta.

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Penso, o meglio mi auguro, che sia un progetto che ti porta oltre la semplice seduzione. Che ti aiuti a capire veramente cosa vuoi e come lo vuoi. Che ti "insegna a divertirti con le ragazze" ad essere sempre a tuo agio e a goderti ogni momento passato con loro. In poche parole penso che sia un corso che ti fa migliorare a 360°

Questi sono i miei obiettivi che sto cercando di raggiungere piano piano.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Tanto, stiamo parlando della mia vita.

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Penso che sia una cosa fantastica, ma ho timore per il prezzo.

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Gran bella domanda. E' un forum sul miglioramento personale, incentrato sulla seduzione. E' un forum che ti aiuta a Crescere.

Ma è sempre e solo un forum, quindi tantissime cose sono da prendere con le pinze, molte si devono scremare e altre buttare. Non ti da la pillola magica, ti da alcune dritte, per migliorare serve impegno e VOGLIA di cambiare. Ma se ci sono, IS è una miniera d'oro.

Modificato da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Per ogni contenuto date una motivazione dettagliata: ES che libro hai letto? a quale corso hai preso parte? etc

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Certo, altrimenti non ci starei.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

3/4 volte al dì, ma per la curiosità di vedere se c'è qualcosa di nuovo.

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

si ho letto dei libri, prima di piombare qui, ho letto quelli di garelli e quelli di reborn, ma non hanno nulla a che vedere con quello che c'è qui su is, e quando avrò un po' di tempo, ordinerò quelli che consigliate qui dentro, tipo metodo mistery, ecc

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

no, ma mi piacerebbe, ma al momento non ho ne tempo, ne abbastanza soldi, più avanti ci farò un pensierino.

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

no, anche perchè non ho capito bene cosa sia, cioè, ho capito che è un gruppo sul quale si discute di diverse tematiche, ma non ne ho ben capito lo scopo, a parte la condivisione del sapere

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

no, anche perchè non credo di avere per ora i mezzi, ne il tempo per prenderne parte, lavoro tutto il dì, e non ho modo di spostarmi da casa,a lmeno x adesso.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

qualche tecnica in più per il sargie, e mi paicerebbe che ci fosse una sezione che raccolga tutti i consigli migliori, un po' come fa loveart, ma in amniera più strutturata, e più completa.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

mi aspetto che mi cambi la vita, che mi faccia emttere in gioco, scoprire chi sono, prendere pienamente coscienza delle mie possibilità, e sfruttarle tutte, in modo da cambiare il mio modo di essere in maniera più veloce che farlo da soli, ed ovviamente ovviamente tanto divertimento, e tanta coscenza femminile :D

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Penso che sia un ottimo progetto, e a cui mi piacerebbe prendere parte, se solo avessi il tempo, (e soldi) per poterlo fare :D

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Per adesso poco, perchè devo sistemare un po' diverse cose, ma in futuro decisamente di più!

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

sarebbe una figata, sarebbe la vacanza che avrei sempre sognato :D

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

è una commiunity che mi ha permesso di trovare diverse persone con la mia stwessa passione, e dove mi posso confrontare e discutere di questo argomento, e soprattutto darmi da fare per renderlo realmente effettivo, perchè con i propri amici è difficile trovare persone che siano pronte a mettersi in gioco, e ciò alle volte mi rende un po' triste, e qui su IS sto trovando persone che sono più simili a me!

cmq, mi è venuta un'idea, che aggiungo qui in fondo:

perchè non create un calendario, che mostra gli eventi che fate, e gli eventi per le sargiate delle varie regioni? chessò, un calendario per regione, che faccia vedere tutti i giorni, cosa decidono di fare, i vari componenti dei gruppi.

ho visto molte volte sul forum nella sezione sargie, che le persone per incontrarsi ci mettono tanto tempo, eprchè uno inizia a dire, io ci sono tot giorno, e altri fanno, io no io si, ecc diventa dispersivo, perchè poi non si sa chi e come contattare, specie per un nuovo arrivato, invece se creaste un calendario dove uno scrive quello che fa, e in che zona, es firenze, venerdi alle 17:00 sarebbe immediatamente visibile a tutti, e tutti potrebbero partecipare, magari potreste agigungere anche la zona degli utenti, un po' come la mappa dei pua, ma fatta per tutti, che faccia immediatamente vedere chi c'è in zona, e cosa fa, e magari segnalandolo, un po' come fa facebook per intendersi, in maniera da creare una sorta di guida del tipo: stasera voglio sargiare, cosa c'è in zona? in questa maniera semplificherebbe molto l'organizzazione delle persone per il sargie, e farebbe creare dei gruppetti che escono spessissimo in maniera capillare, su tutto il territorio, e dei gruppi più grandi che si riuniscono una volta ogni tot. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

Salve, non frequento più molto il forum, ma in passato mi è stato molto utile e quindi eccomi qui per ricambiare:

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

I contenuti di IS sono ottimi, forse andrebbero organizzati in maniera migliore, ma con un po di ricerca si trova tutto quello che serve.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Per motivi personali non ho più molto tempo di collegarmi, ma quando ne avevo mi collegavo almeno 3 - 4 volte al giorno.

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Ho letto il "Metodo Mystery" e sono in cerca di "The Game".

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No, sto pensando di farlo da molto tempo, quello che mi frena è il fatto di non poter avere delle garanzie, oltre al costo troppo elevato per le mie tasche.

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

Sono stato incuriosito da questi eventi, ma non ho mai partecipato perché non mi è chiaro di cosa si tratti.

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

No, penso che i contenuti del BSG siano disponibili anche liberamente e sono convinto che senza l'aiuto live di un trainer non mi sarebbe utile, trovo inoltre esagerato il costo del corso.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Vorrei delle guide pratiche e affidabili scritte da chi è un PUA affermato e non da utenti di dubbia provenienza. Mi piacerebbe che in ogni sezione ci fossero i post "più importanti" con le guide scritte da chi veramente ne sa abbastanza da insegnare.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Questo è il punto, non so cosa aspettarmi e mi piacerebbe qualcuno potesse dirmelo. Alcune aspettative che mi sono balenate in mente? Vorrei che, quando esco la sera e vedo una figa da paura, invece di dire "cavolo che figa", poterla rimorchiare con dei risultati apprezzabili. Vorrei poter scopare delle gran fighe, in un numero buono. Il fatto è che non so cosa posso aspettarmi. Mi suggerireste dei risultati consueti e apprezzabili?

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Penso che, fra tutti i corsi di seduzione che ci sono, sia forse il migliore. Non posso confermare questa opinione non avendo i soldi per partecipare.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Penso che il punto, per molti utenti, non sia "quanto sei disposto..." ma "quanto puoi...". Investirei volentieri le cifre richieste, il punto è che corrispondono a uno stipendio medio, e per una persona normale sono veramente molti soldi.

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Sarebbe una cosa esagerata.

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

È in assoluto la community migliore, e anche la più grande in Italia, riguardo l'argomento della seduzione. Puoi trovare tutto quello che ti serve riguardo ogni aspetto del sarge. Il tutto è però messo in maniera un po caotica, per capirci qualcosa devi prima leggerti un libro sull'argomento in maniera da distinguere bene le varie fasi. (è quello che dico a molte persone che vedo interessarsi all'argomento e a cui consiglio questo forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piaceva lo stile di Rarox, spero non gli dispiaccia se gliel'ho copiato :)

Per ogni contenuto date una motivazione dettagliata: ES che libro hai letto? a quale corso hai preso parte? etc

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Decisamente si, senza di essi non mi troverei qui adesso.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Quando non ho impegni particolari, quasi sempre

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Si, ne ho letti un paio, entrambi trovati nella sezione didattica, Il Sargiatore e FastSeduction101. Ne leggerò pochi ancora.

Libri, stessa solfa, ma l'importante é l'inner game.

Ah non dimentichiamo i primi che lessi, quelli di BlogSeduzione, furono come scoprire l'America.

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No, ma mi piacerebbe molto.

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

Idem

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

Si, versione light 2010. Mi è stato utile, anche se non è stata conclusa.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

E' perfetto, al momento non mi viene in mente nulla da aggiungere.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Penso che un corso di seduzione debba eliminare le paure. Mi aspetto che il corso mi sblocchi, che rimuova le seghe mentali, e che sia utile per conoscere tante belle ragazze e degli ottimi amici, migliorare la propria autostima e di conseguenza avere successo nella vita.

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Sembra buono, anche se alcuni dubbi non li toglierò se non facendolo.

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Non troppo in termini di denaro. Moltissimo in termini di impegno.

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

E' una cosa fantastica :love:Fatelo, non chiedo altro

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

E' il mio punto di appiglio nei momenti di dubbio, che mi consiglia cosa fare nei momenti di difficoltà. Una specie di coach.

Anzi è una moltitudine di amici, o quantomeno persone altruiste, che si adopera per aiutare il prossimo.

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ogni contenuto date una motivazione dettagliata: ES che libro hai letto? a quale corso hai preso parte? etc

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Si

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

Almeno una volta al giorno

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Si, il metodo Mystery, The game, the attraction code, Real World Seduction, Double your dating, manual of seduction by Franco,

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No, ma ho intenzione di farlo,mi sono iscritto a Onlyone

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No, ma ho intenzione di farlo

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

No, ma ho intenzione di farlo, mi sono iscritto al prossimo

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

State facendo un ottimo lavoro, di più? Non so forse fare il sito italiandivorced.it per la gestione della propria ex, ma qui la seduzione ormai e andata a farsi benedire.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Che mi tolga la paura dell'approccio e che mi faccia capire le mie vere potenzialità nell'arte delle seduzione

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Mi sono iscritto, vedi un pò tu!

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Ho speso soldi in cose che poi non sono servite a niente o quasi, ho deciso di spendere quello che serve, quantificarlo? Dipende da quanto guadagni, diciamo che per me la cifra di Onlyone e un pò sopra il limite massimo che avevo deciso di 500Euro, ma vedendo IS e i Vs video ho deciso di iscrivermi e di superare il limite.

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Una figata, avessi la combinazione vacanza IS con vacanze azienda lo farei.

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Leggilo! Imparerari un sacco di cose che nessuno ti ha mai detto, represse dall'educazione genitoriale, dalla scuola, dalla cultura del politicamente corretto, per 'inquadrarti' e farti diventare un 'bravo ragazzo', io ho capito che IS e il mio faro, la mia bussola, per uscire dal pantano dell'infelicità di non capire l'altro sesso, per risvegliare quel MASCHIO ALPHA che sta dentro di me, è diventato la chiave di lettura della mia storia, di quella dei miei amici, di quello che vedo attorno a me, ragazzi sto capendo!!! Sembra Matrix, adesso vedo i bit, adesso capisco il perchè di certi comportamenti, ieri dicevo ad alcuni amici, se avete qualche conoscente che sta per sposarsi ditegli prima di leggersi un manuale di seduzione e di leggere IS, poi puo' sposarsi.Quando ti sposi invece di leggerti l'articolo X,Y,Z relativo al matrimonio si dovrebbe dire davanti all'altare: hai letto IS? Hai letto un manuale di seduzione? Si! Allora puoi sposarti! No?!! Mi dispiace, prima studia, leggi e poi ritorna qui davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Per ogni contenuto date una motivazione dettagliata: ES che libro hai letto? a quale corso hai preso parte? etc

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Decisamente si. Anche troppi secondo me, non ho ancora letto tutte le sezioni del forum.

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

2 / 3 volte al giorno. Dipende dagli impegni lavorativi e non.

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

Si:

- MM

- Il sargiatore

- FastSeduction 101

- PNL

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No mai. Ma è nei miei programmi futuri (quando economicamente potrò). Penso darà il boost

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No mai.

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

No mai. Se avessi denaro da spendere farei sicuro un corso dal vivo. Onlyone natrualmente.

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

Non so rispondere a questa domanda. Anzi si... Vorrei che i vecchi BSG siano accessibili, per potere tentare le missioni. E "capire" relamnete cosa accade nel BSG. E nel caso farlo se lo reputo interessante.

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Pratica, pratica e ancora pratica. Vedere i guru all'opera e cercare di emularli/apprendere

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Grandioso. grandiosa l'idea dell'inventore. Ecco un chiaro esempio di come monettizzare con i propri hobbies

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Difficile fare una stima è troppo soggettivo. Per me 100 / 200 euro vanno + che bene. Per altri invece sono cifre ridicole, per altri ancora inarrivabili.

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Sarebbe il top in quanto si unisce l'utile (corso) al dilettevole (tempo libero 24/7).

inoltre si concentra tutta la giornata.

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Una community che punta sul miglioramento personale e per migliorare la nostre interazioni con l'altro sesso.

Penso di aver detto tutto ciò che pensavo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine

1)I contenuti di IS sono di tuo gradimento?

Certamente si

2)Quante volte ti colleghi al forum ogni giorno?

1/2 volte al giorno

3)Hai mai letto un libro sulla seduzione?

I manuali di Garelli e da poco ho finito di leggere il Metodo Mystery che è stato illuminante :)

4)Hai mai preso parte ad un corso di seduzione?

No

5)Hai mai preso parte ad un'incontro OIL (Organizzazione Italiana dei Leader)?

No e all'inizio credevo fosse una cosa in piu' poco utile per me che ero un principiante....ma ora che conosco un pò meglio il forum credo che sia un progetto di grandi potenzialità ma difficile da organizzare al meglio

E' chiaro che ognuno di noi ha qualcosa da condividere in quello che fa e potrebbe diventare lui stesso relatore, trovare però gli argomenti giusti e il modo di esporli è cosa che richiede tempo e non sempre è possibile

6)Hai preso parte al BSG (Best Seduction Game)?

Si la vers light e mi sono iscritto al prossimo

7)Cosa vorresti trovare di più sul forum?

E' difficile trovare cose che mancano, concordo con i prec. utenti nel piacere di vedere post scritti dai piu' esperti, ma mi rendo conto che intervengono poco anche perchè se possiamo usare questo termine sul forum c'e' molta "democrazia" e questa è una buona cosa. Magari ogni tanto rafforzare i concetti è altrettanto buono.

Sicuramente il forum potrebbe ulteriormente rafforzarsi come community facendo quello che già fa e cioè andando oltre il sarge e cercando di intrattenere anche quelli che si sentono già "arrivati" promovendo lo sviluppo personale a 360 gradi

8)Cosa ti aspetti da un corso di seduzione?

Per ora non ci vado

9)Cosa ne pensi del progetto ONLYONE?

Come sopra, penso che sia un ottima cosa da fare dopo aver percorso le altre strade

10)Quanto sei disposto ad investire per il tuo miglioramento personale?

Secondo il principio edonistico le minime risorse possibili con i massimi risultati

11)Cosa ne pensi di una vacanza seduzione (con corso di seduzione)?

Ottima idea però andrebbe "calibrata" sulle passioni di chi partecipa che comunque alla fine della vacanza deve essere soddisfatto da essa a prescindere dal corso.

Per esempio c'e' chi piace la vacanza al villaggio e chi invece quella itinerante, secondo me non si può "mischiare" le 2 cose

12)Se oggi qualcuno ti chiede, cos'è per te ItalianSeduction, tu cosa rispondi?

Un hobby e un interesse crescenti...concordo con sistema ah ah, andrebbe letto davanti all'altare prima di sposare le coppie!

Quì si discute in libertà su argomenti che possono aiutare anche una vita di coppia consolidata

Quì non ci si limita a dire: "gli uomini so' tutti allupati perchè pensano solo a trombare" e "le donne so' tutte uguali perchè vanno solo con chi pare a loro" ma si prende atto delle differenze e da quì si parte per migliorare.

Non ci si limita al sarge ma si va ben oltre ecco perchè questa non è una community chiusa ma aperta a uomini e donne (e a tutti gli esseri viventi ah ah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...