Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

Esatto mind!! Il punto é proprio questo.

Io non dico che valgo meno del suo ragazzo, anzi, sono convinto di avere delle qualità migliori (e in parte me lo ha confermato anche lei).

Sicuramente in lei la sua parte razionale la frena moltissimo perché butterebbe al vento anni di relazioni con il suo attuale BF. Ma la sua stessa parte razionale sicuramente si chiederà se vale veramente la pena accontentarsi solamente di ciò che ha già!?!

In più la parte emozionale come sappiamo la guida verso ciò che la stimola di più!

A questo punto credo che in queste situazioni sia necessario concederle il giusto tempo per permetterle di entrare in una nuova idea di vita! (nel mio caso però sta andando un pò troppo per le lunghe)

Con una HB come la mia, che prende seriamente le storie d'amore, questa fase é assai complessa e lunga da portare avanti.

Ovviamente bisogna darle tutte le motivazioni possibili per indurla a fare questo cambiamento……. E come si fa?? huh.gif

Bisogna dimostrarle che per noi é speciale, ma non essere mai needy; farla sentire bene con noi ed emozionarla (kino) ma nei limiti della moralità…. in più si aggiungono tutti i limiti d'azione determinati dagli amici che intuiscono all'istante qualsiasi azione sospetta!

ohmy.gif Una situazione più difficile non esiste…..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Credo sia giunto per me il momento della escalation finale!

Tanto vale provare il tutto per tutto in un un'unico colpo, e se va male é l'occasione per chiudere definitivamente questa storia.

Se i segnali che mi invia sono di vero interesse non mi rifiuterà (ovviamente devo creare le giuste condizioni), e se invece mi rifiuterà le dirò chiaramente che mi ha definitivamente perso!! (anche come amico)

Il suo tempo per riflettere lo ha avuto, non può giocarci troppo! Anche perché il premio sono IO e non posso concederle tutto il tempo e le comodità che vuole!

Le ho dato chiari segnali di disinteresse, ma probabilmente lei sa che in fondo in fondo se lei vuole sono ancora suo…..

Sono sincero, mi immagino già il rifiuto che prenderò con relativa figura di m….. (so che questo é un errore di impostazione mentale), ma a questo preferisco dare una svolta!

Avete qualche consiglio su come realizzare questa parte di game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche consiglio su come realizzare questa parte di game?

No, ma ho un consiglio su questo:

se invece mi rifiuterà le dirò chiaramente che mi ha definitivamente perso!! (anche come amico)

Non fare questa cazzata. Trasmetterai solo una sorta di drammaticità alla cosa, e inoltre le darai responsabilità.

Invece sta a te prenderti le responsabilità, e a loro alzare difese anti-zoccola.

Se ti rifiuta, sii impassibile; e riprovaci una settimana dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Non fare questa cazzata. Trasmetterai solo una sorta di drammaticità alla cosa, e inoltre le darai responsabilità.

Invece sta a te prenderti le responsabilità, e a loro alzare difese anti-zoccola.

Se ti rifiuta, sii impassibile; e riprovaci una settimana dopo.

Su questo devo darti ragione!! Però devo farle capire che non sarò per sempre a sua disposizione!

Intanto sto lavorando su una sua amica, non molto bella, ma va benissimo per farla ingelosire…… con questa scherzo, rido, parecchio kino. E tutto davanti alla HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo devo darti ragione!! Però devo farle capire che non sarò per sempre a sua disposizione!

Fai bene, ma purtroppo semplicemente dirglielo non funziona. Devi subcomunicare interesse, ma non attaccamento. Deve percepire che hai altre ragazze. Puoi anche dirglela, quest'ultima cosa; ma devi essere bravo a farlo molto indirettamente, in modo che non sembri un vanto.

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Una cosa che mi sfugge totalmente in questa storia é come abbia fatto ad attrarla a me senza minimamente conoscere il mondo della seduzione e senza fare niente per creare attrazione!!

Cioé ero un perfetto AFC perlopiù "inattivo" nei suoi confronti! huh.gif

E adesso che leggo manuali di seduzione non riesco ad ottenere risultati con questa HB?!!?

Alquanto particolare questa cosa, dato che per attrarre una ragazza ci sono molte regole da seguire…. rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Questo va bene, ma nn devi farle vedere che lo fai apposta, cerca di trattare lei come fai di solito e una cosa che ho letto di David deAngelo molto interessante è che ogni volta che lui interagisce con una nuova HB le ripete spesso e volentieri che lei potrebbe essere una buona amica, ma poi si comporta esattamente all'opposto. A pensarci bene questa cosa è geniale anche perchè non so voi ma a me è capitato spesse volte che quando chiedevo di uscire ad una HB lei mi rispondesse "si, però solo come amici", una rabbia a sentir ciò e soprattutto mi spingeva a provarci di più. Credo che la cosa funzioni alla stessa maniera, perchè se ad una donna dici subito che per te è un'amica, in primis potrebbe abbassare le sue difese e come seconda cosa però potrebbe benissimo rosicare perchè tu nn sei l'ennesimo che ci prova e lei potrebbe far di tutto per provarci con te. Quindi al tuo target dille che voi siete amici, ma continua ad usare le tecniche di seduzione per conquistarla, molto kino ecc ecc, ma continua a lavorarti quell'altra perchè è cmq un'esperienza in più.

Su questo devo darti ragione!! Però devo farle capire che non sarò per sempre a sua disposizione!

Intanto sto lavorando su una sua amica, non molto bella, ma va benissimo per farla ingelosire…… con questa scherzo, rido, parecchio kino. E tutto davanti alla HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie del consiglio Mercuzio01!

Lei però sa benissimo che tra noi non c'é un'amicizia normale…. perciò guarderebbe con sospetto questo mio atteggiamento!

Ma comunque rimane un ottimo consiglio, e lo seguirò sicuramente, anche solamente per vedere la sua reazione!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Su questo devo darti ragione!! Però devo farle capire che non sarò per sempre a sua disposizione!

Intanto sto lavorando su una sua amica, non molto bella, ma va benissimo per farla ingelosire…… con questa scherzo, rido, parecchio kino. E tutto davanti alla HB!

Questo va benissimo, deve vederti con altre donne, meglio se gran fighe. Non devi metterla in freezer, ma devi allontanarti lentamente da lei, perché non hai tempo da perdere, hai un sacco di altre donne cui star dietro. Ma non dirlo a parole e non dire che ti perderà come amico, deve intuirlo dal tuo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Questo va benissimo, deve vederti con altre donne, meglio se gran fighe. Non devi metterla in freezer, ma devi allontanarti lentamente da lei, perché non hai tempo da perdere, hai un sacco di altre donne cui star dietro. Ma non dirlo a parole e non dire che ti perderà come amico, deve intuirlo dal tuo comportamento.

Capito!! good.gif

Era uno sfogo di liberazione ma ora mi rendo conto che sarebbe stato controproducente! Devo mantenere sempre un comportamento tranquillo con tutto sotto controllo.

Devo quindi aspettarmi una sua reazione a questo mio comportamento di allontanamento? (in parte mi sembra già di intuire qualche sua reazione, come ho scritto in qualche messaggio fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...