Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Perchè glielo permettiamo.

Fino a un pò di tempo fa ero pienamente in One-itis, però ora vedo le cose con più razionalità (se si può dire).

Ovviamente ci tengo molto a questa ragazza, e la voglio fare mia, ma questo non implica direttamente di essere in one-itis!

Ciò che mi chiedo é perché le donne si possano sempre concedere di fare ciò che vogliono, mentre noi non possiamo sbagliare nemmeno un colpo altrimenti mandiamo all'aria tutto!! angry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Perchè glielo permettiamo.

E perché noi non possiamo permettercelo e dobbiamo sempre sgobbare?? Grrr 1shifty.gif

Ci sono diversi fattori che però in questa storia non mi tornano: prima ci ha provato con me quasi spudoratamente pur avendo il fidanzato, e poi non ha più detto niente sulle sue "intenzioni"!

Forse non ha più il coraggio di affrontare il discorso e quindi preferisce far finta di niente (non mi meraviglierei), ma mi sembra quasi impossibile che in lei sia svanita tutta la complicità e l'attrazione che c'era (e gli ultimi IOI forse lo confermano)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Hai pensato se magari nn si trattava di shit-test? magari vuole vedere se finalmente ti dai una mossa!!! e questo continuo cambio di atteggiamento è per farti mettere alla prova!!

E perché noi non possiamo permettercelo e dobbiamo sempre sgobbare?? Grrr 1shifty.gif

Ci sono diversi fattori che però in questa storia non mi tornano: prima ci ha provato con me quasi spudoratamente pur avendo il fidanzato, e poi non ha più detto niente sulle sue "intenzioni"!

Forse non ha più il coraggio di affrontare il discorso e quindi preferisce far finta di niente (non mi meraviglierei), ma mi sembra quasi impossibile che in lei sia svanita tutta la complicità e l'attrazione che c'era (e gli ultimi IOI forse lo confermano)!

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

il gioco dell allontamento/avvicinamento è un chiaro segno che la ragazza in questione ha interesse nei tuoi confronti, quindi agisci,questo non vuol dire saltargli addosso ma almeno invitala a prendere un caffè, fate 2 chiacchiere, e nizi a parlare all inconscio..facendola emozionare..ricorda alle ragazze piacciono gli stronzi!!ma lei ti ha detto chiaramente che è fidanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Se leggi un po i primi post inquadri meglio la situazione.

Comunque lo sapevo già che aveva il fidanzato, perché ci conosciamo da un bel pó.

In effetti questo suo comportamento sembrano degli shit-test, forse non comprende bene questo mio comportamento se fin'ora ha avuto accheffari con dei AFC.

Spero di non essere stato troppo poco needy, e che ora non appaia ai suoi occhi totalmente disinteressato a lei.

Potrebbe sembrare che mi sono ritirato alla prima difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Forse hai ragione, ma di fatto io non cerco una ragazza qualunque così per gioco, ma per una LTR seria! Mi interessa una ragazza seria e come dico io, e non é facile trovarne.

(Lo so che sono una voce un pò fuori dal coro in questo forum)

Al momento non conosco nessun altra ragazza con cui vorrei instaurare una storia.

Ammetto anche che in questi tempi ho davvero pochi amici, e questo non mi aiuta sicuramente!

L'unica nota positiva é il fatto che sto uscendo dal One-itis! Inizio ad avere un pò più controllo della situazione....

Al momento infatti!Conosci più hb possibili stai tranquillo che ce ne son tantissime con cui vorrai instaurare un rapporto;) E' solo un punto di vista momentaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Se leggi un po i primi post inquadri meglio la situazione.

Comunque lo sapevo già che aveva il fidanzato, perché ci conosciamo da un bel pó.

In effetti questo suo comportamento sembrano degli shit-test, forse non comprende bene questo mio comportamento se fin'ora ha avuto accheffari con dei AFC.

Spero di non essere stato troppo poco needy, e che ora non appaia ai suoi occhi totalmente disinteressato a lei.

Potrebbe sembrare che mi sono ritirato alla prima difficoltà...

chiedo scusa ricky..ma sinceramente di leggere 10 pagine di commenti nn mi andava molto :D.. cmq sii persistente allora.. ma non invadente, ricomincia come se nn fosse accaduto nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

chiedo scusa ricky..ma sinceramente di leggere 10 pagine di commenti nn mi andava molto :D.. cmq sii persistente allora.. ma non invadente, ricomincia come se nn fosse accaduto nulla..

Non intendevo che ti leggessi tutte e dieci le pagine, ma solo la prima o la seconda in cui introduco la situazione! smile.gif

In ogni modo per precisare lei é in una LTR di diversi anni...

Grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Guai in arrivo!!

Mi ha detto che dobbiamo trovarci a parlare della nostra"situazione"!

Ho idea che mi annuncerà la fine definitiva di tutto....

Come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ahio, per esperienza quando una donna ti dice: "devo parlarti..." nn è mai buon segno!! Ascolta quello che dice, mentre parla mantieni EC e usa quella tecnica consigliata da nn mi ricordo chi del triangolo, cioè prima ti soffermi sull'occhio destro, poi sul sinistro e infine sulle labbra, se pensi che lei stia parlando troppo, interrompila e dille "ma sta zitta", poi cingile la vita, attirala a te e dalle un bel bacio con tanto di lingua. Se la cosa nn ti riesce, fai il vago, e controlla l'ora spesso, come se avessi qualcosa da fare, poi come sopra, se vedi che parla troppo e il discorso nn ti piace interrompila dicendole che hai delle cose da fare, e vattene!!!

Guai in arrivo!!

Mi ha detto che dobbiamo trovarci a parlare della nostra"situazione"!

Ho idea che mi annuncerà la fine definitiva di tutto....

Come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...