Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

Brutta storia... Mi sento proprio vicino al capolinea!

Pensavo anch'io quella del bacio e mal che vada dirle: "mi dispiace....... Per te peró" (con sottinteso che perde un'occasione unica)

mio Dio che tristezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Capita!! sono cose che ti fanno crescere e capire come funzionano certe dinamiche, inoltre ti crei una scorza protettiva per la volta successiva, impari qualcosa e vedrai che poi eviterai certi tipi di errori. Ma cmq fossi in te aspetterei prima di fasciarmi la testa, senti cosa ha da dirti, naturalmente parti preparato perchè potrebbe darsi che quello che ha da dirti nn ti piaccia affatto e li per li nn saprai cosa rispondere. Cmq tranquillo e sereno, nn stai davanti al plotone di esecuzione.

Brutta storia... Mi sento proprio vicino al capolinea!

Pensavo anch'io quella del bacio e mal che vada dirle: "mi dispiace....... Per te peró" (con sottinteso che perde un'occasione unica)

mio Dio che tristezza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Disastro....

Mi ha detto in fondo che con ne sta bene ma vuole rimanere con il suo fidanzato.

Ho tentato il kissklose per farle capire cos'era che le faceva paura ma l'ha evitato.

Me ne sono andato dicendole che mi dispiaceva per lei. Punto.....

Lei vuole che rimaniamo amici ma se lo sogna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

In realtà lei opprime le proprie emozioni, ma sbaglia!

Quando tra un po' si renderà conto di ciò che ha perso ormai sarà troppo tardi....

Ora non faró altro che allontanarla da me il più possibile!

Non mi rimane che abbandonarmi alla depressione, la felicità mi ha abbandonato definitivamente (non solo per questa storia).

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

tranquillo, è solo un periodo, durerà per un po' come tutte le storie in cui c'è una donna di mezzo, ma vedrai che poi ti passa appena ne trovi un'altra, forse è proprio questo il problema, che ti mancano altre donne. Cmq oggi ho visto inaspettatamente la mia ex One-itis, nn so se lei mi stava salutando (anche perchè con me c'ra un amico che conosce anche lei), cmq dopo un primo momento di smarrimento sono rientrato in me è ho cominciato a flirtire con una mia compagna di corso, così dopo poco mi è passata proprio di mente. Devi avere delle distrazioni sennò è finita.

In realtà lei opprime le proprie emozioni, ma sbaglia!

Quando tra un po' si renderà conto di ciò che ha perso ormai sarà troppo tardi....

Ora non faró altro che allontanarla da me il più possibile!

Non mi rimane che abbandonarmi alla depressione, la felicità mi ha abbandonato definitivamente (non solo per questa storia).

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

L'unica cosa che mi resta da vedere é la sua reazione al mio totale distacco.

Ma non voglio più illudermi, sono stanco di soffrire...

Si pentirà di questo suo errore, perché ha represso i suoi veri sentimenti!!

Ringrazio tutti voi per l'aiuto e il sostegno! Siete stati davvero preziosi nonostante l'esito, ma nel percorso ho anche imparato molto.

Grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

L'unica cosa che mi resta da vedere é la sua reazione al mio totale distacco.

Ma non voglio più illudermi, sono stanco di soffrire...

Si pentirà di questo suo errore, perché ha represso i suoi veri sentimenti!!

Ringrazio tutti voi per l'aiuto e il sostegno! Siete stati davvero preziosi nonostante l'esito, ma nel percorso ho anche imparato molto.

Grazie

Riky

Pare quasi che la tua convinzione di un suo pentimento futuro sia più un tuo premio di consolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Sono convinto che lei sbaglia perché pone tutto sul piano razionale, ed ha ammesso di non aver voluto ascoltare i suoi sentimenti.

Credo che un giorno si pentirà di questa sua scelta, ma non perché godrò per una vendetta personale, ma perché é lei che ci perde...

Comunque vada spero che almeno lei sia felice!

Io a questo punto devo partire da zero, dal punto più buio di tutta la mia vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che lei sbaglia perché pone tutto sul piano razionale, ed ha ammesso di non aver voluto ascoltare i suoi sentimenti.

Se davvero l'ha ammesso, che stai aspettando? Prenditela senza chiedere la sua opinione.

Se glielo chiedi sul piano razionale, è ovvio che farà la scelta razionale.

Persevera e al primo mezzo IOI (che ci sarà nonostante tutto, inviato dal suo piano emotivo), prima la baci e poi le chiedi cosa ne pensa :D

Questa depressione non ti servirà in nessun caso, quindi liberatene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Non si lascia baciare!! Ho tentato l'altro giorno ma ha evitato il kiss...

Ieri vista la situazione ero un po' incazzato e sono rimasto per i cazzi miei. Forse sono stato troppo brusco ma lei ha immediatamente capito che era cambiato qualcosa.

La mattina é venuta a chiedermi se andavo al bar, ma io ho rifiutato perché avevo da fare. Mi ha chiesto se ero arrabbiato ma io le ho risposto tranquillamente di no.

Più tardi mi ha chiesto se sto prendendo le distanze da lei, io le ho risposto che lei fa le sue scelte e le rispetto, io faccio le mie e a sua volta lei le deve rispettarle

A questo punto le mi chiede di fare PACE (?!???!?) e mi invita nuovamente al bar ma ho rifiutato di nuovo perché c'ero appena stato.

Finalmente si é chiaramente resa conto che mi sta perdendo ed evidentemente non sa come recuperare la

situazione.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...