Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

kasanova

Non capirai mai se tra lei e il suo ex è tutto ok.Ci sono sempre cose non dette,segreti,cose false che ti dirà,che non potrai saperlo per bene

L'unica arma che hai,è quella di provarci e vedere come lei risponde

Porta avanti il tuo game,e se nel tempo lei non ti si caga,lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

L'aspetto più difficile é capire se lei prova ancora interesse o no, perché molte volte manda dei segnali impercettibili!

Ma se dici che "parlarci su msn,pranzare amichevolmente insieme o fare eye contact o kino tranquillo" é inutile, che diavolo devo fare??

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ma come non lo capisci

Tu cosa vuoi da lei?Vuoi baciarla,sditalinarla,trombartela no?

Ora se ti fa fare queste cose allora ci sta!

Se poi,lascia il ragazzo,ti coinvolge sempre lei spontanemanete,ti vuole vedere spesso,etc.....allora l'hai sedotta totalmente e ti ci puoi mettere

Come credi che puoi capirlo allora!?!?

Come tu ti comporti,"parlarci su msn,pranzare amichevolmente insieme o fare eye contact o kino tranquillo",è il comportamento di un amico!

Devi fare ESCALATION fisica e di interazione tra voi.DEvi metterci in mezzo la sessualità

La seduzione è sensualità diamine

Quando passi un'ora con lei,dopo che te ne vai,chiediti "Cosa c'è stato tra noi in questa ora,che potesse essere sessuale?"Dal modo di parlare,al modo di toccarla,al modo di guardarla,fino a dove ti spingi nel kino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Ok, adesso ho capito!!

Devo quindi lavorare sulla sessualità e sulle emozioni. Non sarà facile avendo limitate possibilità di kino….

Grazie dell'aiuto!!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Non capirai mai se tra lei e il suo ex è tutto ok.

Un chiarimento, non ho mai parlato del suo ex, ma del suo attuale BF!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Da oggi torneremo a vederci spesso durante le lezioni.

Oltre ai consigli sull'escalation fisica nei momenti in cui sto vicino a lei, come mi consigliate di comportarmi?

È meglio che alterni momenti in cui le do attenzioni ad altri in cui vado dietro ai miei impegni? Se passo troppo tempo con lei ho paura di rientrare nella friend-zone!!

Kasanova mi ha un pò tagliato le speranze, ma io non cedo finché ci vedo un spiraglio di possibilità! cool.gif

In realtà mi sono reso conto di aver sbagliato all'inizio, ma purtroppo non sapevo ancora nulla sulla seduzione….

Alle volte mi chiedo come io possa averla attratta a me senza che io facessi nulla e senza conoscere minimamente le teorie della seduzione! blink.gif

Help please! clapping.gif

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

I consigli scarseggiano.... sad.gif

Ormai mi sto un pò rassegnando, non capisco cosa frulli nella sua mente e mi da l'impressione che cerca di evitare il mio kino (già moto scarso).....

Cercherò comunque di non ricadere nella friend-zone e se succederà qualcosa si farà viva lei!

Non so più cosa fare, forse é meglio che me ne vada per la mia strada. L'occasione all'inizio l'ho sprecata ma moralmente mi sembrava giusto così! Pazienza....

Accetto volentieri qualsiasi vostro consiglio!

106.gif106.gif Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Qualche giorno fa mi ero deciso a chiudere questa storia, ma non ci riesco!!! Mi ha davvero conquistato!

Ultimamente non la cerco più, se ci troviamo é solo per casualità ma alle volte mi sembra di intuire che in lei ci sia ancora attrazione per me ma in qualche modo riesce a mascherarla (come faceva inizialmente quando ancora non conoscevo i suoi sentimenti per me)!

Sto impazzendo non so cosa fare….. 106.gif

Se rimango troppo distaccato da lei condanno a morte tutta l'attrazione, e se invece continuo a lavorare con l'attrazione con il poco contatto fisico che posso instaurare sarà difficile ottenere risultati! sad.gif

AIUTO VI PREGO!!! shok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ciao, ho letto la tua storia, mi sembra di rivedere me qualche tempo fa e il che mi fa sorridere. Ma nn prendertela per questo io al momento mi considero un AFC, però ti do un consiglio spassionato lo stesso da ex_one-itis, smettila di farti tutte queste seghe cerebrali e psicanalizzare tutto quello che fa e dice lei. I ragazzi ti hanno dato tutti ottimi consigli, seguili, ma per l'amor di dio nn pensare solo e soltanto a lei, coltiva degli interessi, distraiti fai qualcosa!!! impara le tecniche di seduzione, e se nn riesci ad applicarle su di lei perchè ancora ti blocchi o hai paura che lei reagisca male allora provale su qualcun'altra che magari ti interessa meno. Se poi non dovesse andare, pazienza, ce ne sono tante che sicuramente soddisferanno i tuoi canoni estetici e che magari sono anche più divertenti e disponibili di lei. Levala dal piedistallo su cui l'hai messa. Purtroppo consigli migliori di questi nn t li so dare, sono ancora abbastanza inesperto nel campo della seduzione ma seguire determinati consigli mi hanno portato ad un miglioramento nella mia vita.

Ciao e buona fortuna

I consigli scarseggiano.... sad.gif

Ormai mi sto un pò rassegnando, non capisco cosa frulli nella sua mente e mi da l'impressione che cerca di evitare il mio kino (già moto scarso).....

Cercherò comunque di non ricadere nella friend-zone e se succederà qualcosa si farà viva lei!

Non so più cosa fare, forse é meglio che me ne vada per la mia strada. L'occasione all'inizio l'ho sprecata ma moralmente mi sembrava giusto così! Pazienza....

Accetto volentieri qualsiasi vostro consiglio!

106.gif106.gif Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie del consiglio Mercuzio01

Purtroppo non conosco ragazze migliori a lei con cui vorrei instaurare un rapporto. Io nella vita cerco UNA ragazza, non mi interessa di averne una diversa ogni settimana….

Al giorno d'oggi non é facile trovare una ragazza che risponda ai miei canoni. Ok direte che ho una visione troppo ristretta e pessimista ma ne sono abbastanza convinto!

Non cercandola più e dandole delle attenzioni limitate credo di averla già tolta dal piedistallo, ma rimane sul piedistallo nella mia testa!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...