Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Riky
Inviato (modificato)

Grazie mind

Dentro di me il premio é lei, ne sono pienamente consapevole. (Ma almeno cerco di farglielo capire il meno possibile, e credo funzioni)

Ultimamente sto cercando di lavorare più su di me, perché psicologicamente l'ho messa su un piedistallo che non gli spetta. Però é veramente dura eliminarla dalla mia mente, per quanto mi sforzi a concentrarmi su altro dopo un pò ricompare sempre nei miei pensieri.

Il fatto di vederla spesso non mia aiuta sicuramente, anche perché talvolta sembra manifestare interesse come una volta…

Ho una parte della mia mente che mi dice: cancellala per sempre, per lei sei poco più di un amico, non vale la pena rischiare così tanto!! e un'altra parte che mi dice: non mollare proprio adesso, con determinazione il risultato arriverà!! unsure.gif

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ok allora appena la vedi cerca di evitarla, anche se la tentazione di starci a contatto è tanta. Ovvio nn farlo sempre altrimenti lei si insospettirà e comincerà a chiederti perchè la stai evitando, ma se vuoi tenere il controllo della situazione a volte una ritirata strategica è l'ideale, vai a fare altre cose, oppure vai da altre persone. Oltre ad essere un modo per nn starci troppo male e farti seghe cerebrali, è un modo per conoscere meglio altre persone e dedicarti ad altro. In un libro di Wilbur Smith lessi una cosa del genere: "il cacciatore stolto lancia tutte le sue frecce nella speranza di colpire la preda, quello saggio aspetta la preda nel luogo dove si abbevera e poi colpisce. lascia che sia lei a venire da te."

Ora nn ho riportato tutto il testo alla lettera ma giusto il significato che ne deriva. Spero di essere stato chiaro.

Grazie mind

Dentro di me il premio é lei, ne sono pienamente consapevole. (Ma almeno cerco di farglielo capire il meno possibile, e credo funzioni)

Ultimamente sto cercando di lavorare più su di me, perché psicologicamente l'ho messa su un piedistallo che non gli spetta. Però é veramente dura eliminarla dalla mia mente, per quanto mi sforzi a concentrarmi su altro dopo un pò ricompare sempre nei miei pensieri.

Il fatto di vederla spesso non mia aiuta sicuramente, anche perché talvolta sembra manifestare interesse come una volta…

Ho una parte della mia mente che mi dice: cancellala per sempre, per lei sei poco più di un amico, non vale la pena rischiare così tanto!! e un'altra parte che mi dice: non mollare proprio adesso, con determinazione il risultato arriverà!! unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Grazie del consiglio Mercuzio01!

In realtà mi comporto già così con lei, non vado sicuramente a cercarla! Ovviamente capita di parlarsi e stare insieme, ma casualmente…

E da come si comporta credo sia rimasta un pò stupita e incuriosita da questo mio comportamento non needy!! Probabilmente si aspettava il classico romanticone che la riempiva di attenzioni.

Per esempio l'altro giorno avevo un problema col computer, io glie l'ho risolto usando un pò di C&F e una volta risolto me ne sono andato così, senza dire niente… Dopo un pò mi ha rivisto (ero andato per i fatti miei) e mi ha ringraziato tutta felice! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

si ma attento, che le donne sono brave a fare gli occhioni dolci e noi ancora di più a cascarci!!!

Grazie del consiglio Mercuzio01!

In realtà mi comporto già così con lei, non vado sicuramente a cercarla! Ovviamente capita di parlarsi e stare insieme, ma casualmente…

E da come si comporta credo sia rimasta un pò stupita e incuriosita da questo mio comportamento non needy!! Probabilmente si aspettava il classico romanticone che la riempiva di attenzioni.

Per esempio l'altro giorno avevo un problema col computer, io glie l'ho risolto usando un pò di C&F e una volta risolto me ne sono andato così, senza dire niente… Dopo un pò mi ha rivisto (ero andato per i fatti miei) e mi ha ringraziato tutta felice! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

si ma attento, che le donne sono brave a fare gli occhioni dolci e noi ancora di più a cascarci!!!

Si si, lo so come sono!! Ma su queste cosette non mi faccio fregare! tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky
Inviato (modificato)

EPILOGO TRISTISSIMO

Ormai sono letteralmente devastato da questa situazione! Non ho più nessuna forza per fare niente, non dormo, non studio, non lavoro, non esco, perché la mia mente pensa continuamente a lei.

Non mi é rimasto nemmeno un filo di voglia di vivere…. Abbandono tutto!!

Mi é addirittura passata la voglia di continuare a studiare la seduzione per migliorarmi, come se fosse troppo difficile per me e comunque quasi inutile!

Avevo iniziato il mio nuovo percorso nel mondo della seduzione carico di speranze, sapendo che questa é la strada giusta per non commettere i soliti errori fatali da AFC e ottenere invece i risultati tanto desiderati.

Ma evidentemente ho infuso troppe speranze nella seduzione avendo appena iniziato a imparare.

E pensare che nella vita sono sempre stato ottimista, prendevo le cose sempre dalla parte positiva. Ma questa volta i sentimenti mi hanno travolto in modo devastante!

In questi giorni di pura depressione ho ripensato con malinconia alle occasioni perse, quando lei era attratta da me, e ora mi ritrovo dopo due mesi a rincorrere qualcosa che probabilmente é inafferrabile!

Forse l'unica possibilità che potrei avere sarebbe la fine "naturale" della sua attuale storia con il suo fidanzato. Ma ovviamente é pura utopia, non posso rimanere qui a sperare che qualcosa accada.

Però non ce la faccio più ad andare avanti cercando di interpretare i suoi segnali di interesse. Un giorno sono tutto carico e motivato perché mi sembra che le possibilità di riuscita ci siano e altri giorni invece mi rinchiudo tristemente in me stesso perché non vedo il lei alcun segnale. In più il fatto che abbia il fidanzato la influenzi moltissimo (com'é ovvio)…. perché reprime i suoi sentimenti per me!

Quindi ho deciso di abbandonare tutto, mi ritiro tristemente da questa battaglia da sconfitto come tante altre volte é successo in passato. Nonostante questa volta fossi più sicuro di me conoscendo nuove "armi di seduzione"!!

Non sarà facile riprendermi dato il fatto che questa tipa la vedo per forza molti giorni alla settimana, ma a questo punto la battaglia é dentro di me. La tortura probabilmente continuerà ancora molto….

Scusate lo sfogo ma non CE LA FACCIO PIU'!!!!

Riky

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Dai Riky nn mollare, la strada per la crescita e il successo è lastricata di delusioni, la prima difficoltà nn deve abbatterti in questo modo. Ti deve servire da lezione per capire quali sono i limiti da superare. Forza che la vita continua.

EPILOGO TRISTISSIMO

Ormai sono letteralmente devastato da questa situazione! Non ho più nessuna forza per fare niente, non dormo, non studio, non lavoro, non esco, perché la mia mente pensa continuamente a lei.

Non mi é rimasto nemmeno un filo di voglia di vivere…. Abbandono tutto!!

Mi é addirittura passata la voglia di continuare a studiare la seduzione per migliorarmi, come se fosse troppo difficile per me e comunque quasi inutile!

Avevo iniziato il mio nuovo percorso nel mondo della seduzione carico di speranze, sapendo che questa é la strada giusta per non commettere i soliti errori fatali da AFC e ottenere invece i risultati tanto desiderati.

Ma evidentemente ho infuso troppe speranze nella seduzione avendo appena iniziato a imparare.

E pensare che nella vita sono sempre stato ottimista, prendevo le cose sempre dalla parte positiva. Ma questa volta i sentimenti mi hanno travolto in modo devastante!

In questi giorni di pura depressione ho ripensato con malinconia alle occasioni perse, quando lei era attratta da me, e ora mi ritrovo dopo due mesi a rincorrere qualcosa che probabilmente é inafferrabile!

Forse l'unica possibilità che potrei avere sarebbe la fine "naturale" della sua attuale storia con il suo fidanzato. Ma ovviamente é pura utopia, non posso rimanere qui a sperare che qualcosa accada.

Però non ce la faccio più ad andare avanti cercando di interpretare i suoi segnali di interesse. Un giorno sono tutto carico e motivato perché mi sembra che le possibilità di riuscita ci siano e altri giorni invece mi rinchiudo tristemente in me stesso perché non vedo il lei alcun segnale. In più il fatto che abbia il fidanzato la influenzi moltissimo (com'é ovvio)…. perché reprime i suoi sentimenti per me!

Quindi ho deciso di abbandonare tutto, mi ritiro tristemente da questa battaglia da sconfitto come tante altre volte é successo in passato. Nonostante questa volta fossi più sicuro di me conoscendo nuove "armi di seduzione"!!

Non sarà facile riprendermi dato il fatto che questa tipa la vedo per forza molti giorni alla settimana, ma a questo punto la battaglia é dentro di me. La tortura probabilmente continuerà ancora molto….

Scusate lo sfogo ma non CE LA FACCIO PIU'!!!!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Hai ragione Mercuzio01, ma questa volta sono davvero caduto in basso, come mai era successo prima!

Probabilmente mi sono fatto prendere un pò troppo dall'entusiasmo per il fatto che ho iniziato a conoscere le tecniche della seduzione e per questa tipa che si era dichiarata a me (una cosa che mai era successa prima, soprattutto da una HB)!!

Mi sentivo davvero forte e nuovo, con nuove possibilità, ma questo cocktail ha fatto esplodere in me dei sentimenti che adesso mi travolgono….

Grazie del messaggio di risposta!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Scusa eh, ma se hai detto che si è dichiarata allora perchè nn ne approfitti? Vai cavolo, probabilmente lei nn aspetta altro, ma forse è il fatto di essere fidanzata che ti limita l'azione.

Hai ragione Mercuzio01, ma questa volta sono davvero caduto in basso, come mai era successo prima!

Probabilmente mi sono fatto prendere un pò troppo dall'entusiasmo per il fatto che ho iniziato a conoscere le tecniche della seduzione e per questa tipa che si era dichiarata a me (una cosa che mai era successa prima, soprattutto da una HB)!!

Mi sentivo davvero forte e nuovo, con nuove possibilità, ma questo cocktail ha fatto esplodere in me dei sentimenti che adesso mi travolgono….

Grazie del messaggio di risposta!

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

mi ricordo quando ci siamo beccati la prima volta su IS, io ero nella tua situazione attuale e stavo sragionando e sbroccando. Però ad un certo punto mi sono rotto le palle e, sebbene nutra in futuro qualche speranza di remixarla (chissà), mi sono detto "ma non si rende conto che quella che ci perde è lei?", "se è contenta della sua situazione ci stia pure, io faccio molto meglio a relazionarmi con persone che hanno capito il mio valore, se lei non l'ha capito è un suo problema"," se lei non ha capito la differenza tra me e il suo attuale BF allora sinceramente sarebbe come dare le perle (io) ai porci (lei)". Prova ad immaginarti con i suoi occhi e a cambiare prospettiva, lei sa che ti ha in pugno e gioca, io credo che la tua disperazione lei l'avverta in qualche modo e per questo si tenga lontana e si autocompiaccia. Io quando so che piaccio ad una o più di una, ho un senso di onnipotenza e ci gioco. Credo sia fisiologico. Io ho smesso di cercarla e cerco di non pensarci. Pian piano la sofferenza va via e guardandomi ad un mese fa mi chiedo se effettivamente ero io o assomigliavo ad un demente. La seconda ovviamente perché ero in oneitis piena come lo sei tu adesso. Fai altro, leggi, pensa, fai sport o conosci nuove ragazze, viaggia, ridi, fai anche il cazzaro in giro con gli amici o anche con gli sconosciuti, vedrai che ti passa. E se la vedi, beh io penserei che non mi metterei mai con una che non è in grado di rendersi conto del mio valore, che se la tengano pure gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...