Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - Come procedere?


Riky

Messaggi raccomandati

Riky

piccola correzione

Mi sono dimenticato di dire che nella discussione in cui lei mi ha detto che voleva rimanere con il suo attuale BF mi ha detto che aveva paura di qualcosa in tutta questa storia. Io tentando il kissklose le ho detto che l'unica paura che ha é ascoltare i propri sentimenti e le proprie emozioni che ha soffocato... (in fondo aveva paura del mio bacio)

e dopo questo me ne sono andato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Beh a questo punto, direi di cominciare a cercarne un'altra, e al più presto, così avrai due effetti se nn tre, primo ti leverai subito di dosso quella sensazione di bisogno che hai nei suoi confronti e se nn ce l'hai eviterai che cresca piano piano, secondo avrai un altra HB da sedurre e per la legge dell'abbondanza ciò nn guasta mica, e terzo, forse se lei ti vede con qualcun'altra magari si ingelosisce e magari si darà anche una mossa.

piccola correzione

Mi sono dimenticato di dire che nella discussione in cui lei mi ha detto che voleva rimanere con il suo attuale BF mi ha detto che aveva paura di qualcosa in tutta questa storia. Io tentando il kissklose le ho detto che l'unica paura che ha é ascoltare i propri sentimenti e le proprie emozioni che ha soffocato... (in fondo aveva paura del mio bacio)

e dopo questo me ne sono andato!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non si lascia baciare!! Ho tentato l'altro giorno ma ha evitato il kiss...

Ieri vista la situazione ero un po' incazzato e sono rimasto per i cazzi miei. Forse sono stato troppo brusco ma lei ha immediatamente capito che era cambiato qualcosa.

La mattina é venuta a chiedermi se andavo al bar, ma io ho rifiutato perché avevo da fare. Mi ha chiesto se ero arrabbiato ma io le ho risposto tranquillamente di no.

Più tardi mi ha chiesto se sto prendendo le distanze da lei, io le ho risposto che lei fa le sue scelte e le rispetto, io faccio le mie e a sua volta lei le deve rispettarle

A questo punto le mi chiede di fare PACE (?!???!?) e mi invita nuovamente al bar ma ho rifiutato di nuovo perché c'ero appena stato.

Finalmente si é chiaramente resa conto che mi sta perdendo ed evidentemente non sa come recuperare la

situazione.

Che ne dite?

Tutto dipende da COSA REALMENTE VUOI, al di là delle ripicche, del ruolo della ''volpe che non si prende l'uva'', e via dicendo...

Nel momento in cui ti chiede se stai effettivamente prendendo le distanze da lei, tu, rispondendole come hai fatto, sei rimasto su un piano esclusivamente LOGICO; un discorso razionale che non ti potrebbe mai portare da nessuna parte.

Dimenticati le sue opposizioni VERBALI, il tuo orgoglio, le tue vendette, la logica, i ragionamenti... quando ce l'hai davanti, pensala più come una ''femmina ormonale'' che come ''una donna razionale''.

Non mollare, se davvero la vuoi, e punta come un treno sulle sue emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky
Inviato (modificato)

Nel momento in cui ti chiede se stai effettivamente prendendo le distanze da lei, tu, rispondendole come hai fatto, sei rimasto su un piano esclusivamente LOGICO; un discorso razionale che non ti potrebbe mai portare da nessuna parte.

Hai ragione, ma dovevo pur risponderle qualcosa... comunque sono rimasto sul vago, dicendole che si vedrà (in modo da nutrire in lei incertezze e mistero)!

Dimenticati le sue opposizioni VERBALI, il tuo orgoglio, le tue vendette, la logica, i ragionamenti... quando ce l'hai davanti, pensala più come una ''femmina ormonale'' che come ''una donna razionale''.

Non mollare, se davvero la vuoi, e punta come un treno sulle sue emozioni.

So benissimo che le sue opposizioni verbali sono solamente chiacchere, che lei mi desidera ma si trattiene perché la sua parte razionale gli dice così!

Direi che questo evento mi ha liberato, ora mi sento molto meno legato a lei... non so spiegarlo ma mi sento liberato da One-itis!Inoltre la reazione che ha avuto mi ha dato moltissimo potere contrattuale, perché in verità lei non mi vuole perdere e probabilmente era convinta che restassimo amici (?!?!)!

Ora ha capito che mi sta perdendo totalmente!

Io la voglio, ma lei mi deve meritare! Non per un discorso egoista, ma perché non può pensare che sarò sempre il suo amico che risponde ai suoi capricci!

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

La saga continua!!

Ieri ad un certo punto mi ha fatto una battuta dicendomi in pratica: "Ei, non mi stai più vicino??"

Io non le ho risposto visto che c'era un pò di trambusto e stavo parlando con un'altra persona. Mi sembra un chiaro shit test!!

Molto probabilmente le rode il fatto che non le dò le più minime attenzioni, e comunque mi diverto come sempre con gli altri/altre!

In particolare mi diverto a scherzare con una ragazza che in pratica ha sostituito quella "amica" che una volta era lei.....

A questo punto sono curioso di vedere come procede, ma mi sento davvero liberato dal One-itis. Il fatto che lei mi abbia detto che vuole rimanere con il suo attuale BF mi ha cancellato quella speranza emotiva che mi teneva in One-itis!

Forse il vero game inizia da adesso!! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ad un certo punto mi ha fatto una battuta dicendomi in pratica: "Ei, non mi stai più vicino??"

Io non le ho risposto visto che c'era un pò di trambusto e stavo parlando con un'altra persona. Mi sembra un chiaro shit test!!

Non cedere! Può darsi che arriverà al kino per attirare di nuovo la tua attenzione.

Falla investire su di te più che puoi, e tra un po' di tempo riprova il kclose come se niente fosse successo.

Secondo me ce la puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky
Inviato (modificato)

Non cedere!

Secondo me ce la puoi fare.

Ma analizzando obitettivamente la situazione;

- se vuole rimanere con il suo BF significa che non sono riuscito a farle vivere nuove emozioni ed attrarla a me;

- sono in piena friendzone se mi dice: "rimaniamo amici"

- Pone sempre tutto su un piano troppo razionale

- i IOI che mi inviava che diavolo erano??? Un presa in giro?

Lo so che la razionalità con la seduzione non c'azzecca ma i risultati sono questi!!

l'unico aspetto positivo e forse il fatto che adesso si sia realmente resa conto che mi sta perdendo totalmente, ma dubito che genererà delle reazioni in lei vista la situazione!

L'unica cosa di cui si preoccupa é il fatto di comportarsi in un determinato modo teoricamente "per non farmi soffrire"....

Ora le sto facendo un freeze e push molto forte (mi limiterò a salutarla e poco più), vedremo cosa succederà!

Forse é una reazione troppo da needy ma al momento non so reagire diversamente....

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ma analizzando obitettivamente la situazione;

- se vuole rimanere con il suo BF significa che non sono riuscito a farle vivere nuove emozioni ed attrarla a me;

- sono in piena friendzone se mi dice: "rimaniamo amici"

- Pone sempre tutto su un piano troppo razionale

- i IOI che mi inviava che diavolo erano??? Un presa in giro?

Lo so che la razionalità con la seduzione non c'azzecca ma i risultati sono questi!!

l'unico aspetto positivo e forse il fatto che adesso si sia realmente resa conto che mi sta perdendo totalmente, ma dubito che genererà delle reazioni in lei vista la situazione!

L'unica cosa di cui si preoccupa é il fatto di comportarsi in un determinato modo teoricamente "per non farmi soffrire"....

Ora le sto facendo un freeze e push molto forte (mi limiterò a salutarla e poco più), vedremo cosa succederà!

Forse é una reazione troppo da needy ma al momento non so reagire diversamente....

Quale dialogo fisico avresti con questa fanciulla? Come ti poni quando la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky
Inviato (modificato)

Quale dialogo fisico avresti con questa fanciulla? Come ti poni quando la vedi?

In che senso?

Dopo l'ultimo fatto non le do le più minime attenzioni. Ci salutiamo e poco più…..

Non ho intenzione di rimanere il suo "amichetto"!

TIRATELO

???? Un'affermazione un pò più chiara grazie!

Modificato da Riky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...