Vai al contenuto

FEEDBACK - SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


XXchaking

Messaggi raccomandati

Uranh

Bene, l'evento di San Valentino è stato fantastico e molto ben organizzato. Per la prima volta ho incontrato PUA di tutt'Italia ed è stato molto divertente.

Diciamo che è stata la prima volta che facevo certe cose e quindi ho imparato specialmente il fatto che aprire un set è più facile di quel che sembra (questo è il blocco primario di tutti noi newbie), e invece dopo iniziano i veri caz....cavoli amari XD, vabbè supererò anche questo strada facendo ;)

Alla prossima ragà

e SARGE ON

P.S.

ANGELOOOOOOOOOOOOOOO vin a mangè ris patane i cozz sha!

Modificato da Uranh
Link al commento
Condividi su altri siti

Uranh

Ciao ragazzi!! :D

Qui parla Antonio, il tipo mezzo raffreddato senza voce con gli occhiali da sole bianchi e i capelli a mò di cresta che reggeva lo striscione XD

Sono tornato a Trani poche ore fa e sto ancora un pò scombussolato da quel che è successo ieri.

La caccia è stata fantastica e le prove, che in apparenza sembravano impossibili, con un pò di buona volontà (più che un pò ci è voluta proprio tanta, ma tanta buona volontà) sono state portate a termine (e per questo ringrazio tutti i membri del mio gruppo :)). Dopo un primo tempo, necessario a "scaldarci" tutto è diventato più semplice e la presenza della manifestazione delle donne contro "gli sfruttatori della patata" (XXChaking eri tu che l'hai detta, vero?) ci è stata molto d'aiuto, un pò per l'abbondante concentrazione di materia prima, un pò perchè siamo riusciti a superare la prima missione solo utilizzando come scusa la pubblicazione della foto scattata (una ragazza sulle spalle di un membro di un gruppo) sul magazine "IS" :ROTFL: (precedentemente chiamato "il vaticano" da Urahn, fondatore dell'idea vincente. Grazie Bro :kclose:) come anche la penuntima prova (quella delle mutandine) dove il mitico OVER THE EDGE ha trovato la chiave per il superamento della missione inventando un sondaggio per scoprire che colore di mutandine sono solite portare le ragazze per poi avere una foto della loro biancheria intima (ottima trovata per scoprire se erano il nostro target per la missione e per aprire con serenità anche a te un grande pollice alzato ;))

Addirittura avremmo quasi # chiuso io e l'amico OVER se fossimo riusciti a cambiare il discorso e ad essere più "intimi" con le ragazze...

Dopo una lunghissima passeggiata ci siamo semplicemente seduti a berci una birra in santa pace rimandando il completamento della 4° missione dopo la piccola pausa (nonostante le lamentele di Urahn che voleva finire prima la missione)...

ma te scrivi sempre troppo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La quarta, e la PIU' IMPORTANTE, è il mio nuovo cappello (che indosserò solo per il sarge) gentilmente regalatomi da Cassim :D:D (eri tu? Faccio sempre confusione coi nomi dello staff... sorry :()

No, era bartx... Cassim non era presente all'evento, ma potrai conoscerlo al prossimo evento! quindi non mancare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

No, era bartx... Cassim non era presente all'evento, ma potrai conoscerlo al prossimo evento! quindi non mancare! :D

Non mancherò di certo! :D

Mi è troppo piaciuta quest'esperienza per mancare alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ecco qua pure Scurpione! :)

Ai punti risponderò dopo, datemi prima la libertà di esprimere tutto il mio entusiasmo per la quantità incredibile di emozioni provate nella giornata di ieri! :rolleyez:

Sapevo che sarebbe stato un grande evento, tuttavia è stato il primo alla quale ho partecipato e non mi aspettavo che... fossimo stati davvero così numerosi, ci sarebbe stato un livello di entuasiasmo così alto, che le missioni fossero state così "sostanziose" e soprattutto che le avremmo portate a termine tutte quante! :emot-angel: Pensavo "come diavolo faccio a convincere una ragazza sconosciuta a mostrarmi le sue mutandine e a farsele fotografare?!" :ROTFL: E invece ci siamo riusciti, così come ci sono riuscite le altre squadre.

Sono molto soddisfatto della mia squadra: Audaceapprendista, come me, ha approcciato tantissimo e eliminato tanti blocchi mentali che ancora ci portavamo dietro, Eddie è un ragazzo simpaticissimo e poi c'era un ragazzo filippino che avevamo conosciuto in mattinata e che ci ha fatto morire dal ridere con i suoi approcci stile "dove coglio coglio" e assolutamente diretti! :DD

Non mi sarei mai aspettato neanche di riconoscere una persona del gruppo che poi abita vicino al mio quartiere e che avevo già visto ad un corso di bodybuilding qualche anno fa :DD

Il fatto di dover raggiungere un obiettivo (e non importava in che modo) mi/ci ha motivato in modo incredibile, la mia mentalità è stata semplicemente di provare fino a riuscirci, ed infatti posso dire di non aver mai fatto così tanti approcci in una sola giornata! Nel leggere le missioni, ho detto ad Eddie che non importava la loro difficoltà, e i C&B che incontravamo; ci saremmo dovuti impegnare al massimo, approcciando a più non posso per riuscirci, e anche se non ci fossimo riusciti ci saremmo comunque impegnati al 100% e non avremmo avuto alcun rimorso o ripensamento, eravamo lì e dovevamo farlo!

La cosa divertente degli approcci è che ne ho fatti più in inglese che in italiano! :ROTFL: Maggiormente gruppi numerosi di spagnole e inglesi, poi anche italiane (le due HB dell'intimo rosa erano di Roma :))

In sostanza ringrazio TUTTO LO STAFF per l'organizzazione, GTC in particolare (non dimenticheremo il discorso istruttivo "post-evento" :)), TUTTI I RAGAZZI che hanno partecipato e che mi hanno trasmesso una grande energia, TUTTA LA MIA SQUADRA (Audaceapprendista, EddieEnjoy che spero di rivedere presto, e il ragazzo filippino), BARTX per averci riaccompagnato a casa al ritorno :DD e per l'aiuto che ci dà nel condividere con noi la sua esperienza, nel darci consiglio e protezione :DD e QUESTO FORUM per la sua esistenza, siamo anche fortunati non solo di essere nati in un'era "tecnologica" che ci permette tutto questo, ma anche di avere i mezzi giusti per farlo grazie alle persone che hanno INVENTATO questo forum e che lo fanno crescere negli anni! :) Ringrazio infine tutte le ragazze che abbiamo approcciato e che ci hanno fatto divertire.

E adesso ogni limite mentale è superato: posso approcciare in qualsiasi modo, posso ottenere tutti i C&B che si possono ottenere, posso dire che studio seduzione a tutti quelli che conosco (e non ;)), sono fiero di fare quello che faccio e sono fiero di aver conosciuto persone come voi! ;)

Adesso aspetto soltanto l'evento a Napoli... mi batterò come un leone affinchè questi abbia luogo! Altrimenti mi arrabbio, eh! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Questa volta per i feedback usiamo questo modello.

a)cosa è stato fatto bene

b)cosa poteva essere fatto meglio

c)la cosa più divertente che vi è capitata

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Ok, scusate se come al solito ho voluto fare comunque già un altro feedback ma l'emozione è stata tanta :)

A) Certamente le missioni, che sono state belle sfide da superare e ci hanno dato carica. L'organizzazione, merito dello staff, e la grande affluenza di partecipazioni :) Eravamo tantissimi, da tutte le zone di Italia, e sembravamo tutti fratelli ;)

B ) Anche a me sarebbe piaciuto che in una missione ci fosse ottenere k-close, o bacio sulla guancia, e credevo fosse l'ultima missione, concordo con audace. Però lì si sarebbe dovuto fare un game più solido e investire più tempo nel singolo approccio, piuttosto che farne una marea e basta :DD

C) Già il fatto di approcciare un set dopo l'altro, e il portare a termine le missioni, è stato per me qualcosa di incredibile. Mai fatto finora. Ciò vuol dire che le mie potenzialità, così come la mia bravura, è in realtà già più alta di quello che credevo. Basta persistere.

E credo che tutti i ragazzi l'abbiano capito.

D) Questa equazione: APPROCCIARE UNA RAGAZZA = DIVERTIMENTO PURO

Certamente parteciperò anche ai prossimi eventi!

Concludo chiedendo a tutti di mandarmi ogni foto fatta ieri (anche quelle non relative alle prove ma sempre legate alla caccia al tesoro) all' indirizzo email

[email protected]

Grazie a tutti di nuovo

Verrà fatto un video? Adesso invio le foto.. però posso fare una richiesta? :DD Vi prego, in ginocchio, ne dipende la mia vita :D

In caso di montaggio video come ricordo della giornata, mi fareste un gran favore se non usaste fabri fibra come "colonna sonora" :1shifty::D

Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

Colgo l'occasione per ringraziareTUTTI i ragazzi che hanno partecipato, nella speranza che vi siate divertiti tutti!

mi ha fatto molto piacere conoscervi e vedere che avete compiuto le missioni!Mi ha fatto piacere anche rivedere faccie già conosciute :D

Rifaccio i complimenti ai vincitori!

Ringrazio i fratelli dello STAFF per tutti i momenti passati insieme e da elogiare il lavoro che è stato eseguito per l'organizzazione.

Ringrazio Cassim e Giulio per il sostegno a distanza!

un abbraccio a tutti e vi aspetto al prossimo evento!

Link al commento
Condividi su altri siti

, mi fareste un gran favore se non usaste fabri fibra come "colonna sonora" :1shifty::D

e nemmeno la Streisand...

specifica bene, altrimenti ci ritroviamo Barbra Streisand che ulula :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

specifica bene, altrimenti ci ritroviamo Barbra Streisand che ulula :ROTFL:

sad.gifmmm....gusti..io adoro quella canzone..

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Girare per il centro di Roma, affollato di cortei femministi, con indosso la foto di kate moss e delle sue bocce e la scritta "ITALIAN SEDUCTION" è una cosa che manda un brivido lungo la schiena :DD

Si infatti, noi a piazza del popolo stavamo anche fermi con il cartellone, da una certa pressione sociale! Ma e' stato divertentissimo!

Un ringraziamento speciale ad XXchaking, senza di te nulla di tutto ciò sarebbe potuto avvenire.

"Sosteniamo la causa ,dai!!!" :)

;-)

Signori un po' di collaborazione, fate spazio e spostatevi tutti a destra della strada. Dai sosteniamo la causa!!!

[quote name=ScaccoMatto' timestamp='1297697627' post='1080780'

P.S.: Angelo, RIS PATAN E COZZ'!!!! :cool2::p

Che capit, mina a past!

Comunque ieri andando di fretta mi sono scordato i dovuti ringraziamenti a tutti i colleghi. E' stato veramente un piacere condividere questa esperienza con voi. Un saluto particolare a Carioz e ai nuovi conosciuti bartx e Fournine, siete dei grandi ragazzi! E un ringraziamento speciale anche agli amministratori TAuRus e GTC che mi hanno dato fiducia nel gestire l’evento. Ce l'ho messa tutta ragazzi ;-)

Un saluto anche a Cassim e Giulio che spero di incontrare al piu’ presto.

Inoltre un saluto generale alla famiglia di IS+ONLYONE al completo dove ora posso dire con fierezza di farne parte.

Altri momenti indimenticabili:

- Fournine! Fournine! (bartx all’1 di notte quando tutti stavano dormendo)

- - "io a badboy ci taglio le palle, la faccio diventare badgirl! (sempre bartx - ancora adesso quando me lo ricordo nel modo in cui l’ha detto scoppio a ridere!)

- L’annuncio sulla bacheca a proposito della stanza 72

- Il merlo ha parlato… il gatto e’ nel sacco…

Un’ ultima cosa:

Capisco ragazzi la confusione che c’era per via della manifestazione di ieri e la pressione dovuta alle missioni pero’ volevo spendere una parola per la proposta del kiss close come missione.

Ragazzi dovete cercare di imparare ad ottenere quello che volete senza che ci sia qualcuno o una missione scritta che ve lo dica. Quindi se le condizioni ve lo permettevano e sentivate di poterlo fare dovevate provare a farlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...