Vai al contenuto

FEEDBACK - SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


XXchaking

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Complimenti ragazzi! il vostro entusiasmo è la conferma che eventi come questi sono la strada giusta per crescere divertendosi!

Avrei voluto essere li con voi e condividere tutto questo, ma la broncopolmonite che mi tiene a letto da quasi 3 settimane non era propriamente d'accordo angry.gif, cmq x quel che può contare siete stati nei miei pensieri per buona parte del pomeriggio! KISS3.gif

non vedo l'ora di vedere le foto e i video dell'evento e di... far parte del prossimo!!!

Complimenti a tutti da quel che leggo siete stati... GRANDI!!!!

cool.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ecco lo sapevo ! antonio ! ma poi dici che sono io a non ricordarmi i nomi ! xD Sono io Pietro ! ahahahah

a breve il mio feedback ;)

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Mi sono dimenticato di wentworth che ha avuto un ruolo fondamentale per la riuscita dell' evento. Grande! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i partecipanti, siete anche voi che rende sempre più grande questa community.

Per questo ho il piacere che voi lasciate il vostro feedback qui http://www.italianseduction.club/forum/t-16881-cose-per-te-italianseduction/ , da questo nascera nuovi progetti per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

raga mi state facendo rosicare leggendo tutto questo....non potete immaginare quanto mi sarebbe piaciuto esserci, però sapevo che sarebbe stata alquanto distruttiva e volevo rimanere il più possibile lucido per l'esame di stamattina....voglio un altro evento del genere in un periodo che stia al di fuori dalle sessioni d'esame!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua per il mio feedback.

Prima di tutto voglio ringraziare gli organizzatori e anche tutti i partecipanti,anche perchè l'evento ha successo solo grazie a tutti e due!!

a)E' stato fatto bene tutto. Durante il gioco pensavo "la missione delle mutandine oggi non è proprio azzeccata" ,ma poi ho capito che è stata proprio fatta apposta per farci spingere oltre i limiti; non si contano le ragazze che a me e a rob ci hanno mandato a quel paese dopo quella richiesta :D:D

b)Mah....io l'unica cosa che ho sofferto è stata la stanchezza nel camminare(avevo la schiena a pezzi!!),quindi posso dire su questo punto che avrei gradito una pausa. Per il resto non vedo cosa poteva essere fatto meglio,visto che è stato divertentissimo così!!!

c) La risposta di 2 milf a cui ho chiesto di farmi vedere le mutande: "Mi dispiace,hai trovato proprio quelle che non indossano intimo"

d) La voglia di mettermi in gioco,la competività,l'esperienza di aver partecipato alla mia prima caccia al tesoro :D

Ancora COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!! ^__*

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Evento IS+ONLYONE ROMA ... che gran FIGATA !

Ragazzi ma siamo davvero parecchi ! è stata davvero una bella esperienza :)

Ho conosciuto molti di voi , di cui ovviamente non ricordo i nomi visto il numero !

Ringrazio per primi i membri dello staff ! sono riusciti in qualcosa di complesso come organizzare delle prove adatte a tutti e che spronassero i più freschi ( io in primis ) a dare il massimo.

L'obbiettivo non è mai stato veramente inarrivabile (anche se nella seconda prova lo abbiamo temuto e.. abbiamo davvero sudato ! ) .

La squadra di cui sono stato orgogliosamente membro , la Bo Boys , meglio nota come quelli che arrivano all'ultimo minuto , è stata azzeccata !

Prima prova superata all'ultimo ma con foto extra..che però non si è potuta vedere :(

La manifestazione ha aiutato parecchio ! altro che..ci siam spacciati per giornalisti del vaticano e del giornale on line IS . Davvero bell'inizio , mi è piaciuto Uranh .

Missione due benedetto il taccuino di scaccomatto sennò toccava entrare nei camerini xD ( idea realmente formulata ! )

Missione tre grandi SCACCOMATTO e Il mitico OVERTHEDGE che hanno fatto subito . Ho perso tempo e mi sono presi i dubbiii uffff ..dovevo essere diretto !! e ho trascinato in errore anche Uranh ! ( mi dispiace :) )

Missione quattro ..birra xD Visti arrivare tipi sospetti con valigetta xD

Uranh anche se giovane e inesperto come tutti noi del gruppo ( quindi me compreso ) , ha mostrato una bella faccia di bronzo e praticamente paura zero di aprire .

OverThEdge è stato il più equilibrato e completo secondo me . A suo favore non sono quel poco di esperienza in più nel sarge , e quei pochi anni in più , quanto un bel carattere calmo e determinato ..eppure subito pronto a ridere !

Scaccomatto è stato un ottimo compagnio ! molto spigliato ed energico , ha aperto un sacco di set !

Gran bella serata . Mi ha stupito incontrare così tanta gente umile e disponibile ! credo sia effetto del tanto provare e dei parecchi risultati che non hanno soddisfatto :)

Ho incontrato anche gente vicina a dove stò adesso ..leggasi WIND xD

a) Belle le missioni , bella l'idea dei gruppi . Ho l'impressione che avete provato a fare un pò di differenzzazione con la preferenza per le foto in zone più .. interessanti..anche se alla fine la strada è stata uguale per tutti .

Tante altre cose a mio parere positive e che altri hanno scritto :)

B) Purtroppo vorrei aiutarvi qui..ma per questo genere di eventi l'esperienza mi fà difetto ! Si poteva creare un dopo - evento , una pizza tutti insieme :) Peccato che le distanze e i treni rendano la cosa un pò difficile ! considerando anche il bel numero !

c) Se proprio devo scegliere .. la ragazza fermata da Uranh e Scaccomatto per la foto sulle spalle . La tipa dice che non la convince la faccia di OverThEdge ..che non era neanche con loro , ma , più indietro , guardava l'albergo alle spalle dell'Hb .

Ed anche l'apertura con OverThEdge alla tipa di sinistra per la foto sulle spalle . Seduta sul gradino , travolta dalla nostra ( solita ) fretta e che , a testa bassa , chissà a che cazzo stava pensando ahahah

Ma non posso non citare il set 3 hb aperto con Scaccomatto per la foto della biancheria. Sondaggio da Yamamahi .. colore della vostra ? nera , nera , viola...CHE VIOLA ? Scambio di sguardi con antonio e..

Due del set e noi due che ridiamo dell'hb con la biancheria viola ..risata riproposta anche dalla leader del set..Ci siamo fatti prendere dalla missione ! Ha ragione Scaccomatto ..dovevamo fare transition ! Fà niente ,alla prossima ! abbiamo riso tanto !

( scusate sono 3 occasioni non una xD )

d) Energia , esperienza , divertimento e buone conoscenze che spero diverranno belle amicizie ..cos'altro potrei volere da questa bella giornata di street ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Ahhh! Scusami Pietro! Ero convintissimo che fossi tu Over... istintivamente ho associato il fatto che sai parlare bene l'inglese col nick inglese XD

Le ragazze che guardano Giuseppe dicendo che non le convince quel tipo me l'ero scordata proprio! Bellissima e da notare poi le facce perplesse di tutto il gruppo, specie quelle di Peppe che risponderà semplicemente:<<<Ma io stavo solo guardando l'Hotel...>> XD

Bel report Piè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo innanzitutto ringranziare lo staff per l'evento organizzato. Veramente figo.

Personalmente (ma parlo anche da parte di Nicola, il famoso '+1') mi sono divertito tantissimo ad aprire set su set rimpiazzando qualsiasi tipo di ansia d'approccio con voglia di divertirsi (e magari vincere).;)

E' stato un peccato che ci siamo bloccati al mission 2, aprendo set su set su set su set senza ottenere quella fatidica foto, ma la prossima volta andrà meglio.

Pazuzu e dynamizer, dobbiamo formare squadra anche la prossima volta e dare il massimo! Di sicuro al prossimo evento saremo più bravi. :)

Questa occasione mi ha dato modo di passare una fantastica serata a Roma, di cui magari scriverò il report tra oggi e domani.

a)cosa è stato fatto bene

b)cosa poteva essere fatto meglio

c)la cosa più divertente che vi è capitata

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

a) Tutto. Ad incominciare dalle missioni. E' stato bellissimo approcciare così tanto, senza un minimo cenno di ansia ma solo una piacevolissima sensazione di divertimento :)

b)Come caccia al tesoro, è stata bellissima così.

c) E' stato tutto divertente, qualcosa di particolare ora come ora non mi viene in mente...

d) A fine giornata mi sono sentito onnipotente. Il frame alle stelle! (Anche ora sono piuttosto sereno devo dire :-) ) A contribuire a ciò è stta anche la serata di cui scriverò il report.

GRAZIE RAGAZZI!

Modificato da igaF
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ragazzi che evento! Mi fanno ancora male le gambe per quanto ho camminato, ma le soddisfazioni ed il divertimento non sono mancati!

E' stato bello rivedere ragazzi che avevo già conosciuto agli eventi scorsi e conoscerne altri, tutti in gamba.

Ringrazio lo staff per aver organizzato il tutto ed i miei compagni di squadra (franky83, mark2010 e pizzico) per la giornata passata insieme e le emozioni condivise.

a)cosa è stato fatto bene

L'evento in se, per come è stato organizzato e strutturato.

Il fatto di essere divisi in squadre ed avere delle missioni da superare per accedere al livello successivo è stato molto di stimolo ad impegnarsi oltre i limiti per arrivare al premio. Insomma un po' di sana competizione ci sta alla grande!

b)cosa poteva essere fatto meglio

Sarebbe stato meglio evitare di mettere un meeting point a piazza del popolo data la manifestazione, ma forse non immaginavate che ci sarebbe stata tutta quella gente.

c)la cosa più divertente che vi è capitata

Direi che chiedere di farci vedere le mutandine ad una ragazza dello staff della manifestazione delle donne non è stato male!

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Tanto divertimento, la soddisfazione di aver completato le missioni ma anche un po' di amaro in bocca per essere arrivati ad un passo dalla vittoria (letteralmente).

I sorrisi delle ragazze che abbiamo approcciato, la convizione che E' POSSIBILE vedere le mutande di una ragazza dopo averci parlato 10 secondi :ROTFL: , le facce sbalordite di tante ragazze davanti alle nostre richieste bizzarre ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...