Vai al contenuto

NAPOLI: 6 MARZO, EVENTO IS


scurpione

Messaggi raccomandati

Mekiko

io ci sono... e spero di arrivare a 20 post per il 20 febbraio cosi' ci organizziamo al meglio per PM...se me li mandate prima purtroppo li leggero' solo per quella data :(

Link al commento
Condividi su altri siti

dix93

sono nuovo del forum.

questo incontro di cosa tratterà? è a pagamento?

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

sono nuovo del forum.

questo incontro di cosa tratterà? è a pagamento?

smile.gif

Premettendo che i dettagli non sono stati ancora definiti (ma lo saranno al più presto), mi sento di incoraggiare particolarmente i nuovi utenti a partecipare! :)

La tematica è già stata utilizzata per gli eventi IS che si sono tenuti in precedenza.

Per farsi un'idea basta guardare nelle discussioni passate e rendersi conto autonomamente che il divertimento è a portata di mano :)

è questo il nostro scopo. Ergo, non si paga nulla! :DD

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 cade 9 giorni prima dell'esame di fisica... :( Se lo facevate dal 20 in poi, venivo con tutto il cuore dalla sicilia! Un viaggio a Napoli me lo sarei fatto comunque...

Ad ogni modo avrò il piacere di incontrare un qualsiasi di voi napoletani, se per voi va bene =)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io dovrei andare sulla neve proprio in quei giorni, precisamente non so se il 6, il 7 o l'8...appena saprò comunicherò

Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

Io dovrei andare sulla neve proprio in quei giorni, precisamente non so se il 6, il 7 o l'8...appena saprò comunicherò

roccaraso? perche' salgo anche io e un mio wing :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Piccolo aggiornamento...

Ci si incontrerà a PIAZZA DANTE (nei pressi della statua del poeta) alle ore 13.30

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, servono un fotografo ed un cameramen...

proposte?

si puo girare anche a turno in modo che siamo tutti immortalati, ma le apparecchiature?

Scurpione, modifica il topic, inserisci il luogo dell'incontro e l'orario in cima, ognuno porti un po di lecca-lecca o bomboloni e adesso vi dico il perche:

esiste una legge non scritta, molto sfruttata in marketing ed è la seguente:

qualcuno ci fa un regalo o un favore (che sia richiesto o meno è irrilevante) e noi ci sentiamo obbligati moralmente a ricambiarlo

la routine sarà piu o meno la seguente: signorine, prego, un regalino per voi... mi fareste un piccolo favore? stiamo facendo un sondaggio sul significato del vero amore, ci vorrà giusto un minuto ma sarebbe davvero gentile da parte vostra lasciarci la vostra opinione...

I pennerelli li porto io, proverò anche a fare un discreto approvvigionamento di bomboloni, ma se potete, portatene anche voi... per le donne, succhiare non è mai abbastanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

si puo girare anche a turno in modo che siamo tutti immortalati, ma le apparecchiature?

Sposo l'idea :) Per le "apparecchiature", io ho ovviamente la mia fotocamera e spero che tutti quelli che ne posseggono una se ne muniscano altrettanto :DD

esiste una legge non scritta, molto sfruttata in marketing ed è la seguente:

qualcuno ci fa un regalo o un favore (che sia richiesto o meno è irrilevante) e noi ci sentiamo obbligati moralmente a ricambiarlo

Verissimo, l'ho appreso la prima volta leggendo il libro di Richardson sulla PNL :) (mi spiace, è stata anche scritta :DD)

la routine sarà piu o meno la seguente: signorine, prego, un regalino per voi... mi fareste un piccolo favore? stiamo facendo un sondaggio sul significato del vero amore, ci vorrà giusto un minuto ma sarebbe davvero gentile da parte vostra lasciarci la vostra opinione...

Ovviamente è ottima come struttura di base. Ovvio che ognuno può modificarla a proprio piacimento :DD

I pennerelli li porto io, proverò anche a fare un discreto approvvigionamento di bomboloni, ma se potete, portatene anche voi...

Ognuno deve impegnarsi di portare un pennarello e almeno una piccola quantità di lecca lecca / bomboloni (it's the same)

Chiaramente gli organizzatori si preoccuperanno di portarne di più, come scorta..

per le donne, succhiare non è mai abbastanza :D

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...