Vai al contenuto

Su cosa è concentrato un PUA durante il game


fulmineo

Messaggi raccomandati

kasanova

questo discorso del premio crea solo confusione per me......tu vai da una ragazza per approcciarla,flirti con lei,lei sa che ti interessa (sei andato ad approcciarla,le ragazze non sono stupide) e pensi di essere il premio?!

l'importante è che non si creda lei il premio,non che lo diventi tu......... non so se mi spiego.

La sicurezza interiore di cui parlava Kasanova non è nient'altro che questo.Se lei non si sente il premio (e quindi dipende da te) farà in modo di esserlo,si qualificherà e tu avrai valore quasi instantaneamente (anche senza essere e dimostrare di essere sto maledetto premio).

Se non ti vede come uno zerbino come un leccaculo,come uno che è li per pregarla (con l'atteggiamento) ,anche senza essere per forza un premio,hai gia acquistato punti.

andrà contro le famose teorie di Swingcat di premio e robe varie,ma io la penso cosi. Non devo dimostrare niente alla ragazza,ne che NON sono uno zerbino,ne tantomeno che sono un premio.

il tutto IMHO

Esattamente

Il punto è che se vai dalle donne,stando a ragione,a calibrare mentalmente,a pensare di apparire cosi o cosà,ti incasina la mente,non ti rende fluido e la donna avverte che non sei naturale e spontaneo.PErdi punti

Chiedetevi cosa volete da una donna che si trova li davanti a voi.Segnatevi le cose che vorreste fare.E lavorate per farle

Vorresti andare da una appoggiata al muro a dirle"Hey,ottima scelta per la cosa x",fatelo.....vuoi andare da una e prenderle la mano,fatelo e via dicendo.Se ti sciogli e ti liberi delle paranoie mentali e le insicurezze,la mente ISTINTIVAMENTE sa agire,in quei momenti.Sa inventarsi le cose,sa gestire.Noi mandiamo tutto a puttane perchè non facciamo lavorare gli istinti e la spontaneità maggiormente che la razionalità e la pianificazione.

Se ti senti sicuro,e ti lasci guidare dall'istinto sessuale davanti la donna,ti comporterai da seduttore.Perchè la tua sicurezza ti farà uscire fuori dei comportamenti,delle idee,delle frasi,dei body language,governati dagli istinti.Stai NATURALMENTE SEDUCENDO.Ti lasci andare.Chiamatelo diretto o come volete

Se si è davvero sicuri di se,non si hanno problemi ad andare da una sconosciuta al bancone,dirle "Ciao,ti ho vista e volevo conoscerti" e nel giro di secondi fare kino alla mano.Il tutto spontaneamente,istintivamente senza stare a ragionare se sono o non sono il premio o a calcolare la prossima mossa

Questo riesci a fare se sei davvero sicuro di te......e questo è devastante con le donne

Poi giustamente ci sono quelli che sviluppano e coltivano l'indiretto.Ognuno la pensa come vuole

Ma sopratutto se si è agli inizi,è bene scegliere uni via e percorrerla,senza fare minestroni

Parere mio ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

aspetto altre risposte, gradirei quelle degli admin o meglio ancora da taurus ma sarà stra impegnato vabè attendo altri pareri..

il fatto di aprire con i complimenti è un esempio per dire -> l unica cosa su cui bisogna essere concentrati è arrivare a comunicare di essere il premio.

una volta arrivati ad aver comunicato di essere il premio, il primo livello dell interazione è stato portato a termine.

quindi chiamiamolo --> livello 1 portato a termine.

il livello 2 quindi la seconda cosa su cui bisogna essere concentrati dopo è farle capire che apprezziamo qualcosa in lei e quindi fare rapport con le eventuali tecniche che qua ritengo importanti.

Sbaglio o dimentico qualcosa?

ma uno non puo passare al rapport prima di tutto ? Senza neg ?

perche' i neg non servono se la tipa non sta su un piedistallo, ce ne sono tante che non sono su un piedistallo.

I neg come soluzione B se la tipa non ci sta... secondo me e' meglio, se no si e' antipatici e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

andrà contro le famose teorie di Swingcat di premio e robe varie,ma io la penso cosi. Non devo dimostrare niente alla ragazza,ne che NON sono uno zerbino,ne tantomeno che sono un premio.

discorso fico

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il mio discorso tirando le somme era, prima del rapport devi capire che lei ti senta come il premio.

e per arrivare ad essere il premio non puoi fare delle tecniche, devi proprio avere un atteggiamento mentale che poi esporrai AUTOMATICAMENTE all esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...