Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

gingi93

io non capisco se sono a buon punto o no.. dopo aver applicato il divest la hb in questione ha iniziato a toccarmi sui fianchi e a tirarmi calci il tutto con tono scherzoso.. ogni tanto le prendevo le mani mentre parlevamo e non opponeva resistenza.. avvicinavo il mio sguardo al suo per affrontarla scherzosamente e dopo alcuni secondi distoglieva lo sguardo da me.. veramente non riesco a capire :mellow: non so se continuare o lasciarla li.. perchè da una parte ci tengo.. dall altra mi trovo al 4 giorno della stylelife chalenge e vorrei continuarla..

Help me and sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ale4

procede ad alti e bassi, siamo finiti a letto insieme (solo petting spinto, causa marchese), atteggiamenti altalenanti ma non riesco a scardinarla..tanti kclose, tanto kino, e tutto il resto ma mi manca quel passettino in più. cerco di non essere più geloso o di chiudermi, semplicemente sono più divertente e più "tutto" di qualsiasi concorrente, su questo non ho molti dubbi. vediamo, è un work in progress.

comunque, voglio una LTR. almeno adesso è chiaro.

sto sempre al palo, con l'aggravante che mi sono lasciato andare emotivamente qualche volta e per sua richiesta ad essere meno "aggressivo" (in effetti spesso ci sono andato giù proprio pesante, non sono stato capace di calibrare con il frame sempre a 1000, forse con più delicatezza e meno irruenza sarei arrivato da altre parti): non l'avessi mai fatto, ho perso tutto quello che avevo vagamente ottenuto con in più il "non provo attrazione per te e possiamo essere solo amici". maledetta debolezza che con questa mi ha fatto esitare più di una volta. comunque mixed signals a manetta, baci, mani sul culo, massaggi, insomma tutto meno la fregna, l'ho leccata anche qualche volta, quando usciamo la tratto come se fosse mia e questo lo notano TUTTI, addirittura c'è chi si incazza, insomma kino PARECCHIO spinto e poi "possiamo essere solo amici". vediamo se riesco a remixare e intanto mi apro al gioco con altre..

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
RainOnWet

Una domanda, posso tentare il divest in soli 10 minuti (tutto il tempo che ho a disposizione prima che per cause di forza maggiore siamo costretti a separarci)?

Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

Boh, però ci ho provato lo stesso. 10 minuti davvero, ho applicato varie cose del divest anche se ho purtroppo completamente tralasciato quelle con attinenza alla sfera sessuale.

Lei è scesa dall'autobus sapendo che io dovevo invece scendere alla fermata successiva.

Ho fatto un pò le cose a metà ma comunque l'ho smossa. Consigli?

Ah dimenticavo! L'ho incontrata sotto forma di incontro "casuale" dopo più di un mese di freeze causa fz vicinissima (facciamo pure già dentro va).

Modificato da RainOnWet
Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

Datemi una mano, non so come procedere, non si è fatta risentire e io nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

antonione

grazie molto per il post .grazie moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Sono nuovo della community che seguo ormai da qualche tempo (senza scrivere) ed ho apprezzato molto questo ottimo post! Mi aspetto di leggerne altri. Siete grandi fratelli !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RainOnWet

Mi tocca chiedervi di nuovo se 10 minuti possono essere sufficienti o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...