Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Mi tocca chiedervi di nuovo se 10 minuti possono essere sufficienti o no...

Secondo me (IMHO!) se fatti bene e con buona intensità, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Mi tocca chiedervi di nuovo se 10 minuti possono essere sufficienti o no...

Teoricamente? Si. Praticamente? Nel tuo caso no.

Non dico che tu non sia capace, ma intuisco in te un bisogno di preparazione che necessità di più esperienza per poter affrontare una situazione così divertente ma al contempo difficile (liberissimo, ovviamente, di contraddirmi). Concentrati su altro, fregatene di lei, e vedrai che col tempo ti sentirai così sicuro che ti verrà naturale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
guerrierodiluce

funziona eccome...l'importante è soprattutto però ricordarsi di uscire totalmente dalla oneitis prima di iniziare il tutto, sennò si è incongruenti e si torna a essere needy in un amen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Grandissimo post,me lo sono divorato!

Grazie davvero! :)

Come molte parole dello scarno vocabolario anglosassone

E' un errore comunissimo di cui ero convinto anch'io,fino a quando ho perso una scommessa con un mio collega italo/londinese proprio su questo argomento.

In realtà il vocabolario anglosassone conta circa il doppio dei vocaboli italiani(500.000 contro i nostri 250.000) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
loverman

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovissimo del forum e dell'ambiente, sono arrivato qui per caso... fortunatamente!

Da quel che ho capito mi trovo in one-itis da circa un anno per una ragazza fidanzata con la quale sono, credo, in FZ... anche se c'è sempre stato qualcosa di fisico tra noi.

Il mio obiettivo sarebbe ribaltare la situazione... in queste condizioni sarebbe possibile?

Il discorso qui comunque sarebbe troppo lungo... dovrei raccontare davvero tante cose personali.

Mi sapete dire se è possibile contattare qualcuno con messaggi privati?

Mi rivolgo soprattutto all'autore del post... Ivanilgrande!

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che darete!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Ho una curiosità, queste tecniche si possono adottare anche durante un'uscita fra più amici, con la nostra ragazza obiettivo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Penso di si anche se l'ideale sarebbe farlo quando siete solo te e lei (IMO).

Link al commento
Condividi su altri siti

Portnoy

Dopo aver preso tre LJBF in pochi giorni ("sono fidanzata"; "ti vedo come amico"; "sono fidanzata e lavoriamo insieme") mi sono ricordato di questo post. Sapevo di avere possibilità, ma mi sentivo un po' arrugginito dopo una RLT. Quindi sono tornato qui a studiarmelo. Risultato: un fclose e due kclose (per ora). In un caso l'ho recitato alla lettera seguendo rigorosamente tutte le fasi e ripetendo fedelmente alcune battute. E mi sono divertito da morire. Sempre bello vedere come i segnali leggeri delle HB cambiano nel corso del game.

Grazie mille del post e della tecnica potente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...