Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

ferrucciom

I livelli che io ho identificato sono :

1) l’approfittatrice, quella che non ha mai visto assolutamente nulla di interessante in te, ma che fa finta di esserti amica per ottenere qualcosa, e ti riempie di finti IOI solo per i suoi scopi, ma che in realtà nemmeno ti vuole come amico e non ti vorrebbe proprio attorno se non ci fosse qualcosa che vuole ottenere da te. Si comporta con te come si comporterebbe col cane del vicino, puzzolente, ma che per 10 secondi si può accarezzare ed elogiare pur di farsi belli col padrone. Ovviamente è la situazione peggiore ed è meglio perderle che trovarle.

2) la sorellona, quella a cui tu piacevi da distante, prima di conoscerti, ma che, dopo, mano a mano che vi conoscevate, perdeva di interesse, si raffreddava, si annoiava. Il suo interesse sessuale/relazionale nei tuoi confronti è scemato poco dopo che tu hai manifestato tutta una serie di tratti anti-attraenti, finti, costruiti, inutili e anche un po’ ridicoli per lei. A seconda dell’età si comporta con te come si comporta con il nonno, simpatico e buono, ma tutto lì, oppure come si comporta con i compagni di classe qualche anno fa, che, pur se esteticamente carini, erano comunque visti da lei come evidentemente impacciati, immaturi, inaffidabili, fragili, tipo dei fratellini minori un po’ stupidini. Perfino passare del tempo con te non le è piaciuto più di tanto e dopo un pò si è annoiata. Situazione migliore de “l’approfittatrice”, e mediamente recuperabile con le tecniche che vi propongo fra poco.

3) La delusa, quella che ha visto un sacco di cose interessanti in te, che ha sperato un sacco di volte di fare una bella sessione di sesso soddisfacente con te e di passare dei momenti indimenticabili con te, ma che invece alla fine fine sul momento culmine si è sentita insoddisfatta, magari avete anche fatto sesso ma non le è piaciuto, si è annoiata, oppure si è trovata in momenti in cui avrebbe volentieri fatto sesso con te ma tu non te ne eri accorto, non eri pronto, non ti sei dimostrato mascolino e lei di conseguenza si è raffreddata. Si comporta con te in modo sfuggente, non vuole ferirti, ma sa che deve starti distante per non farti soffrire e per risparmiarsi l’agonia di sentirsi nuovamente insoddisfatta e delusa. E’ la friendship zone più facilmente recuperabile con le tecniche che seguono.

Scusate, una domanda che mi sorge per curiosità, le ex dove si collocano nelle tre categorie?

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Scusate, una domanda che mi sorge per curiosità, le ex dove si collocano nelle tre categorie?

Nella categoria 4, senza dubbio! Lascia perdere e trovati un'altra hb! :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ECAB

grazie a questa tecnica ora la mia vicina di casa è diventata la mia FB :) Grazie, tecnica validissima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volereèpotere

ragazzi mi chiedevo...secondo voi queste tecniche sono buone da utilizzare anche con ragazze nuove magari al day 1 o day 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

se hai bisogno di un freeze con una ragazza dopo un day 1 o 2 c'è un problema!! soprattutto se è nuova! Magari tirartela un pò si.. ma un freeze mi sembra eccessivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

spero di poter recuperare una situazione di un amica attualmente ancora fidanzata che conosco da anni, con la quale ci ho provato un anno e mezzo fa, ma mi sono comportato da tale AFC qual'ero... :) Grazie per il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dave90

spero di poter recuperare una situazione di un amica attualmente ancora fidanzata che conosco da anni, con la quale ci ho provato un anno e mezzo fa, ma mi sono comportato da tale AFC qual'ero... :) Grazie per il post.

è dura fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giorgiodonne

molto interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Gran post ivan sei il migliore....

Ora col passare degli anni, si potrebbero aggiungere nuovi divest per fare NEG?

Cioè, secondo voi funzionano anche con le MILF? Inoltre, quando si pronuncia una cosa del tipo "ma che cazzate dici da te non me l'aspettavo proprio" bisgona sorridere e poi tornare ad essere seri oppure bisogna dirlo ridendo e scherzando?

Perché se tipo lei parla e io dico quando finisce, dai ma che cazzate dici? E lei, tipo risponde: Ma perchè che ho detto di strano? Io a quel punto come potrei continuare...?

uh... wow...
:yourock:

Grazie!
:grazie:

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...