Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

fuzlod

Bel topic! Ma quanti sono riusciti a capovolgere effettivamente la situazione? Avevo aperto un topic a riguardo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-35219-da-one-itisfriendzone-a-relazione-o-comunque-close-puo-succedere/

Non ha ricevuto moltissime attenzioni. Condividete lì le vostre esperienze se volete =)

Grazie Ivan comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kári

Lo metterei tra i post da leggere obbligatoriamente :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

NonnoAlfa

Questo metodo funziona, ma nel mio caso mi ha fregato nel senso che sono riuscito a tirarla giu' dal piedistallo, lei mi guarda con gli occhi da bambi, mi cerca spessissimo quasi ossessionata da me, ma adesso a me non me ne frega piu' niente blink.gif , per me e' diventata solo un'amica e basta perche' mi sto dando alla pazza gioia con altre belle fanciulle.

Adesso credo che sia lei in one-itis unsure.gif

Con questo metodo sei riuscito a passare da una Oneitis a un disinteresse totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Questo post vale l'intero forum.

Spiega tecniche ed è pieno di "canned".

"canned" perchè sono cose che io ho fatto naturalmente, ma con qualche donna me le dimentico.

G R A Z I E

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonnoAlfa

Complimenti Ivan bellissimo post, per adesso ho provato solamente la fase dei difetti per uscira dalla non lucidità della mia mente.

Adesso che vado acquistando lucidità penso a quante occasioni ho perso quest'anno, di ragazze molto più belle e dolci della mia oneitis, e tutto questio per un inganno della mia mente. Non c'è da aggiungere altro hai spiegato tutto in maniera fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rage

Da nabbo quale sono non posso far altro che complimenti a Ivan :-D è tutto spiegato in modo semplice e chiaro, senza tanti giri di parole. Molto utile anche la parte della "lista", se così si può chiamare, di pregi e difetti. Ti permette di guardare una persona per quello che veramente è... Senza "idolatrare"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gattaccio

Gran bel topic, con molti spunti di riflessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Courteous94

Sono stupito dalla genialitá di questo post! Hai tutta la mia stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphabeta

porto il mio piccolo contributo a questo grandissimo post :

se la ragazza è davvero bella e affascinante è difficile non rimanerne stregati - è quello che mi sta capitando in questi giorni -

per quanto tu voglia rimanere lucido è dura

specialmente se ti manda grossi IOI - ma grazie a questo post non sto cadendo nella trappola " .. siamo buoni amici , e poi le prime richieste di favori , shit test ..." - tutto da manuale insomma

inoltre se vedono che non cedi ci danno dentro sempre di più -

ripeto , è dura non farsi abbagliare - facile a dirsi , difficile a farsi

se non era per questo post e per le altre tecniche che conosciamo ora mi trovavo già in una one itis pesantissima - non oso immaginare a cosa vada incontro chi è completamente all'oscuro di tutto ciò :lookaround:

occhi aperti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...