Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Witcher

Skill, è gia il secondo post che ti becco a scrivere post inutili che non aggiungono nulla. Smettila o scatta il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...solo dopo l'aver digerito il lutto ideologico dall'ideale romantico adolescenziale......Se sei un "bambino" infatti, nemmeno se te la mette davanti alla bocca, inizi a scoparla, ma aspetti un ipotetico quanto improbabile invito, come aspetti l'autorizzazione "genitoriale" a fare qualcosa.

ESATTAMENTE! Un punto sull'intervento (+1) . Anch'io credo sia un passaggio molto delicato e importante ancor prima di ogni tecnica, il bambino deve essere maschio e aggiungerei che anche Risé docet, sull'argomento! :) Bravo Ivan! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Skill, è gia il secondo post che ti becco a scrivere post inutili che non aggiungono nulla. Smettila o scatta il ban.

? :huh:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

? :huh:

Credo fosse un modo di Witcher per dire che vuole candidarsi alla moderazione del forum... :hi:

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lol no :D E' un avvertimento per lui dato che mi sono beccato un warn all'inizio della mia iscrizione perchè per sbaglio ho scritto tre volte la stessa cosa nello stesso topic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Bel post...

"anything that enables you and them to laugh at their expenses"

Ti sei guadagnato un warn e 7 giorni di readonly. Io approfitterei di questa pausa per leggere bene il regolamento

Skill, è gia il secondo post che ti becco a scrivere post inutili che non aggiungono nulla. Smettila o scatta il ban.

Cito il regolamento: 5.11 E’ proibito dare consigli alla Moderazione nel suo lavoro ed esprimere pareri sulla moderazione dei post. Fa eccezione il tasto per segnalare il post — "REPORT"

Eri già stato avvisato, warn; se qualcosa non va c'è il tasto segnala in basso a sinistra di ogni intervento, puoi usare quello

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWhiteMamba

grazie bellissimo post..! :) vorrei approfondire il close e la arousal verbale, cercherò sul forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Axelrome

ho letto il post e l'ho trovato interessante lo studierò con calma e lo metterò in pratica, anche se non so bene il mio caso in quale livello di FZ si trova. Credo che sia utile anche per evitare la FZ con HB con cui si sta "giocando" e per costruire attrazione.

penso che andrebbe fatto leggere a tutti i ragazzi dato che tutti, almeno una volta, ci passano in queste situazioni, aiuterebbe molto a capire se stessi. :drinks:

Grazie Ivanilgrande :) ...grande davvero :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lei (HB8) è una specie di blanda LTR di circa un anno ma mai decollata perchè io ero in oneitis già prima di cominciare (...)

Ci siamo rivisti dopo più di un mese, io non so se vorrò riprendermela o no, di sicuro avevo una gran voglia di farmi una gran bella scopa_a, come non succedeva da almeno 2 mesi (con lei).

Sapevo che lei era in fase "isolamento" per cui intuivo già che avrei dovuto fare un po' di fatica per riaccenderla e quindi ho sfruttato i consiigli di questo post.

Alcune mie impressioni:

- indict sexuality: non ci avevo mai pensato ma è un GRANDE IDEA, lei si schermisce e inizia tutto un giocoo di battutine che sono un'ottima premessa per continuare

- dopo le fasi di gioco / provocazione / DHV si rischia di rimanere imballati se non si inizia a parlare un po' di sesso in modo più diretto, secondo me è necessario qualcosa di più di "hai dei bei piedi". Io ho iniziato a parlare di sesso in modo molto caldo ma indiretto, citando cose sentite (veramente o per finta) in un locale e facendo in modo che lei si immedesimasse in quella situazione. Dopodichè siamo entrati nel personale e da lì è stato tutto in discesa.

- importante che il tira e molla verbale sia accompagnato anche da BL: quando io sul divano dov'eravamo sono passato da una posizione di ricalco (più vicina) ad una posizione più lontana e diversa dalla sua, anche lei ha cambiato posizione praticamente "offrendosi".

- piccola nota sul DHV: io ho finto di ricevere una chiamata sul cel di una HB con cui sarei uscito, settando la sveglia del cel con la suoneria delle chiamate -> scherzetto riuscito perfettamente!

Buone esperienze a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Volevo aggiungere un punto per manifestare apprezzamento per il post di ivan, ma sul profilo non riesco a cliccare reputazione: come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...