Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

Matth

Con questo post sei riuscito veramente ad aprirmi gli occhi come nessuno aveva mai fatto prima.

Cosa posso dirti????

Grazie di cuore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Federicobain

Davvelo un gran bel post, +1 & 5 stars.

Mi è subito venuta alla mente una situazione simile: le piaccio (ma non si dichiara), ma io sono impegnato -> continuo a piacerle, finisce per piacermi, mi faccio avanti, ma lei è impegnata -> continua a piacermi e finalmente mi arrivano le prove (tramite un amico) che le piaccio, ma ormai..siamo in FZ!

Cercherò di tenerlo bene a mente visto che mi trovo quasi ad un passo dal cadere in oneitis..e devo darmi da fare..reggo solo grazie al forum!:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid

Veramente un gran bel post, volevo solo fare qualche domanda.

1) Se per sbaglio con una HB ho avuto un elevatissimo coinvolgimento emotivo e ho compiuto un sacco di errori (dimostrarmi needy, mandare SMS di ringraziamento, verbalizzare l'interesse, diventare il suo confidente - anche se molte volte troncavo l'argomento) e ora sono in palese FZ, posso avere qualche speranza, con il DIVEST, o mi sono spinto troppo in là?

2) Vengo abitualmente picchiato dal mio target - come faccio a classificare la cosa come abitudine o reazione a questa tecnica?

3) Lei sa che mi piace, ma sa anche che ho altri obiettivi: il suo ego però le impone di credermi "nelle sue mani" - se ad un'ipotetica INDICT SEXUALITY dovesse rispondermi "Ti piacerebbe?", cosa posso fare?

4) Può essere utile accompagnare a ciascun punto del DIVEST una fase di distacco fisico (anche in caso di un innocente PAT PAT sulla testa, ha senso girarsi e parlare con altri/e)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sargio

Grand bel thread e fondamentale il passaggio in cui parli del bambino/adulto...a quante ca**te che mi tornano in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho provato a soffiare sul collo della ragazza (che fortunatamente non ha capito che ero io) e si è infastidita. Poi ho provato a dare un bacio sul collo. Ma è come se non fosse successo nulla... Ma siamo sicuri che funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Funziona e non funziona purtroppo :unsure: usando questo metodo sono riuscito a disarmare una mia amica e ricreare tensione sessuale con lei,purtroppo con quella che mi interessa di più non ha funzionato :azz: anzi sono riuscito solo a collezionare qualche figuraccia. Però non demordo,riproverò tra un pò a mente più lucida adattando la tecnica a questa ragazza che purtroppo fa parte della categoria peggiore =@ assolutamente priva di senso dell'umorismo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh... ecco... e dunque quali sono gli altri modi per creare tensione sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Ragazzi io sto cercando di applicare questa tecnica con una mia amica che ha iniziato ad interessarmi... Ho iniziato un certo kino escalation, e anche a provocarla sessualmente..

La provocazione sta nel modo in cui le parlo e le cose che dico, a titolo d'esempio è nata l'altro giorno una discussione su come secondo me ha una bocca sensuale, e lei negava. Poi ho calcato la mano dicendo che doveva allenarsi allo specchio a fare la maiala e che secondo me non avrebbe avuto troppi problemi (XD secondo me è moooolto sensuale!) e lei si è imbarazzata rispondendo la frase "non è giusto che un amico mi descriva in queste vesti!"

Al ché avevo pensato che avesse capito e non volesse che continuassi a provarci, invece mi ha solo aggiunto "così ti prendo per scemo -e ha riso-" a quel punto ho detto che volevo farla imbarazzare e non ci sono riuscito e che dovrò inventarmi di meglio e lei ha risposto "forse"..

Secondo voi queste tipologie di discussioni vanno bene?

Col kino ho iniziato ma sono ancora un pò indietro, le accarezzo le guance, afferrò per il braccio ecc... ora vorrei iniziare a prenderle la mano con qualche scusa o abbracciarla avvolgendola..

Però noto che nonostante tutto sembra che non gli passi manco per la testa l'idea che io possa essere partner e non solo "amico", mi tira sempre fuori sta cosa dell'"amico"..

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...