Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

dandylu
Inviato

Provato con HB8 di

http://www.italianseduction.club/forum/t-27941-ciao-ne-metto-un-po/

na merda.

Alla fine mi ha detto... "io non so che cosa faccio alla gente, cioè la gente da me si aspetta delle cose". Io mi aspetto che mi dica la fica. Cazzo me l'hai data una volta, perchè basta?

Premetto che la tecnica l'ho applicata in street, non in contesto 1-1. Le ho anche rovinato addosso un bel po' di tipe che mi sono scopato, il classico "ma tu parli sempre così tanto"

Comunque metto l'elenco delle frasi testuali usate (e premetto anche che ci vediamo tra un paio d'ore, quindi io vado avanti)

Open loop, farla incuriosire per qualcosa e poi non rivelarglielo, mantenendo il segreto “ah no no non te lo dico, sennò non c’è più gusto”. (la milfona che si è scopata sgarbi)

i NEG di Mystery, “ti balla un po’ il naso”, “hai un pelucco qui”, (ogni volta che le titinnano i braccialetti, ti è caduta una matita)

Prendergli un accessorio fra quelli che indossa e giocarci senza chiederle il permesso (i braccialetti di merda)

Sottolineare un aspetto di lei a cui lei non ha mai pensato consciamente e prenderla in giro, ad esempio “sei una nanerottola” dandogli un pat pat sulla testa. (in effetti è un metro e un cazzo)

Manifestare i tuoi sogni e ambizioni. Avere degli obiettivi di vita chiari, quantificati, tangibili e con una scadenza temporale e spiegare i tuoi dettagliati piani per ottenerli. (sono stato più convinto con lei di quanto non lo sia con me stesso)

Spingerla via (okkio se lo fate quando passa il tram)

Farle venire i brividi sul collo: dirle “guarda un attimo di là” e baciarla sul collo e poi andarsene via, oppure soffiarle sul collo o dietro l’orecchio “avevi un pelucco da levare via” e girarsi di spalle per manifestare disinteresse. fatto. è da l' che poi ha detto "io non so che cosa faccio alla gente, cioè la gente da me si aspetta delle cose".

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
cross
Inviato (modificato)

Domanda probabilmente stupida e banalissima.Ma potrebbe anche funzionare con una alla quale non mi sono ancora "smascherato" e che è fidanzata?Credo proprio di essere caduto in FZ

Modificato da cross
  • 4 settimane dopo...
Vhorom
Inviato

Non credo che queste tecniche abbiano il 100% di riuscita, dipende dalle situazioni e dal modo in cui la si mette in pratica.. ma comunque ho trovato veramente tanti spunti interessanti!

Bella ivan ;)

• 2 settimane dopo...
Fedex91
Inviato

Complimenti ivan, guida completa ed esaustiva. Ma avrei un paio di domande (rivolte a chiunque mi sappia rispondere):

Il Divest si protrae sin quando lei non manda IOI potenti? Quanto tempo può richiedere se il vostro target lo si vede più volte a settimana?

Se lei non manda IOI come ci si muove? Si prova lo stesso?

• 2 settimane dopo...
Taka
Inviato

Ecco perché non vi trovavo in nessun altro sito...

Voi PUA (quelli veri) stavate tutti su questo forum !!

Grazie Ivan. :)

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Fra93
Inviato

Questo é uno dei post piu utili e completi che abbia mai letto!!!! Senza saperlo applicavo molte delle cose che hai scritto ivan....questa hb é fidanzata..non so se le cose cambiano...ora rileggendo il tuo post mi sono accorto di come le cose che faccio siano uguali a quelle che hai scritto...il nostro rapporto(non ci siamo mai detti apertamente o esplicitamente che siamo amici...ma balliamo insieme quindi abbiamo un certo feeling) é un rapporto di sfida-scherzo molto kino ... Molti mi hanno chiesto se eravamo fidanzati o se ero il suo amante...una mia amica mi ha detto 2giorni fa che sembra che ci piacciamo e se lei non sra fidanzata forse ci fidanzavamo ... Vabbe comunque anche la hb in questione fa alcune cose da re scritte(per es. Solletico pizzicchi mi tocca il culo) ... Ora da quel che ho capito dovrei passare a eccitarla un po ... Con le tecniche da te sxritte giusto?

Ho 2 domande ... La tecnica funziona anche con le ragazze fodanzate??? (ama il suo boy e fa un attivita sessuale costante con lui) poi vorrei,chiederti come potrei muovermi...pa rl o nell ambito salsa visto che ci ballo...grazie :D

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
carruba
Inviato

Ottimissimissimo post =) Non l'ho letto tutto perché dovrei uscire, ma lo finirò presto.

Ad ogni modo, al volo, vorrei dirti che magari, e dico magari, c'è un quarto esempio di FZ (la mia): la amo, lei gentilemente non mi considera, mi dichiaro, mi evita, convinco lei e me stesso che era un errore, ci riavviciniamo e io stupidamente la tratto da amica, lei diventa la mia migliore amica (quando io vorrei solo scoparla e amarci reciprocamente), ma, rullo di tamburi, io divento per lei davvero il suo miglior amico; roba da mangiarsi le mani. Quella che secondo me hai dimenticato è la "talmente stupida da dimenticare che volevi scoparla e ti trascina davvero in un'amicizia che ti distrugge".

Diamine... hai descritto la mia ultima esperienza con una precisione disarmante...

Sto ancora cercando di capire se devo proprio lasciarla perdere e non vedere più o fare freeze per un po' e tornare quando sono più tranquillo, con più "scelta" e quindi con più sicurezza e riprovarci seriamente (anche seguendo i consigli di questo topic).

Il problema della prima ipotesi è che è diventata un'amica per me, e per lei sono uno dei suoi soli amici, anzi il suo migliore amico, quindi mi romperebbe tagliare del tutto. D'altra parte quando la rivedo mi diverto e ci scherzo ma poi ci sto male... Tutta via questo star male vedo che in un certo senso mi può aiutare visto che è da lì che ho trovato l'ispirazione a "darmi una mossa" in generale e a interessarmi alla seduzione... Quindi rivederla ogni tanto potrebbe impedirmi di ricascare nel dolce far nulla... mah

Pathfinder
Inviato

Pugni sulla spalla in modo amichevole e sulla pancia per sentire gli addominali (non fa altro che commentare quanto sono duro XD), lei che cerca di vedermi prima che me ne vada e viene a tenermi compagnia all'esame sono IOI sufficienti?

Vado coi piedi di piombo perché sono cascato tantissimo nel suo frame, e in questi giorni mi sono impegnato per ribaltarlo... questi IOI ne sono il risultato!

Che dici, mi butto?

Pugni sulla spalla in modo amichevole e sulla pancia per sentire gli addominali (non fa altro che commentare quanto sono duro XD), lei che cerca di vedermi prima che me ne vada e viene a tenermi compagnia all'esame sono IOI sufficienti?

Vado coi piedi di piombo perché sono cascato tantissimo nel suo frame, e in questi giorni mi sono impegnato per ribaltarlo... questi IOI ne sono il risultato!

Che dici, mi butto?

Ilromantico
Inviato

io ho iniziato tardi ad applicarne alcune di queste quindi ora sono a metà tra FZ e il resto.. ma è più FZ.. cmq ho trovato tanti spunti interessanti.. e frasi e tecniche che proverò dopo il freeze con lei..! e magari prima anche con altre ragazze.. tipo domani..! XD

• Mi piace! 1