Vai al contenuto

“DIVEST”: disarmare Oneitis e FriendshipZone e risponder x le rime ai LJBF by Ivanilgrande


Ivanilgrande

Messaggi raccomandati

maxmax

Grazie Ivan per i consigli e per il supporto che inevitabilmente rafforza ultreriormente il mio frame anche se, come ti ripeto, sento di aver ripreso in mano il comando...

Molto probabilmente avrei potuto chiudere mooolto prima questa HB ma per errori (solo miei) ho tergiversato, esitato e sono finito nel suo frame anche se MAI mi sono zerbinato, queto ci tengo a dirlo e questo lei lo ha sempre avvertito. Buono e dolce si, coglione no! :DD

Di IOI sessuali in realtà me ne ha dimostrati anche in passato...ero io che avevo paura di buttarmi (perchè preso emotivamente) e ovviamente questa mia insicurezza non poteva che portare a un suo rifiuto.

Ma ora che il piedistallo si è trasformato in un mucchietto di sabbia ho la mente più libera, e alcuni bei momenti passati (IOI) che fino a poco tempo fa solo a ricordarli mi facevano battere il cuore, adesso se ci ripenso non mi fanno più alcun effetto.

SMANTELLATA :rofl:

Mi hai consigliato di evitare l'sms provocante e accetto il consiglio.

Ma giusto per chiarire con questa HB c'è stata anche intimità, estrema confidenza, il legame è comunque forte e lei sa che sono un uomo forte.

Adora quando le tengo testa (me lo ha detto esplicitamente), ha bisogno di qualcuno che le frusti il culetto ;)

E' che quando sei preso emotivamente fai l'errore di usare le rose invece della frusta, guardando bene di togliere tutte le spine.

Per questo che avevo pensato di mandarle un mess provocante visto che cmq fra di noi c'è già qualcosa di solido.

Vabeh fa niente...tanto mi ricapita sotto le sgrinfie :DD

L'altro giorno non ho potuto baciarla perchè c'erano altri colleghi, cioè sul lavoro non posso permettermi certe "conclusioni".

L'unica è invitarla per un caffè/pranzo...siamo entrambi in LTR.

Spero di tenere questo stato d'animo e non fare altre cazzate.

Di sicuro il maxmax sarà nuovamente dolce dolce se se lo merita, gratis non faccio più un cazzo :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Grazie Ivan per i consigli e per il supporto che inevitabilmente rafforza ultreriormente il mio frame anche se, come ti ripeto, sento di aver ripreso in mano il comando...

Molto probabilmente avrei potuto chiudere mooolto prima questa HB ma per errori (solo miei) ho tergiversato, esitato e sono finito nel suo frame anche se MAI mi sono zerbinato, queto ci tengo a dirlo e questo lei lo ha sempre avvertito. Buono e dolce si, coglione no! :DD

Di IOI sessuali in realtà me ne ha dimostrati anche in passato...ero io che avevo paura di buttarmi (perchè preso emotivamente) e ovviamente questa mia insicurezza non poteva che portare a un suo rifiuto.

Ma ora che il piedistallo si è trasformato in un mucchietto di sabbia ho la mente più libera, e alcuni bei momenti passati (IOI) che fino a poco tempo fa solo a ricordarli mi facevano battere il cuore, adesso se ci ripenso non mi fanno più alcun effetto.

SMANTELLATA :rofl:

Mi hai consigliato di evitare l'sms provocante e accetto il consiglio.

...

Di sicuro il maxmax sarà nuovamente dolce dolce se se lo merita, gratis non faccio più un cazzo :DD

Esatto! Grande!

Adora quando le tengo testa (me lo ha detto esplicitamente), ha bisogno di qualcuno che le frusti il culetto ;)

TUTTE!

E' puro istinto di sopravvivenza!

Il fatto di avere affianco un uomo forte e dominante, significa che sarà anche forte e dominante nei confronti della propria caverna e quindi, se lei sarà in quella caverna si sentirà protetta e sicura.

Il risultato è che tutte ADORANO trovarsi di fronte a un uomo forte e dominante e tutti i loro shit test sono destinati proprio a scoprire questo: mi sa tenere testa? Sa tenere testa ai nemici? Difenderà la sua caverna? Saprà difendere me e i miei figli?

E' puro istinto di sopravvivenza!

E' il sentimento più alla base della piramide di Maslow, e genera un istinto fortissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

TUTTE!

E' puro istinto di sopravvivenza!

Il fatto di avere affianco un uomo forte e dominante, significa che sarà anche forte e dominante nei confronti della propria caverna e quindi, se lei sarà in quella caverna si sentirà protetta e sicura.

Il risultato è che tutte ADORANO trovarsi di fronte a un uomo forte e dominante e tutti i loro shit test sono destinati proprio a scoprire questo: mi sa tenere testa? Sa tenere testa ai nemici? Difenderà la sua caverna? Saprà difendere me e i miei figli?

E' puro istinto di sopravvivenza!

E' il sentimento più alla base della piramide di Maslow, e genera un istinto fortissimo.

Già...genera un istinto fortissimo.

Ma la razionalità le porta spessissimo a scegliersi come compagno (LTR) un maschio più affidabile che forte e dominante. Uno di cui si fidano perchè non voglione essere tradite, il bravo ragazzo tranquillo che alla sera si mette in pantofole e che prepara da mangiare piuttosto che uno che si tira e va in giro con gli amici a divertirsi.

Poi pero' come amante si scelgono il VERO maschio, il pirata, il bastardo, lo stronzo. In questo caso si lasciano andare prese dall'istinto, e non c'è morale che tenga.

Ed è solamente una questione di occasioni mancate. Le UG, le MILF sciatte, quelle che mettono su culoni sfatti sono le prime a far le moraliste fedeli mogliettine...ma solamente perchè nessuno se le caga più, se avessero l'occasione si lascierebbero travolgere dagli istinti peggio delle HB10.

Siamo andati un po' off-topic, pazienza.

Appena ho novità, spero positive, non mancherò di portarle qui su IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

premessa: non vorrei che il mio caso personale invadesse troppo il topic. In questo caso gli admin sapranno cosa fare...dirmelo/spostare...:lookaround:

[update]

ieri ci siamo visti alla macchinetta del caffè, purtroppo non ero al massimo del frame e non ho fatto lo "stronzo pesante" come l'altro giorno MA...

...sono andato pesantemente di kino, le passavo le mani un po' dappertutto, me la sono strusciata per bene e lei non ha rifiutato di certo...per un momento si è appoggiata alla mia spalla.

(belle ste cose...senza ricadere in one-itis si gustano quasi quanto la conquista vera e propria)

Poi ha cominciato un noioso blabla e per un po' sono rimasto ad ascoltare ma poi l'ho improvvisamente interrotta e con dominanza:

"ascolta HB, giovedì tieniti libera"

lei (spiazzata e sorpresa): ah, si, ehm mattina, pomeriggio?

io (ridacchiando): ma che mattina, pomeriggio, ti porto a pranzo!

lei: ah si ok va bene.

Poi la cazzata (mia):

eravamo rimasti da soli (anche se per pochissimo tempo) e avrei potuto prenderla e costringerla a beccarsi mezzo metro di lingua in bocca.

E invece? Ci siamo dati i bacini e come già successo ha piegato la sua testolina per porgermi la guancia.

vabeh amen, ma giovedì a pranzo devo saltarle addosso, e pensavo di farlo senza aspettare troppo.

Consiglio: e se tentassi il klose appena la vedo? Certo non da maniaco sessuale con le bave alla bocca...un po' di classe ce l'ho :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

premessa: non vorrei che il mio caso personale invadesse troppo il topic. In questo caso gli admin sapranno cosa fare...dirmelo/spostare...:lookaround:

maxmax, ma se hai un caso tuo, perché non aprire direttamente un tuo topic? ;) posta qui un bel link al tuo topic così fai vedere a tutti come questo metodo ti abbia aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

premessa: non vorrei che il mio caso personale invadesse troppo il topic. In questo caso gli admin sapranno cosa fare...dirmelo/spostare...:lookaround:

infatti non capisco perché non usi la sezione dei report... :lookaround:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Solid Snake

Appunto..facci sapere come va a finire con questa hb,visto che pure io sono entrato in FZ e,dopo 1 settimana di freezout(attenderò altre 3 settimane),vorrei ritornare più carico che mai per colpirla ben benino,senza avere cadute di frame.

Siamo in attesa di risvolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Questo metodo funziona, ma nel mio caso mi ha fregato nel senso che sono riuscito a tirarla giu' dal piedistallo, lei mi guarda con gli occhi da bambi, mi cerca spessissimo quasi ossessionata da me, ma adesso a me non me ne frega piu' niente :blink: , per me e' diventata solo un'amica e basta perche' mi sto dando alla pazza gioia con altre belle fanciulle.

Adesso credo che sia lei in one-itis :unsure:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanilgrande

Questo metodo funziona, ma nel mio caso mi ha fregato nel senso che sono riuscito a tirarla giu' dal piedistallo, lei mi guarda con gli occhi da bambi, mi cerca spessissimo quasi ossessionata da me, ma adesso a me non me ne frega piu' niente :blink: , per me e' diventata solo un'amica e basta perche' mi sto dando alla pazza gioia con altre belle fanciulle.

Adesso credo che sia lei in one-itis :unsure:

hahahaah

Direi che hai un concetto sbagliato di "fregato"!!!!

A me il sinonimi dà "imbrogliato, truffato, raggirato, frodato, infinocchiato"

hahahahaha

mentre invece direi che tu ci hai GUADAGNATO!!!

Ovvero

procurato, ricavato, intascatoottenuto, vinto, acquistato, conquistato, conseguito, raggiunto,avvicinatomeritato

Infatti ci hai guadagnato in tua "indipendenza" e tua "autonomia", ti senti già più "completo" e quindi attraente di tuo...

ci hai guadagnato una spasimante, che puoi decidere di tenere come trombamica, fidanzata, amante, moglie, pawn, eccetera eccetera...

ci hai guadagnato di autostima e sicurezza in te...

che dire di più? ...ma MAGARI funzionasse per tutti così.

sai QUANTI vorrebbero, desidererebbero, smanierebbero per avere quella particolare ragazza in ONEITIS per loro???

yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...